per il nostro amico romano, che ha fatto la bava sulla Morini Granpasso.
VUOI METTERE ?!?!?
provataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ho aspettato un pò a fare il report perchè dovevo ancora riflettere.........
l'ho vista arrivare ed ho penzato cacchio è rossa!mano male è la colorazione che mi piace meno(cosi' sono meno tentato di fare subito il contratto)!!!!!!!!!!!!!!!E' veramente bella!!!!!!!!!!
salgo sopra e scopro che tocco bene con i piedi a terra,il conc mi dice che la sella è regolata nella posizione più bassa(ha varie regolazioni non come la mukkona che devi cambiare la sella!)! Giro la chiave e accendo...la bimba ha un bel sound per essere un'euro 3!!!!
la posizione di guida è strana per me che non ho mai guidato un'endurona ma è estremamente comoda e il manubrio è veramente LARGO(e detto da uno che ha la griso....)
Partenza.... il cambio lo conosco bene il solito guzzi un pò rumoroso ma morbido e preciso ma....il bello viene dal motore che anche se sembra un pò vuotino hai bassi rispetto al 4v si riprende bene superati i 4000 giri(considerate che questa stelvio aveva 15km quando l'ho provata) e spinge forte....veramente forte!!!!!!!!
ma il meglio deve ancora venire perchè il suo pezzo forte è l'agilità! Sembra quasi di guidare una bellagio da tanto che è agile,ti dà subito una buona confidenza di guida e riesci ad andare subito allegramente. non ho spinto più di tanto perchè era in rodaggio e poi non era mia ma azzo se è divertente!!!!!!!!!!! Ho trovato solo 2 difetti uno trascurabile i freni in quanto nuovi non mordevano troppo e poi io sono ormai abituato alle brembo grigie che quando freni ti ribaltano!!!!!!!!! L'altro il cupolino che il conc aveva strinto troppo e non son riuscito a regolarlo alle alte velocità cioè dai 90/100 in sù mi sparava un pò troppa aria in testa rintronandomi non poco.....ma 'sti 2 difetti son poca cosa la moto è bella va bene e la usi a 360 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!