| Autore |
Discussione  |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 12:53:33
|
ciao a tutti, sono un pivello (nel senso di nuovo iscritto) e saluto tutti. Ho trovato questo sito grazie a conficconi gomme e mi sono iscritto... A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto Conficconi gomme visto che il suo numero di telefono è stato disattivato. Ha forse cessato l'attività? A proposito, sono consigliere di un motoclub argentano, il 44011, giro in moto fin da ragazzino con uno stop di una decina d'anni causa matrimonio ma poi la passione è stata sempre forte e son ritornato a cavalcare la moto. Di nuovo un saluto a tutti sperando di incontrarci presto. ciao ciao e un lamps

steno |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 13:48:05
|
Ciao Steno da un "pivello" motociclista!    BENVENUTO!!! 
Per rispondere alla tua domanda, Conficconi è vivo e vegeto, avrà problemi alla linea telefonica!! Quasi quasi oggi faccio un minigiro e vado a vedere come sta! 
Mitico http://www.motoclub44011.com/home.php !!!  
Direi che possiamo fare subito un gemellaggio con relativo scambio di link, che ne dici?!? Se organizzate degli eventi e/o motoraduni fammi sapere qualcosa che inserisco il tutto nel nostro calendario http://www.motogpromagna.com/cal.asp?view=eventslist
Capiti mai dalle parti della Romagna?

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 20:28:30
|
Ciao e benvenuto!!
Spark
 |
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 20:30:21
|
Ciao eagle certamente si può fare uno scambio di link.. L'accenno subito al nostro admin, ci farà sicuramente piacere un gemellaggio con voi  A breve abbiamo un motoincontro... stiamo aspettando le decisioni del comune di Argenta visto che lo facciamo con il suo patrocinio. Appena so qualcosa per le fate vi farò sapere. Intanto se hai guardato nella sezione viaggi ne abbiamo organizzato di carini, e stai sicuro che ci si incontrerà appena sto tempo di m.... la finirà....  Capito spesso in romagna con il resto della truppa per giri... i soliti Sambuca, Calla con sosta a Brisighella per la birretta sperando la prossima di farcela insieme  Fammi sapere per Conficconi perché in molti veniamo lì a cambiar gomme mah... risulta strano sta storia che il telefono non risulta attivo... a presto eagle ed un lampeggio anche da parte del motoclub 44011 di Argenta. P.S.: sabato 14 inauguriamo la sede del motoclub e mi sembra inutile dirvi che siete invitati dalle 13,30 in poi. Si trova proprio di fronte al distributore della Shell venendo dalla Romagna sulla Ss16 (un 50 metri prima dell'ospedale).... me tocco però... vista la vicinanza  ciao ciao ed a presto 
steno |
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 20:31:13
|
quote: Originally posted by Spark
Ciao e benvenuto!!
Spark

ciao spark e grazie del benvenuto lamps 
steno |
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 20:34:49
|
P.S.: sabato 14 inauguriamo la sede del motoclub e mi sembra inutile dirvi che siete invitati dalle 13,30 in poi. Si trova proprio di fronte al distributore della Shell venendo dalla Romagna sulla Ss16 (un 50 metri prima dell'ospedale).... me tocco però... vista la vicinanza ciao ciao ed a presto ---------------------- mi correggo... il brindisi è per le 16.... ma se il tempo permette potete ancipare con le moto 
steno |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 20:37:40
|
benvenuto!
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 20:43:58
|
quote: Originally posted by iviracer
benvenuto!
Parla poco e dagli il gas!!
quando se può sicuramente... anche se prediligo il turismo ogni tanto la tirata ci sta...ma non d'orecchi  ciao a te e grazie del benvenuto 
steno |
 |
|
|
eros69
Moto 125cc

Italy
 84 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 21:34:36
|
 accidenti solo brindisi?????????hehehehehehe niente da mangiare   
DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 10/02/2009 : 23:09:26
|
Ciao steno e benvenuto tra noi! 
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 10:36:42
|
quote: Originally posted by eros69
 accidenti solo brindisi?????????hehehehehehe niente da mangiare   
DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM
tranquillo che se magna pure.... almeno ce spero.. dovrebbe preparare qualche dolce la nostra mitica bikers Marinella   ciao e grazie del benvenuto

steno |
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 10:37:56
|
quote: Originally posted by Julia
Ciao steno e benvenuto tra noi! 
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
ciao julia e grazie del benvenuto 
steno |
 |
|
|
eros69
Moto 125cc

Italy
 84 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 11:43:08
|
 bene bene eehheeh se il tempo regge un giretto lo potrei anche fare ..................in moto s'intende    
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 11:46:11
|
 bene bene eehheeh se il tempo regge un giretto lo potrei anche fare ..................in moto s'intende    
il tempo sarà freschino.. almeno a detta delle previsioni ma per veri bikers non è un problema... ci sarà qualcosa con cui scaldarti vieni verso le 14,30 orario consono per il grappino 
steno |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 16:22:38
|
quote: Originally posted by steno Fammi sapere per Conficconi perché in molti veniamo lì a cambiar gomme mah... risulta strano sta storia che il telefono non risulta attivo...
steno
RISOLTO IL MISTERO CONFICCONI...!!!!!!!!  Aveva il telefono messo a pecora, ora funzia e vi aspetta per cambiare le gomme di tutti! Se qualcun'altro del motoclub 44011 vuole partecipare al forum saremo ben lieti di accogliervi tutti! 
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 16:40:02
|
quote: Originally posted by redeagle RISOLTO IL MISTERO CONFICCONI...!!!!!!!!  Aveva il telefono messo a pecora...

Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
eros69
Moto 125cc

Italy
 84 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 17:55:26
|
HO SENTITO DIRE CHE è IL MIGLIORE IN ZONA RAVENNA SIA PER QUALITà CHE PER IL PREZZO ..............CORRISPONDE A REALTà?????     
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 18:15:35
|
HO SENTITO DIRE CHE è IL MIGLIORE IN ZONA RAVENNA SIA PER QUALITà CHE PER IL PREZZO ..............CORRISPONDE A REALTà?????     
Guarda, secondo me è il migliore in assoluto. Le Dunlop Qualifier 120/70 e 160/60 le ho comprate, montate e calibrate con 210 euro, tutto compreso. Mai visti prezzi così da nessun'altro. Ed è molto schietto e sincero, se chiedi consiglio ti dice quello che pensa senza pensare a se ci guadagna o meno. Per questo l'ho messo in home page su MotoGP Romagna, se lo merita!!
 |
|
|
steno
Bicicletta

Italy
 17 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 19:19:43
|
quote: Originally posted by redeagle
Guarda, secondo me è il migliore in assoluto. Le Dunlop Qualifier 120/70 e 160/60 le ho comprate, montate e calibrate con 210 euro, tutto compreso. Mai visti prezzi così da nessun'altro. Ed è molto schietto e sincero, se chiedi consiglio ti dice quello che pensa senza pensare a se ci guadagna o meno. Per questo l'ho messo in home page su MotoGP Romagna, se lo merita!!
 http://www.motogpromagna.com
concordo pienamente.. molto serio e qualficato... ci andiamo in tanti del motoclub da conficconi 
steno |
 |
|
|
eros69
Moto 125cc

Italy
 84 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 19:56:12
|
    BUONO A SAPERSI DEVO PROPRIO CAMBIARE I FERRI AL MIO CAVALLO E DOPO VARIE FREGATURE PROVERò CONFICCONI GRAZIEEEEEEE
 |
|
|
Mik 73
Moto 125cc

91 Posts |
Posted - 11/02/2009 : 20:55:57
|
quote: Originally posted by redeagle
quote: Originally posted by steno Fammi sapere per Conficconi perché in molti veniamo lì a cambiar gomme mah... risulta strano sta storia che il telefono non risulta attivo...
steno
RISOLTO IL MISTERO CONFICCONI...!!!!!!!!  Aveva il telefono messo a pecora, ora funzia e vi aspetta per cambiare le gomme di tutti! Se qualcun'altro del motoclub 44011 vuole partecipare al forum saremo ben lieti di accogliervi tutti! 
 http://www.motogpromagna.com
il telefono messo a pecora mi mancava!     c'ho le lacrime   
rock a manetta Mik
|
 |
|
| |
Discussione  |
|