| Autore |
Discussione  |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 13/04/2010 : 22:43:16
|
Gonnaalungaaaaaaa.......dooveeee seeeiiiiii....?  Smetti di ravanare nell'album delle figurine dei tronisti e fai il pieno a quella povera moto,dai che si va'  Su',da brava,con il tuo moroso e lo Svizz,poi agganciate Titano e via che si va a trovare i "romagnoli"  Lampss
zio Ferdi |
|
|
Svizz
Moto 125cc

78 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 10:31:46
|
Povera Gonnalunga, è proprio una motociclista in erba, si fa sempre caricare dal moroso... La vuoi sapere l'ultima? HA SCARICATO LA BATTERIAAA!!!     Adesso è a piedi e deve farsela cambiare. Non posso garantire la mia presenza, ma un saltino in Romagna cercherò sempre di farlo! 
|
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 11:07:26
|
Sono qua ad aspettarvi .......
CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it) |
 |
|
|
salvo
Motorino

Italy
  44 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 20:41:20
|
MESSAGGIO A MISTER CAP !!!
Domenica vieni a ingurgitarti di Cinghiale Insieme ai tuoi Compari ???
Puntello in zona da me, e Cinghialata a Ronta .... Dai risposta per EMAIL , grazie, Ps : per tutti gli altri potete aggregarvi al Gruppo ...
Puntello Bar della Stazione a Brisighella ore 10:30, Partenza alle 10:45 . Chi ce ce',e chi non ce'sara' per la prossima !!!
Ciao Cla',"Salvo" > buono il Cinghiale !!! 
 ............>P A N T E R A <............ Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
|
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 08:43:05
|
Caro Salvo ... purtroppo questo week non ci sono  
CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it) |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 11:07:37
|
quote: Originally posted by Svizz
Povera Gonnalunga, è proprio una motociclista in erba, si fa sempre caricare dal moroso... La vuoi sapere l'ultima? HA SCARICATO LA BATTERIAAA!!!     Adesso è a piedi e deve farsela cambiare. Non posso garantire la mia presenza, ma un saltino in Romagna cercherò sempre di farlo! 
Ma come?  Ma come ha fatto a scaricare la batteria?  Avra' lasciato la radio accesa...  PS/ricaricarla no?  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 14:48:42
|
Eeeh come ho fatto, come ho fatto, l'ho lasciata ferma più di un mese con la batteria attaccata ed ecco che non mi parte più. Va bene, aveva già due anni, ma uffa uffa uffa uffaaaaaaaa!! Con il mio moroso abbiamo provato a caricarla Zio, ma non c'è stato niente da fare, forse era difettosa già di prima ed io sono un po' distratta per queste cose.....    |
 |
|
|
salvo
Motorino

Italy
  44 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 20:15:23
|
OK !La Strada e lunga caro Capio.... Quando vuoi io ce' , ma questo lo sai gia' , agli altri amici che si volessero accodare al gruppo, l'invito vale lo stesso, Motocinghialimo noi .....
Ciao Salvo !!! 
 ............>P A N T E R A <............ Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
|
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 20:29:34
|
quote: Originally posted by gonnalunga
Eeeh come ho fatto, come ho fatto, l'ho lasciata ferma più di un mese con la batteria attaccata ed ecco che non mi parte più. Va bene, aveva già due anni, ma uffa uffa uffa uffaaaaaaaa!! Con il mio moroso abbiamo provato a caricarla Zio, ma non c'è stato niente da fare, forse era difettosa già di prima ed io sono un po' distratta per queste cose.....   
Dai,non fare cosi' Adesso vai dal ricambista piu' vicino e con un bel centodieci/centoventi eurini ti accatti una bella batteria per la povera Tigretta e...viaaa  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
| |
Discussione  |
|