Sabato mattina mi sono messo in marcia per far visita al raduno dello Stelvio del quale sono rimasto molto deluso. mi sono accampato a Bormio 2000 come molti altri motociclisti e subito ci siamo resi conto che nn sarebbe stata una bella avventura.. ci hanno messo su una pista di sci dove era più la gente che cadeva che quella che riusciva a salire, ci hanno trattato come barboni mancavano i bagni ci hanno messo li una canna dell'acqua in mezzo al prato come fosimo mucche . ci avevano promesso musica dal vivo, mangiare divertimento invece ci hanno messo solo cd che hanno lasciato andare fino alla mattina senza farci dormire ,del cibo che neanche il mio cane mangia.... VERGOGNA....il prossimo hanno se lo faranno ancora li non ci andrò più..
Ciao Mighel,venerdi scorso sono stato con amici in Austria per poi andare sabato al raduno BMW a Garmish in Germania. tutto fantastico a parte il caldo che stranamente soffocava anche le Alpi( solo nei ghicciai si stava bene).Al ritorno domenica tra i vari passi abbiamo fatto anche lo Stelvio a scendere proprio mentre salivano tutti quelli del raduno.E' stata una cosa allucinante!! Migliaia di moto che correvano a velocità folli e assolutamente incuranti di quelli che provenivano dal senso opposto.Mi sono vergognato di essere motociclista ma per fortuna non siamo tutti cosi'( spero).
Gent.mo mighel87, previa sua autorizzazione inseriremo il suo commento nell'evento a calendario, in modo tale che chi ha organizzato possa rendersi conto in maniera chiara ed inequivocabile degli errori commessi.