eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 C 6 ?
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 13/04/2010 :  22:43:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Gonnaalungaaaaaaa.......dooveeee seeeiiiiii....?
Smetti di ravanare nell'album delle figurine dei tronisti e fai il pieno a quella povera moto,dai che si va'
Su',da brava,con il tuo moroso e lo Svizz,poi agganciate Titano e via che si va a trovare i "romagnoli"
Lampss

zio Ferdi

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 14/04/2010 :  10:31:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Povera Gonnalunga, è proprio una motociclista in erba, si fa sempre caricare dal moroso... La vuoi sapere l'ultima? HA SCARICATO LA BATTERIAAA!!! Adesso è a piedi e deve farsela cambiare. Non posso garantire la mia presenza, ma un saltino in Romagna cercherò sempre di farlo!
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 14/04/2010 :  11:07:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Sono qua ad aspettarvi .......

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 14/04/2010 :  20:41:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
MESSAGGIO A MISTER CAP !!!

Domenica vieni a ingurgitarti di Cinghiale Insieme ai tuoi Compari ???

Puntello in zona da me, e Cinghialata a Ronta .... Dai risposta per EMAIL , grazie,
Ps : per tutti gli altri potete aggregarvi al Gruppo ...

Puntello Bar della Stazione a Brisighella ore 10:30,
Partenza alle 10:45 . Chi ce ce',e chi non ce'sara' per la prossima !!!

Ciao Cla',"Salvo" > buono il Cinghiale !!!

............>P A N T E R A <............
Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 15/04/2010 :  08:43:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Caro Salvo ... purtroppo questo week non ci sono

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 15/04/2010 :  11:07:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Svizz

Povera Gonnalunga, è proprio una motociclista in erba, si fa sempre caricare dal moroso... La vuoi sapere l'ultima? HA SCARICATO LA BATTERIAAA!!! Adesso è a piedi e deve farsela cambiare. Non posso garantire la mia presenza, ma un saltino in Romagna cercherò sempre di farlo!

Ma come?
Ma come ha fatto a scaricare la batteria?
Avra' lasciato la radio accesa...
PS/ricaricarla no?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 15/04/2010 :  14:48:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Eeeh come ho fatto, come ho fatto, l'ho lasciata ferma più di un mese con la batteria attaccata ed ecco che non mi parte più. Va bene, aveva già due anni, ma uffa uffa uffa uffaaaaaaaa!! Con il mio moroso abbiamo provato a caricarla Zio, ma non c'è stato niente da fare, forse era difettosa già di prima ed io sono un po' distratta per queste cose.....
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 15/04/2010 :  20:15:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
OK !La Strada e lunga caro Capio.... Quando vuoi io ce' , ma questo lo sai gia' , agli altri amici che si volessero accodare al gruppo, l'invito vale lo stesso, Motocinghialimo noi .....

Ciao Salvo !!!

............>P A N T E R A <............
Gli amici sono angeli che ci sollevano da terra quando abbiamo problemi ricordandoci come volare.
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 15/04/2010 :  20:29:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by gonnalunga

Eeeh come ho fatto, come ho fatto, l'ho lasciata ferma più di un mese con la batteria attaccata ed ecco che non mi parte più. Va bene, aveva già due anni, ma uffa uffa uffa uffaaaaaaaa!! Con il mio moroso abbiamo provato a caricarla Zio, ma non c'è stato niente da fare, forse era difettosa già di prima ed io sono un po' distratta per queste cose.....

Dai,non fare cosi'
Adesso vai dal ricambista piu' vicino e con un bel centodieci/centoventi eurini ti accatti una bella batteria per la povera Tigretta e...viaaa
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: