eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 La Jeep più grande del mondo
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/04/2010 :  12:45:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Incredibbbbile
http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/04/11/foto/la_jeep_pi_grande_del_mondo-3233489/1/

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)

titano
Moto 125cc

64 Posts

Posted - 12/04/2010 :  18:31:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
OOOOooooh...
La frase più bella è "pesa 50 tonnellate e si muove davvero"
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 12/04/2010 :  20:31:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
A parte che fatte le debite proporzioni con l'essere umano in posa,la jeep non e' alta piu'di 6 metri,e non 10 come scrive il giornalista...
Comunque e' allucinante,da non credere...
Quando vedo questo genere di "sboronate" tipiche degli sceicchi mi chiedo...PERCHEEEEEE!!!!!
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/04/2010 :  22:53:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
... te lo dico da "sinistroide" ... non crederai mica a tutto quello che scrive repubblica

Edited by - CAP on 13/04/2010 00:05:42
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/04/2010 :  22:58:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
... sul xchè ... non saprei cosadire, hanno tanta sabbia davanti!!!

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 12/04/2010 :  23:34:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Maaaaaaa, spenderli per un po' di impianti per desalinizzare l'acqua di mare e farci un po' di acquedotti, no?? Sono d'accordo con zio Ferdi, certi gesti da "faccio io lo sborooone" sollevano tante domande...!!!

p.s
Incredibile veramente!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 13/04/2010 :  00:11:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by redeagle
Sono d'accordo con zio Ferdi, certi gesti da "faccio io lo sborooone" sollevano tante domande...!!

Su questo non c'è nessun dubbio ... se si guarda agli emirati in genere potrebbe essere anche così visti i personaggi (tipo questo) ... e soprattutto a quello che a noi "occidentali" viene fatto vedere del mondo arabo in genere, ma come dice Lucarelli "... questa è un'altra storia!

Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 13/04/2010 :  15:19:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ho solo un dubbio...ma come si guida?????
Si saltella sul trampolino come l'emoticon???

Edited by - SILVY on 13/04/2010 15:20:14
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 15/04/2010 :  14:59:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by SILVY

Ho solo un dubbio...ma come si guida?????
Si saltella sul trampolino come l'emoticon???

Mi ha fatto ridere di gusto!!!
Grazie SILVY e comunque penso che tu abbia ragione, prendi il trampolino e SALT.....SALT.....SALT.....SALT....finchè non gira dove vuoi tu!

ciiiao
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 16/04/2010 :  18:03:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: