eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Consiglio
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 05/11/2008 :  19:52:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ragazzi una domanda... aiutatemi per favore... cosa direste a un ragazzo che chiaramente ha dei problemi, però è anche un tantino str***, quando ti dice "Tu sei pagata per fare tutto quello che voglio io, e quindi ora giochi con me a Monopoli"?

E soprattutto cosa fareste se i coordinatori gli danno corda per timore che se ne vada?

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 05/11/2008 :  21:46:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Però, domande difficili....

Di certo non è costruttivo per lui averla sempre vinta... anche perchè al di fuori del centro gli altri non sono pagati per fare quello che vuole lui ... una via di mezzo? non so una volta gli si dice ok, un'altra no... dicendo che non si compra la voglia di giocare a monopoli... boh ... non saprei...
Dargli corda .... non è bello nemmeno così.. o secondo loro può essere produttivo in qualche modo? e poi è così facile andarsene e rifiutare le cure? ha dei familiari questo ragazzo?

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 05/11/2008 :  23:29:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Spark...

più che altro il mio era uno sfogo perchè non ci sono grosse soluzioni al problema...
si il ragazzo ha famiglia, ma è sempre stato "educato" ad averla vinta su tutto attraverso ricatti (da lui messi in atto) e minacce...
e di fatto i nostri coordinatori stanno colludendo con questa modalità...
Se uno dice di no alle sue richieste lui scappa mettendo in grave pericolo la sua incolumità (per una serie di motivi che non sto a specificare)...
In più le sue difficoltà cognitive non rendono facili le cose perchè è veramente complicato fare dei ragionamenti con lui...
Non è semplice... e sta creando un clima piuttosto teso al lavoro...
ma è una sua modalità messa in atto... e sappiamo che prima o poi sarebbe arrivata sigh
Grazie comunque per la premura cara.
Un bacetto

Julia

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 06/11/2008 :  19:33:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Un bacetto anche a te ..... e sfogati pure quando vuoi !!!

Spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 10/11/2008 :  10:12:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Non so se può essere una cosa giusta quella che stò dicendo, ma potresti provare a fare il suo stesso gioco....
Ad esempio dirgli che tu giochi a Monopoli con lui solo se lui, dopo, fa questo oppure quell'altro...

Ripeto, non sono uno psicologo quindi il mio è un semplice parere...

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 11/11/2008 :  08:54:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

Ragazzi una domanda... aiutatemi per favore... cosa direste a un ragazzo che chiaramente ha dei problemi, però è anche un tantino str***, quando ti dice "Tu sei pagata per fare tutto quello che voglio io, e quindi ora giochi con me a Monopoli"?

E soprattutto cosa fareste se i coordinatori gli danno corda per timore che se ne vada?

Julia

Per quello che sono pagato AL MASSIMO potrei giocare con lui a biglie, se si accontenta bene, se no mazzetta!!! e via!
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 12/11/2008 :  09:13:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

quote:
Originally posted by Julia

Julia

Per quello che sono pagato AL MASSIMO potrei giocare con lui a biglie, se si accontenta bene, se no mazzetta!!! e via!

Aoh quanto sei venale, mamma miaaa!!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 13/11/2008 :  10:23:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti!

Grazie ragazzi per i commenti... ero piuttosto in un momento di sconforto quando ho mandato il post...
Ora dopo uno scoppio fenomenale le cose vanno meglio... speriamo che duri... ma penso che con lui ci saranno un po' di montagne russe... vabbè mettiamoci l'animo in pace!

Per iviracer... purtroppo la tecnica non funziona, perchè altrimenti inzia una spirale di racatto da parte sua che può sfociare in un "allora se tu non giochi io non mangio" (e lo fa davvero!!!!)

Bacetti a tutti!

Julia

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 14/11/2008 :  15:05:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Beh speriamo che le cose continuino x il meglio!!!

Spark

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 15/11/2008 :  16:54:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Spark

Beh speriamo che le cose continuino x il meglio!!!

Spark

grazie!

Julia

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: