eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Ciao!
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Little_dany
Triciclo

Italy

2 Posts

Posted - 08/02/2011 :  09:45:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Buongiorno a tutti.
Sono Daniele, 30 anni, dalla Provincia di Forlì e mi divido nella guida di un KLE 500 e un Beta RR 400 omologato sia enduro che motard.
Sognando il deserto, progetto scorazzate nei balcani delle quali ho attuato la prima.
Per me la moto oltre che un divertimento è anche un mezzo di utilità e la uso spessissimo d' estate dalle uscite del sabato pomeriggio, ad andare a ballare e andare al lavoro.
Spero di trovare buona compagnia.
Saluti :)

KLE 500: sport utility bike (Beta RR 400 E/M)

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/02/2011 :  10:04:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Daniele e Benvenuto!
Complimenti per le moto.... Vista la tua attitudine anche per il fuoristrada non è escluso che il buon CAP ti abbia fotografato qualche volta.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Little_dany
Triciclo

Italy

2 Posts

Posted - 08/02/2011 :  10:24:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Può darsi, ma alle motocavalcate non partecipo più dal 2006. L'ultima andai in Umbria.
Personalmente il vero fuoristrada l' ho fatto per soli 5 anni, dopo i divieti dlla Val Bidente e zone limitrofe sono diventati aspri con tutte le conseguenze.
Mentre trovo stupenda la Val Marecchia.

KLE 500: sport utility bike (Beta RR 400 E/M)
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 08/02/2011 :  19:15:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
benvenuto

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 08/02/2011 :  20:28:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Daniele, ,benvenuto,
A volte anche a me ritorna il prurito da tassello,non ho mai fatto gare ne cavalcate,solo delle sane sgroppate nei territori golenali vicino al Po,sabbioni compresi,purtroppo da qualche anno a questa parte sono piu' le zone vietate che quelle praticabili,mannaggia
Lampss

zio Ferdi
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove...
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 08/02/2011 :  20:42:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
benvenuto!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: