eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 saluti
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

squarcia1955
Triciclo

San Marino
3 Posts

Posted - 04/03/2011 :  20:06:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao amici oggi mi sono iscritto e mi presento mi chiamo giuseppe squarcialupi e sono di rimini ma risiedo ormai da 30 anni a san marino.
grande appassionato di moto e in giovento anche pilota di cross e enduro il mio motto era sempre in moto pero devo dire che negli ultimi anni ho lasciato stare per via di problemi vari anche di salute ..ma mi rimetto il casco tanto la vita e una sola e si stava meglio quando si girava in moto e chissa che la cosa non si ripeta ......avevo una bella collezzione di moto penso che saro arrivato ad una ventina mettendo insieme anche tutti i 50 presi per non portare il casco....ora mi accontento di un ktm 250 una usqy 510 e 2 honda 1000 una un cbr del 1988 e una xx 1100 del 1997 .
ciao amic al prossimo giro

meglio morire in piedi che vivere in ginocchio

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 04/03/2011 :  23:07:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Squarcia,benvenuto
Complimenti per le tue collezioni di moto,(passate e presenti),ti invidio tantissimo,in senso buono,naturalmente.
Condivido il tuo pensiero sul fatto che,a volte,non conviene farsi troppi riguardi e godersi quello che piu' ci piace,che ci fa' stare bene
Spero di incontrarti presto,magari durante il giro che il nostro Red ha intenzione di organizzare in zona San Marino
Lampss

zio Ferdi
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/03/2011 :  09:31:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenutissimo...!!
Alla prima uscita tocca che prendi tutte le moto con te.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 08/03/2011 :  15:19:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
benvenuto concittadino

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

squarcia1955
Triciclo

San Marino

3 Posts

Posted - 08/03/2011 :  18:30:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie amici fra un po mettero in strada la mia honda xx ....speriamo di riuscire ad andare piano ora con la pula non si sherza piu ....

meglio morire in piedi che vivere in ginocchio
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 28/03/2011 :  09:01:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
benvenuto

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: