Motoconcentrazione Passo della Cisa 2009 (Parma)
2009 February 14
2° Motoconcentrazione Nazionale Invernale "Passo della Cisa" Moto Club A. Ligabue Berceto (PR) 14/15 Febbraio 2009
Programma
Sabato 14 Febbraio
Ore 10,00 Apertura iscrizioni a Berceto, accoglienza Motociclisti, sistemazione negli alloggi per il pernottamento. Ore 12.30 Chiusura Iscrizioni. Ore 14.00 Apertura iscrizioni a Berceto. Ore 17,00 Sfilata motociclistica al valico "Passo della Cisa" con sosta aperitivo (tempo permettendo). Ore 17.30 Chiusura iscrizioni Ore 20,00 Ritrovo al punto di accoglienza, cena presso strutture convenzionate. A seguire serata con intrattenimenti vari, complesso musicale.
Domenica 15 Febbraio
Ore 09,30 Apertura iscrizioni a Berceto, colazione offerta dal motoclub agli iscritti e per scaldarsi vin brulé . Nella mattinata possibilità di degustazione di prodotti locali passeggiando per le vie del centro. Ore 11,00 Benedizione delle Motociclette e partenza del giro turistico al valico "Passo della Cisa" (tempo permettendo) con aperitivo offerto e successivo rientro a Berceto. Ore 12.30 Chiusura iscrizioni. Ore 13,00 Pranzo in strutture convenzionate (vedi dettaglio e costi). Ore 15,00 Ritrovo in centro storico per i saluti e la chiusura della manifestazione.
Informazioni sulla manifestazione
L’iscrizione dà diritto alla medaglia ricordo manifestazione e buoni per aperitivi e colazione.
Possibilità di prenotamento presso Ostello e casa della gioventù con sistemazione al momento dell’iscrizione. Struttura sportiva gratuita per i sacchi a pelo e tende.
Elenco locali disponibili per il pernottamento Albergo Ristorante DA RINO 43042 Berceto (PR) - 5, v. Marconi tel: 0525 64306 e-mail: info@darino.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. sito: http://www.darino.it
Ho fatto la Cisa quest'anno durante un giro.... Era il 2 Giugno e c'era la nebbia!!! (il giorno prima però aveva piovuto...) Non immagino cosa si potrà trovare lassù in Febbraio...
Ho fatto la Cisa quest'anno durante un giro.... Era il 2 Giugno e c'era la nebbia!!! (il giorno prima però aveva piovuto...) Non immagino cosa si potrà trovare lassù in Febbraio...
Parla poco e dagli il gas!!
Effettivamente non lo immagino neppure io......!! Personalmente ho una grandissima ammirazione per quei grandi che si sparano km e km sotto i venti glaciali del freddo invernale!