eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 sono contento per te!
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 14/12/2008 :  21:45:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Julia sono contento per te! è una cosa meravigliosa quando uno riesce a realizzare un sogno! penso che sia una delle gioie più grandi che uno può provare nella vita...dopo naturalmente a mangiare, bere e altre cose che non posso dire perchè ci sono delle signore
brava brava...mi porti con te? un pò mi manca l'Africa e comunque prima che parti bisogna assolutamente che ci facciamo una sbaraccata!
ti ricordi la cena prima di partire per l'Irlanda? quella sera mi sono veramente sganasciato

Mik

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/12/2008 :  21:51:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dillo dillo che vuoi fare la cena prima che parta perchè non si sa mai che non riesca a tornare

cmq ovviamente per la cena... e per l'uscita che già rimandiamo da un po'... mea culpa sorry!!!

ti porterei volentieri con me, ma se sai dove vado mi sa che cambi idea (in un campo profughi senza energia elettrica, senza bagni, senza strade, con case in sabbia, in mezzo al sahara... vedi un po' tu )

oggi abbiamo fatto la prima riunione... secondo me sono finita con una gabbia di matti

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 14/12/2008 :  22:03:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bè...in campo profughi senza corrente e senza luce etc. etc. ci sono già stato non vedo perchè non potrei tornarci...il problema è che tu ci vai per lavorare...io non so cosa potrei fare

Mik
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/12/2008 :  23:03:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
no no... ci sono anche dei volontari (in tutto siamo in 17: 5 formatrici, 2 organizzatori e 10 volontari)....

ovviamente anche i volontari "lavorano"

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 14/12/2008 :  23:52:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
va bene poi ne parliamo!sono contento di essermi iscritto cosi ci possiamo sentire più spesso
ora vado a nanna che domani inizia un'altra dura settimana! notte

Mik
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 16/12/2008 :  21:15:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

dillo dillo che vuoi fare la cena prima che parta perchè non si sa mai che non riesca a tornare

cmq ovviamente per la cena... e per l'uscita che già rimandiamo da un po'... mea culpa sorry!!!

ti porterei volentieri con me, ma se sai dove vado mi sa che cambi idea (in un campo profughi senza energia elettrica, senza bagni, senza strade, con case in sabbia, in mezzo al sahara... vedi un po' tu )

oggi abbiamo fatto la prima riunione... secondo me sono finita con una gabbia di matti

Julia

www.geentle.it

Complimenti davvero! Non tutti se la sentirebbero. Stiamo troppo bene....

Spark
Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 16/12/2008 :  22:37:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

no no... ci sono anche dei volontari (in tutto siamo in 17: 5 formatrici, 2 organizzatori e 10 volontari)....

ovviamente anche i volontari "lavorano"

Julia

www.geentle.it

ma precisamente che lavoro svolgono i volontari?

Mik

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/12/2008 :  17:32:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
di fatto insieme stiamo creando un progetto per l'inserimento dei bambini disabili nelle scuole con gli altri bambini...
diciamo che sarebbero il nostro "braccio" aiutandoci coi bambini ma anche con gli insegnanti...

almeno le prospettive sono queste...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 18/12/2008 :  22:25:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dai....se la Titan dovesse chiudere prima del 24 Gennaio vi vengo a dare 1 mano!

Mik

Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 18/12/2008 :  22:26:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dai....se la Titan dovesse chiudere prima del 24 Gennaio vi vengo a dare 1 mano!

Mik

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 18/12/2008 :  22:33:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
se decidi all'ultimo momento ti metto in valigia

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: