eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Buona piega a tutti!
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Sandra
Triciclo

3 Posts

Posted - 25/02/2009 :  10:20:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Sandra's Homepage
Ciao sono nuova da queste parti mi chiamo Sandra!
Sto per acquistare una nuova moto, ho già una Ducati, volevo chiedervi come acquistate online le vostre gomme?
Io ho provato www.mascittigomme.it e mi sono trovata bene fino ad ora. Qualcuno di voi lo conosce o lo ha mai provato?
Hanno un sacco di scelta e sono celeri nella spedizione, anche i prezzi sono buoni e questa è la cosa più importante no? :)

CIao a tutti, attendo consigli per le gomme!

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 25/02/2009 :  10:25:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Sandra

Sto per acquistare una nuova moto, ho già una Ducati, volevo chiedervi come acquistate online le vostre gomme?
Io ho provato www.mascittigomme.it e mi sono trovata bene fino ad ora. Qualcuno di voi lo conosce o lo ha mai provato?
Hanno un sacco di scelta e sono celeri nella spedizione, anche i prezzi sono buoni e questa è la cosa più importante no? :)

Ciao Sandra e benvenuta!!!
Allora.... per quello che riguarda l'acquisto di gomme online io non ne ho mai fatti, in quanto preferisco andare dal nostro caro vecchio gommista www.conficconigomme.com visto che un paio di Dunlop Qualifier te le porti a casa con 210 euro circa (montaggio incluso). Il problema è che Conficconi è a Savio (prov. Ravenna), tu di dove sei?

p.s.
E vai di altro podio nei saluti, oggi sono tremendo....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 25/02/2009 :  10:28:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
p.s.
Avevi scritto lo stesso messaggio anche in area MotoGP, è stato cancellato, vedrai che qualcuno ti risponde anche qui.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Sandra
Triciclo

3 Posts

Posted - 25/02/2009 :  10:38:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Sandra's Homepage
Ciao, peccato mi abbiano cancellato l'altra discussione :(
Io sono siciliana e la ditta www.mascittigomme.it è abruzzese, per cui posso acquistare solo online. Siccome ho provato di persona volevo sentire qualche commento in merito ;)
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 25/02/2009 :  10:42:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Ciao, peccato mi abbiano cancellato l'altra discussione :(
Io sono siciliana e la ditta www.mascittigomme.it è abruzzese, per cui posso acquistare solo online. Siccome ho provato di persona volevo sentire qualche commento in merito ;)

Non te ne avere a male, è stato cancellato perchè non è inerente alla MotoGP. Ok, essendo Siciliana sei un po' fuori mano per Conficconi.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/02/2009 :  12:18:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Sandra benvenuta!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 25/02/2009 :  12:29:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuta!

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 25/02/2009 :  18:09:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 25/02/2009 :  18:43:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenutaaaaaa!!!!!

Spark
Go to Top of Page

eros69
Moto 125cc

Italy

84 Posts

Posted - 25/02/2009 :  20:45:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ciao sandra BENVENUTA FRà NOIper quel che riguarda le gomme i siti sono i soliti e i prezzi si differenziano di pochissimo io alla fine le ho comprate da conficconi ed ho risparmiato 50 euri montate e lavoro finito,per dirti che per le gomme forse non conviene internet

DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM
Go to Top of Page

fonzie
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 26/02/2009 :  04:36:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuta!!
l'unica è vedere su ebay.....sono in cerca anche io in questo periodo, e i prezzi non sono male...

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 27/02/2009 :  18:20:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
CiAo anche io!...

io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: