Un saluto rombante a tutti, mi chiamano Rec e sono un nuovo biker. ho una triumph speed fuor scarenata e nera e volevo proporvi un motoraduno, o meglio una manifestazione dal nome "Ceres Days Festival" che si terrà fine agosto a Rieti. potete darci un'occhiata su youtube scrivendo solo Ceres Days festival 2008. gra zie per l'attenzione e aspetto vostre notizie.
salve a tutti, mi chiamo rizzo e sono un nuovo appassionato e amante delle delle 2 ruote. ho un honda cbr 600 rr con centralina e scarico mod. mi farebbe molto piacere iniziare a fare parte di raduni..........fatemi sapere grazie a tutti...
salve a tutti, mi chiamo rizzo e sono un nuovo appassionato e amante delle delle 2 ruote. ho un honda cbr 600 rr con centralina e scarico mod. mi farebbe molto piacere iniziare a fare parte di raduni..........fatemi sapere grazie a tutti...
Ciao Rizzo e benvenuto! Ti consigliamo di scrivere un nuovo messaggio non rispondendo a questo, ma cliccando sul link "Nuova discussione". Buon proseguimento.