ciao a tutti voi....io mi chiamo andrea ma per tutti sono jemin65....ovviamente il 65 èil numero del mitico capirex....che amo alla follia.....( no non sono gay) un saluto e buon natale atutti
ciao a tutti voi....io mi chiamo andrea ma per tutti sono jemin65....ovviamente il 65 èil numero del mitico capirex....che amo alla follia.....( no non sono gay) un saluto e buon natale atutti
Ciao! E benvenutissimo in questa gabbia di matti!!! Mi ha fatto spatacare la precisazione "non sono gay"
BENVENUTO!!!!! io sono silvia di firenze... anche io adoro LORIS!!! è un mito!!!!
BENVENUTO!!!!! io sono silvia di firenze... anche io adoro LORIS!!! è un mito!!!!
Loris.... E` il più vecchio (e saggio) dell'allegra brigata del Moto GP o sbaglio?
LORIS è UN MITO CHI NEGA QUESTO MENTE SAPENDO DI MENTIRE EHEHEHEHEHH
adesso ho una honda hornet 600......purtroppo.....prima honda 1000rr colorata repsol...e sono di brescia.......ma voi organizzate qualche bel giro da queste parti?
adesso ho una honda hornet 600......purtroppo.....prima honda 1000rr colorata repsol...e sono di brescia.......ma voi organizzate qualche bel giro da queste parti?
CERTO, OVVIO!!!! Qualunque scusa è buona per qualche piega!
Anzi, a questo proposito, hai qualche bella SS (Strada Statale) da consigliarci in quel di Brescia?
strade c'è ne sono ma anche qua ci aspettano per farci la festa........cmq era meglio la repsol per le pieghe.....adesso mi sembra di andare in triciclo.......