eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Inverno 2010
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 29/11/2010 :  20:03:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sssssssshhhh tutto tace....le moto sono in garage sotto i teli e noi davanti alla televisione con camino o stufa accesa a sonnecchiareMa dove caspita siete finiti tutti quanti ??Svegliaaaaa!!!

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 29/11/2010 :  20:25:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
HAHAHAHAH!!! Caro Marco, è vero.
La mia moto ha subito il più classico dei trattamenti invernali:
1) Lavaggio completo
2) Parcheggio in garage con lucchetti vari
3) Batteria staccata
4) Assicurazione sospesa

In attesa, ovviamente, di tempi migliori....

Guarda invece questi:

http://mobile.motogpromagna.com/MiscWeb/EventGallery.aspx?TOPIC_ID=4461

Tu? Giri ancora in moto???

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 29/11/2010 :  20:41:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Sabato purtoppo non ho avuto tempo di fare un giretto. Ieri abbiamo visto tutti che bella giornatina è venuta fuori è allora rimando a tempi migliori.Comunque il Panzer è sempre pronto per partire.
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 30/11/2010 :  20:46:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Moto sporca...serbatoio pieno...batteria che sfrigola tanto e' carica...
assicurazione attiva 366 giorni all'anno,(non si sa mai...)
Purtroppo e' il tempo quello che manca,ma appena finisco di lavorare parto e me ne vado ingiringiro,a costo di rimanere bloccato dal gelo fino alla prossima primavera!!!
Anzi,adesso vado a fare un check up al Califfone per vedere come sta...
Tappatevi le orecchie che tolgo il db killer...
Lampss

zio Ferdi

Il tempo non passa,il tempo...arriva.
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 01/12/2010 :  09:53:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Le previsioni di oggi dicono Bologna Neve....
CHE CUUUUUUULO!!!!

Tocca mettere il monopattino all'anteriore!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 02/12/2010 :  21:01:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Potrebbe essere peggio...
Come?
Potrebbe...GRANDINARE!!!
Ricordate...non c'e' mai vento propizio per chi non vuol salpare
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 03/12/2010 :  16:13:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by zio Ferdi
Ricordate...non c'e' mai vento propizio per chi non vuol salpare
Lampss

zio Ferdi

Io salpo lo stesso ma prendo certe acquate.....
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 04/12/2010 :  21:13:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
...e tu fai bene...e io ti stimo fratella!!!
A parte casi estremi di tempo pessimo gia' prima di partire da casa e nessuna meta appetibile,non ho mai fatto dietro front ,se poi la meta era "casa" allora,per ovvi motivi,non mi sono mai fermato,neanche per la nevicata appenninica di fine gennaio di quest'anno...
Eppoi con i capi tecnici che abbiamo a disposizione ai giorni nostri...e' una pacchia,provate ad immaginare cosa doveva essere viaggiare con quei giacconi in pelle/cuoio che con il freddo diventavano duri come lamiera,per non parlare della protezione dalla pioggia...
...non esiste il cattivo tempo ma solo cattivo equipaggiamento...
Lampss

zio Ferdi
Son tutti finokki kol kulo degli altri...
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 06/12/2010 :  16:24:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by zio Ferdi

...e tu fai bene...e io ti stimo fratella!!!

Grazie zio ferdi!!!

Edited by - Julia on 07/12/2010 14:50:44
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/12/2010 :  14:52:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
@silvy: ti ho sistemato il quote che non era venuto...

per il resto.. nun so... se io ho freddo non mi godo neppure il giro e l'unico pensiero che ho in testa è il calduccio di casa... quindi preferisco dedicarmi a camino e libri d'inverno (o puzzle... avendo il tempo) per spassarmela poi da aprile in poi
ma di fatto non posso definirmi una vera appassionata

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 07/12/2010 :  20:44:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Adesso vado a vedere se c'e' qualche raduno per domani,cosi',come incentivo per tirare fuori il Mammouth,avete presente il calcio nel didietro che si becca chi esita a lanciarsi col paracadute,cosi'!!!
Vakkamadoska,quando scendo in garage,ormai,mi fa i denti come un animale in gabbia
Tanto l'acqua l'abbiamo presa un tot di volte,la grandine pure,la neve un paio di volte,quindi...a meno che non ci sia pericolo valanghe in pianura padana...ecchessara'mai?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/12/2010 :  16:38:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
In questo post ormai ci sono già più di 10 risposte.... Credo che con il finire dell'inverno saremo arrivati perlomeno a 100.....!!!
Aproposito, l'avete fatto l'alberto? Ieri era l'8 dicembre!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 09/12/2010 :  21:26:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
L'albero tocca alla moglie.....io sono l'addetto alle luminarie esterne !! Tubi luminosi,luci a chilometri sempre intrecciate alla morte ,ghirlande e kakki vari.....insomma una cenrale atomica!!!
Il risultato però alla fine è positivo.
Che Natale è senza le luci ???
Ueh Red ma chi è l'Alberto che non lo conosco??????
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 10/12/2010 :  20:23:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io l'albero non l'ho mai fatto in vita mia,ma piuttosto di farmi un Alberto a sto giro faccio anche il presepio!!!
A parte gli scherzi,avete gia' scritto la letterina a Babbo Natale?
Dai,scriviamole e postiamole,pronti?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 11/12/2010 :  11:49:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

@silvy: ti ho sistemato il quote che non era venuto...

Grazie Julia!! la tecnologia non è il mio forte...

