| Autore |
Discussione  |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
|
|
eros69
Moto 125cc

Italy
 84 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 08:05:39
|
 ANCHE IO AI MIEI TEMPI HO GIRATO CON UN "ferro" DEL GENERE BEVEVA COME UNA FERRARI E IL SERBATOIO NON TENEVA NIENTE ............RISULTATO ..............ERO SEMPRE A PIEDI        
DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 09:53:08
|
Anche io ho in garage un "cimelio", un Morini stile "cobra" dotato di ben 6 marce (50 cc rigorosamente truccato!) e marmitta Proma (praticamente scarico aperto).... Mamma mia.... Una tragedia.... Ogni tot era da pulire carburatore e registrare tutto!!!! Roba da Vandali!!!!!! 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 11:31:01
|
quote: Originally posted by redeagle
GUARDATE CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!! 

http://www.motogpromagna.com
Che cos'è? Ricorda vagamente un College ....
Spark
 |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 16:29:19
|
Mitico!!!! Ce l'avevo anche io, l'ho smontato completamente, riverniciato e rimontato...naturalmente modificato a partire dallo scarico ad espansione della Leovince, carburatore da 18, gas rapido, fanale anteriore rettangolare, cavalletto laterale (eliminando quello centrale), sella lunga ed amortizzatori posteriori a gas. 
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 20:33:39
|
che tamarro..haha! sella lunga...mitica per le...biondine!.. 
l'oggetto si chiama Oscar!, comunque sputato al college che aveva in piu' la targhettina a fine paraurti col nome!.. dai domani vedo di trovare qualche foto dei ferrivecchi dovrei avere anche quella della mito del mio fratellino..
ciao!
|
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 21/02/2009 : 17:41:46
|
è vero assomiglia tantissimo al College... quanto l'ho desiderato!!!!!!!!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 22/02/2009 : 11:06:36
|
quote: Originally posted by Julia
è vero assomiglia tantissimo al College... quanto l'ho desiderato!!!!!!!!
Julia

www.geentle.it
Dillo a me!!   Quello, il Fifty, l'Aprilia 50 Futura ... per poi comprare un ciao ....
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 22/02/2009 : 12:31:28
|
io invece non potei comprare nulla 
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 22/02/2009 : 14:19:09
|
eccomi qua'!..ueii io continuo..ma fermatemi in tempooooo....
qui ci vorrebbero due scatti da urlo! le due foto successive mancanti avrebbero ritratto una lambretta innocenti (urigineala!) e un moto morini 3/2 sport (fatto rombo!!..il monster gli faceva una pippa!)
poi venne questo bimbo qui' che ha durato neanche un'anno sia per la messa in moto eccezzionale (rinculo?..mo vala'..) sia per i carburatori andati a miglior vita..(praticamente qui' l'affare lo ha fatto chi me lo ha venduto!!..grossa inc...)

poi questo bel 750...anche lui andato a finire male (si innamoro' di una ford fiesta ad un'incrocio e questa abbagliata dal suo spendore gli taglio la strada..1mese di gesso!)qui' siamo a fine lavori

e non potevo finire che con un bel ragazzotto dai 'capelli rossi' occhi tondi e con una linea da modello!...

o ma che fate?..non vi aggregate al thread..dai andate a spulciare da mamma le vecchie foto!
---------------------------------- io le curve..le faccio a 90 gradi!
|
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 22/02/2009 : 16:21:21
|
Noooooooooooo, che foto! CHE FOTO!!!!!!!!!!! Ma Lele, questa è storia!! Fantastiche!
Senti, non ho capito se il Suzuki lo stai rimettando a posto dopo l'incontro amoroso con la 4 ruote, oppure no!!
Ed il ragazzotto dai capelli rossi e linea da modello? Quanti km ha sul groppone....?!?!?
Boia di un mondo ladro, ora mi tocca cercare di fare una foto al mio vecchio motorino sgangherato!!!!!!!!! Va beh, dai, a breve una foto proveniente dalla tomb...ehm, garage!! 
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 23/02/2009 : 11:49:01
|
allora la foto del suz risale al suo RESTAILING prima della botta, lo trovai col cupolino con frecce incorporate che lo rendevano, a mio giudizio, orribile..mentre 'naked' era moolto + bello, poi ebbi l'incontro (evitato con scivolata..) con una fiesta che mi taglio la strada, non si fece molto danno ma la reputai subito una moto sfi..ata e la infilai..deve essere dalle parti di ziria.. o giu di li...
poi e' arrivato LUI 'capelli rossi' gran moto e gran consiglio di Claudio (s.agata), ora nn ricordo bene ma siamo o 52mila o 57mila inizia a bere un po' di olio ecc quindi inizio a pensare al fratello maggiore (anche se mi piacerebbe taaanto provare una ktm!.. ma da povero artisan..no ghe la faso!)
dai scartabella nelle foto e tira fuori un bel remember...ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|