eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 News, Pubblicità, Vendo e Compro
 venduto tutto
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 17/10/2008 :  13:12:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
mai usati consegnati col kit trofeo di quest anno vendo

tuta suomy modello mandello taglia 48 colore come da foto € 350 (listino 699)

cascho honda by suomy modello kiba rosso-spec 1 r taglia s (interni lavabili e modificabili come taglia) colore come da foto € 350 (listino 550).
la visiera non è la bianca di serie ma la nera piatta antifog racing dotata anche di agganci per visiere tear off (valore 80 euro...)

stivali alpinestars modello supertech taglia 43 colore come da foto € 250 (listino 360)

eventualmente tutto insieme vendo a 800€ :-)

Edited by - hcup on 05/03/2009 18:22:37

toti75
Triciclo

Italy

7 Posts

Posted - 08/02/2009 :  01:08:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
come mai vendi tutto ? forse sono interessato alla tuta e gli stivali se mi fai un buon prezzo . ma di dove sei
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/02/2009 :  16:24:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by toti75

come mai vendi tutto ? forse sono interessato alla tuta e gli stivali se mi fai un buon prezzo . ma di dove sei

non vorrei sbagliarmi, ma credo che venda tutto perchè li ha vinti ad un trofeo... GRANDE HCUP!!!!!!!!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 13/02/2009 :  14:44:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
giusto ma aihme, ho venduto tutto in settimana
cmq se mi dici taglia e misura di tuta e stivali te li posso procurare dai miei compagni di team piu o meno agli stessi prezzi

io sono di milano, tu?

grazie red!
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 05/03/2009 :  18:07:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
venduto tutto!!
Go to Top of Page

studente
Bicicletta

Italy

13 Posts

Posted - 10/03/2009 :  20:21:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao, scusa se non centra niente con la vendita delle tute da moto, io ti disturbo perchè avendo letto la tua inserzione e leggendo che sei di milano, ho pensato che forse mi puoi aiutare, io sto cercando una ducati 1000 sport biposto nera ad un prezzo decente, perchè chiedono dai 8000 euro ai 11000 euro, a me serve nuova oppure a kM 0, visto che vivi a milano puoi avere l'occasione che a me manca, perchè vivo in Calabria, e qui non e facile trovarla, Ti ringrazio anticipatamente, la mia email è: carl.gio@alice.it cell. 3394608329

sto cercando una ducati sport 1000, nera, biposto, completamente naked, s.o.s. carl.gio@alice.it grazie
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 11/03/2009 :  09:56:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
cerco e ti faccio sapere ;-)
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: