eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 Motoraduno Cesena
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Gigi87
Bicicletta

10 Posts

Posted - 02/09/2008 :  15:43:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sto organizzando un "motoraduno x sabato 27-09-08 a Martorano di cesena al "Bar Capitol"!!!il buffet x la prima volta lo offro io!!!

Vi aspetto numerosi!!!!

x ulteriori informazioni vi lascio la mia mail

birra_87@yahoo.it

ciao ciao!!!

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 02/09/2008 :  18:41:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuto!

l'idea midel motoraduno a cesena sembra ottima

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

Edited by - Julia on 02/09/2008 18:41:46
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 03/09/2008 :  09:14:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bella Gigi!!! 27 Settembre, ok!
Ma non ti sembra un po' esagerato offrire un buffet a dei motociclisti?!?!!? Il rischio è altino!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Gigi87
Bicicletta

10 Posts

Posted - 03/09/2008 :  09:47:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
hihihi sono felice ke l'idea vi piace!!!

cmq il bar si trova nella via ravennate a martorano di cesena!!! nn potete sbaglare!!!

ci divertiremo!!!!

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 03/09/2008 :  09:49:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Gigi87

hihihi sono felice ke l'idea vi piace!!!

cmq il bar si trova nella via ravennate a martorano di cesena!!! nn potete sbaglare!!!

ci divertiremo!!!!

Che ci divertiremo è poco ma sicuro.... Hai una idea di quanti potranno essere i partecipanti? E se uno viene in macchina perchè piove hai pronti i randelli?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Gigi87
Bicicletta

10 Posts

Posted - 03/09/2008 :  09:53:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ahahahahaha vai tranquillo ke il divertimento è assicurato!!!

cmq ho gia contattato altre persone...x adesso gia ne siamo circa 8...be trovare 8 persone in 2 giorni nn è pochino!!!ma voglio arrivare ad almeno una 20persone!!!

cmq questo nn centra niente ma voglio dirtelo...domenica 14 organizzo un torneo di play station 3 con Pes08!!! se vuoi partecipare...basta dirlo!!! :)
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 03/09/2008 :  09:58:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
pure il torneo di PlayStation??? basta, mi trasferico in Romagna!!!
Go to Top of Page

Gigi87
Bicicletta

10 Posts

Posted - 03/09/2008 :  10:01:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dai allora ti iscrivo!!!si paga 5euro a persona!!! xro devi venire!!!

cè il premio x ki vince!!!! alle 17.00 iniziamo!!!!
sempre se non hai paura di perdere!!!!

Go to Top of Page

Gigi87
Bicicletta

10 Posts

Posted - 03/09/2008 :  19:10:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Volevo chiedervi un consiglio sull'orario... per le 17,00 va bene???

Go to Top of Page

Gigi87
Bicicletta

10 Posts

Posted - 03/09/2008 :  19:16:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Scusate ma è la prima volta ke organizzo un motoraduno!!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 03/09/2008 :  19:29:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ma alle 17 ci sarebbe il motoraduno o la partita di Play Station?!?!

Scherzi a parte, se hai intenzione di organizzare un raduno con buffet, da parte mia credo sia meglio posticiparlo almeno alle 18/18:30 (orario da aperitivo/cena). Altrimenti anticipalo a mezzogiorno, che forse è anche meglio per via del calore del giorno.

Non so, vediamo anche cosa ti dicono gli altri qua sul forum.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Gigi87
Bicicletta

10 Posts

Posted - 04/09/2008 :  08:44:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by redeagle

Ma alle 17 ci sarebbe il motoraduno o la partita di Play Station?!?!

Scherzi a parte, se hai intenzione di organizzare un raduno con buffet, da parte mia credo sia meglio posticiparlo almeno alle 18/18:30 (orario da aperitivo/cena). Altrimenti anticipalo a mezzogiorno, che forse è anche meglio per via del calore del giorno.

Non so, vediamo anche cosa ti dicono gli altri qua sul forum.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Allora visto ke si tratta di un sabato evitando ke qlc lavori penso sia meglio x le 18.00
cmq se qlc del forum mi da qlc consiglio sarà accettato molto volentieri!!!

x la partita alla play non ci sono problemi!!! qualunque orario va bene!!!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: