| Autore |
Discussione  |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 13:20:15
|
Che ne pensate?

Parole dell'Ing.Preziosi: "Quello che si vede è la nuova aerodinamica che ha la funzione di ridurre la portanza (e quindi la tendenza ad impennare) e a migliorare la penetrazione, aumentando le prestazioni e riducendo i consumi".
Il mio modestissimo parere: esteticamente non la trovo affatto attraente quindi spero che vada fortissimo! 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 13:55:53
|
sembra un po' ovetto kinder...

Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu |
 |
|
|
Magno
Moto 650cc

Italy
 143 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 18:16:53
|
Esteticamente è terribile, direi che quel connubio di colori è proprio brutto, ma credo molto nella moto e nel pilota, e dopo un pò o la si amerà o la si odierà.
www.motoclubcento.it |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 20:24:36
|
Non c'e' che dire...e' un bel pout pourry...  Che sia una mossa strategica per disorientare gli avversari?  Rosso,bianco,nero,giallo,blu...per non parlare delle "forme",ma come disse il Saggio: Basta che funzioni!!!  Al di la' di tutto,Vale,dagli del gas e grigliali tutti  Lampss 
zio Ferdi Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove... |
 |
|
|
SILVY
Moto 650cc

Italy
 164 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 14:54:57
|
| Che bello!!! si torna a parlare di motogp!!! si incominciano a vedere le nuove moto, poi i test e via al quatar...non vedo l'ora di vedere questa nuova coppia Ducati-Vale all'azione!!! Anche se ve lo devo confessare...a me questa nuova estetica Ducati..non mi garba per nulla!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|