Ragazzi le vostre letterine me le immagino già...un nuovo casco, una nuova tuta, pneumatici...il corredo della moto e del motociclista!!
Una volta passato Natale è tutto in discesa verso la primavera e le giornate di sole!!!
Non so dalle vostre parti, ma qui in Toscana son due giorni che c'è un sole splendente!! Solo che due giorni son già troppi e per il fine settimana hanno previsto di nuovo pioggia..ma com'è che il sole c'è sempre durante i giorni lavorativi?????!!!!!

Edited by - Julia on 14/12/2010 15:22:46
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/12/2010 :  16:06:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by MagMarco

L'albero tocca alla moglie.....io sono l'addetto alle luminarie esterne !! Tubi luminosi,luci a chilometri sempre intrecciate alla morte ,ghirlande e kakki vari.....insomma una cenrale atomica!!!

UUuuuh, l'Alberto è uno alto, spilungone, barbuto e spinoso...
E' un tipo abbastanza solitario, si fa vedere una volta l'anno
intorno a Natale, e tutti gli anni si veste in maniera un po'
diversa (però ha un suo stile inconfondibile...)

Comunque hai ragione: natale senza luci non ha senso, quindi
adesso ci illumini con qualche foto di te mentre cerchi di montare
i tubi luminosi ed i km di lucine!!!

Nella mia letterina per babbo natale ci sarà una richiesta
semplice: un bel buono di fortuna sfacciata, per fare in modo
che la prossima primavera possa montare un mono posteriore
degno di tale nome ed un kit (molle+pompanti) anteriore.
Dove ci vado con una moto così conciata? E' ovvio: in pista
con un MINIMO di sicurezza.....

x Silvy: due giorni da favola anche qua, e nemmeno troppo freddo
a dire il vero.....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/12/2010 :  15:19:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by MagMarco

oddio sono morta dalle risate

cmq mica male tua moglie... si becca la parte più al caldo

noi tutto finito l'8 dicembre... o quasi... i biscotti da appendare all'albero sono a metà (manca la glassa) che però fino lunedì prossimo non ho il tempo di farla...

vabbè tanto alla fine tutto completo ce l'abbiamo sempre intorno al 25

e cmq concordo... che Natale è senza qualche lucina?

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 14/12/2010 :  17:41:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
benritrovati fratelli.... quanto tempo!!!!!!

si, la moto è in garage ma sempre pronta. con queste giornate ne approfitto sempre x un giretto di qualche ora.
proprio ieri al ritorno una candela mi ha lasciato e oggi le ho cambiate tutte e via di nuovo. ma viste le previsioni dei prossimi giorni, mi sa che staremo fermi.... neve!!!!???

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 14/12/2010 :  22:24:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Miiiiiiiiiiiiiiiii...non ci posso creeeddereeee...Il Penna!!!
Ma dove ti eri cacciato?
Ti stavo venendo a cercare...a...Phuket,(cosi',un posto a caso...)
Io sono andato ad un raduno,domenica 12,vicino a Carpi,bella giornata,sole e...sgasate come i bambini quando impugnano il gas per la prima volta!
Fidega se mi sono divertito,al ritorno ho guardato la Moto e le ho detto: Ti stimo fratella!!!
PS/ fin qui tutto bene,il problema e' che Lei mi ha risposto...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/12/2010 :  23:17:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
penna!!!! ma ti davamo per disperso... bentornato!

zio ... tranquillo non è niente, capita a tutti nella vita... un <<pat pat>> sulla spalla e ti accompagno a "Imola" (qua si dice perchè una volta c'era il vecchio manicomio, prima della Legge Basaglia)

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 15/12/2010 :  21:11:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ok...ma a patto che si vada in Moto...
A proposito...manica di pigroni che non siete altro,cos'avete in programma per il...2 gennaio?
Io un'idea ce l'avrei...
Vi dice niente il...Passo della Colla?
Dai,offro vin brule' a tutti,ha ha ha...ha
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 16/12/2010 :  19:30:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
se posso venire in macchina

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 16/12/2010 :  20:32:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Domani mattina vado subito a comprare un gatto delle nevi!!
Zio ....parti adesso se vuoi arrivare in tempo per il 2 gennaio al Passo della Colla e......copriti bene!!
Avevamo in programma per il 25 dicembre un giretto vestiti da Babbo Natale,ma visto il tempo e le previsioni mi sa proprio che salterà.
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 16/12/2010 :  21:05:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ma...ma...maremmma ibernata & scongelata & righiacciata!!!
Ma...ma...macosadevonosentirelemiepovereorecchie
E fa freddooooo...e le previsioniii dannooo neveeeee...e mi si sporca la motoooo...
Suvvia,siate Uomini,(anche tu Julia eh)
Dai,provate a fare un giringirino sottozero,e' tutta un'altra cosa,si va' mooolto piu' piano rispetto alla bella stagione,si ha piu' tempo per cogliere i particolari,si sentono profumi e odori diversi,e poi...non si suda,ha ha ha
PS/il Cap ci sara' sicuramente,come l'anno scorso,vero Cap?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/12/2010 :  09:07:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
la moto pancetta l'avevo messa in programma, vedrò al
momento, visto che smonto dalla notte. di sicuro sarò al winter-bikers di faenza.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 17/12/2010 :  22:36:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Zio Ferdi, a me puoi dirlo, hai la tuta con la resistenza calorifera che si attacca alla batteria della moto vero?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: