eCRP - Moto Elettrica fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 ciao a tutti voi
 Nuova discussione

Small Hotel Royal Padova
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jemin65
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 24/12/2008 :  15:38:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti voi....io mi chiamo andrea ma per tutti sono jemin65....ovviamente il 65 èil numero del mitico capirex....che amo alla follia.....( no non sono gay) un saluto e buon natale atutti

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 24/12/2008 :  19:54:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Buon Natale anche a te e benvenuto!!!!

Spark
Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 24/12/2008 :  20:36:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e buon Natale

Mik

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/12/2008 :  19:16:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Jemin!

Benvenuto tra noi e Buon Natale!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 25/12/2008 :  19:17:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by jemin65

ciao a tutti voi....io mi chiamo andrea ma per tutti sono jemin65....ovviamente il 65 èil numero del mitico capirex....che amo alla follia.....( no non sono gay) un saluto e buon natale atutti

Ciao! E benvenutissimo in questa gabbia di matti!!! Mi ha fatto spatacare la precisazione "non sono gay"

Che moto hai? Di dove sei?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 26/12/2008 :  11:25:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
benvenuto!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 26/12/2008 :  12:10:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

BENVENUTO!!!!! io sono silvia di firenze...
anche io adoro LORIS!!! è un mito!!!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 26/12/2008 :  16:51:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by SILVY

quote:

BENVENUTO!!!!! io sono silvia di firenze...
anche io adoro LORIS!!! è un mito!!!!

Loris.... E` il più vecchio (e saggio) dell'allegra brigata del Moto GP o sbaglio?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

eros69
Moto 125cc

Italy

84 Posts

Posted - 26/12/2008 :  17:59:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

LORIS è UN MITO CHI NEGA QUESTO MENTE SAPENDO DI MENTIRE EHEHEHEHEHH

DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM
Go to Top of Page

jemin65
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 27/12/2008 :  21:32:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
adesso ho una honda hornet 600......purtroppo.....prima honda 1000rr colorata repsol...e sono di brescia.......ma voi organizzate qualche bel giro da queste parti?

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 27/12/2008 :  21:34:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

adesso ho una honda hornet 600......purtroppo.....prima honda 1000rr colorata repsol...e sono di brescia.......ma voi organizzate qualche bel giro da queste parti?

CERTO, OVVIO!!!!
Qualunque scusa è buona per qualche piega!

Anzi, a questo proposito, hai qualche bella SS (Strada Statale) da consigliarci in quel di Brescia?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

jemin65
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 27/12/2008 :  21:37:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
brava .......mi piacciono le ragazze intelligenti.....forza CAPIREX.....BACI....
Go to Top of Page

jemin65
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 27/12/2008 :  21:40:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
strade c'è ne sono ma anche qua ci aspettano per farci la festa........cmq era meglio la repsol per le pieghe.....adesso mi sembra di andare in triciclo.......
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 28/12/2008 :  14:29:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

brava .......mi piacciono le ragazze intelligenti.....forza CAPIREX.....BACI....

sono una ducatista io...quindi loris ce l'ho nel cuore..
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: