MOTORADUNO DI INIZIO STAGIONE 2012 Motoraduno CONCESIO Brescia (BS)
2012 April 25
25 Aprile 2012 MOTORADUNO DI INIZIO STAGIONE 2012 Motoraduno CONCESIO Brescia (BS) jndios86@hotmail.it
Ciao fratelli,sorelle e zavorre mi è balenata una bella idea x il 15 aprile, un giretto tranquillo da fare tutti assieme con ritrovo alla pizzeria firi di Stro alle 9/9.30, partenza verso valle d ledro, riva del garda,tenno,fiavè, ponte arche, sarche , lasino,(facciamo tutto l'altipiano) arriviando a castel drena scenderemo x drò ,arco e riva ,pezzetto d gardesana prendiamo per valvestino fino capovalle e scendiamo a idro per darci i saluti finali; il giro dura un po più di 4 ore e i km da percorrere sono sui 180/200
Levento è stato studiato da Zontini Manuel con la colaborazione di Gatta Virginio
Per chi gli è piu comodo io (Gatta Virginio) mi ritroverò con il Gruppo di Biker a 2 Ruote al MC Donald's di Concesio alle ore 8.15 con partenza 8.30 verso Storo per agregarci a tutti gli altri
Spero di trovarvi numerosi e con voglia di divertirsi con i nostri missili ciao a tutti e buona strada.
Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche di date, orari e indirizzi.