| Autore |
Discussione  |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 23:35:06
|
spero che qualcuno mi possa aiutare. qualche giorno fa ho cambiato il filtro dell'aria, smontando completamente il serbatoio... oggi riguardando il sito di Dagasse sono incappato nelle foto della procedura, e mi sono accorto di un passaggio che non avevo osservato con attenzione... c'è una foto in cui dice di togliere gli sfiati del serbatoio...MA IO NON LI HO!!!!!!!!!
la mia è una fzs 600 del 2001, e mi chiedo se ci sia stata qualche modifica, oppure se nella mia distrazione non me ne sono accorto e giro senza gli sfiati... |
|
|
motofollia
Moderatore

Italy
 183 Posts |
Posted - 21/02/2008 : 10:34:35
|
quote: Originally posted by giangia
spero che qualcuno mi possa aiutare. qualche giorno fa ho cambiato il filtro dell'aria, smontando completamente il serbatoio... oggi riguardando il sito di Dagasse sono incappato nelle foto della procedura, e mi sono accorto di un passaggio che non avevo osservato con attenzione... c'è una foto in cui dice di togliere gli sfiati del serbatoio...MA IO NON LI HO!!!!!!!!!
la mia è una fzs 600 del 2001, e mi chiedo se ci sia stata qualche modifica, oppure se nella mia distrazione non me ne sono accorto e giro senza gli sfiati...
cioè, non c'è alcun tubicino collegato sotto? |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 21/02/2008 : 12:55:09
|
| ciao motofollia! grazie per la risp. a me non è sembrato che ci fosse nulla, è grave? |
 |
|
|
motofollia
Moderatore

Italy
 183 Posts |
Posted - 22/02/2008 : 09:06:09
|
ciao motofollia! grazie per la risp. a me non è sembrato che ci fosse nulla, è grave?
la benzina da dove esce? |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 23/02/2008 : 20:20:12
|
quote: Originally posted by motofollia
ciao motofollia! grazie per la risp. a me non è sembrato che ci fosse nulla, è grave?
la benzina da dove esce?
qualcosa mi dice che ci ho appena fatto una figuraccia di merda senti, facciamo che te la vengo a far vedere appena ho tempo?
|
 |
|
|
motofollia
Moderatore

Italy
 183 Posts |
Posted - 25/02/2008 : 11:14:37
|
quote: Originally posted by motofollia
la benzina da dove esce?
qualcosa mi dice che ci ho appena fatto una figuraccia di merda senti, facciamo che te la vengo a far vedere appena ho tempo?
a disposizione, previo avviso: ti organizzo il quarto d'ora necesasrio alle verifiche. |
 |
|
| |
Discussione  |
|