| Autore |
Discussione  |
|
|
Sandra
Triciclo
3 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 10:20:34
|
Ciao sono nuova da queste parti mi chiamo Sandra! Sto per acquistare una nuova moto, ho già una Ducati, volevo chiedervi come acquistate online le vostre gomme? Io ho provato www.mascittigomme.it e mi sono trovata bene fino ad ora. Qualcuno di voi lo conosce o lo ha mai provato? Hanno un sacco di scelta e sono celeri nella spedizione, anche i prezzi sono buoni e questa è la cosa più importante no? :)
CIao a tutti, attendo consigli per le gomme! |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 10:25:12
|
quote: Originally posted by Sandra
Ciao sono nuova da queste parti mi chiamo Sandra! Sto per acquistare una nuova moto, ho già una Ducati, volevo chiedervi come acquistate online le vostre gomme? Io ho provato www.mascittigomme.it e mi sono trovata bene fino ad ora. Qualcuno di voi lo conosce o lo ha mai provato? Hanno un sacco di scelta e sono celeri nella spedizione, anche i prezzi sono buoni e questa è la cosa più importante no? :)
CIao a tutti, attendo consigli per le gomme!
Ciao Sandra e benvenuta!!!  Allora.... per quello che riguarda l'acquisto di gomme online io non ne ho mai fatti, in quanto preferisco andare dal nostro caro vecchio gommista www.conficconigomme.com visto che un paio di Dunlop Qualifier te le porti a casa con 210 euro circa (montaggio incluso). Il problema è che Conficconi è a Savio (prov. Ravenna), tu di dove sei?

p.s. E vai di altro podio nei saluti, oggi sono tremendo.... 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 10:28:23
|
p.s. Avevi scritto lo stesso messaggio anche in area MotoGP, è stato cancellato, vedrai che qualcuno ti risponde anche qui.
 |
|
|
Sandra
Triciclo
3 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 10:38:50
|
Ciao, peccato mi abbiano cancellato l'altra discussione :( Io sono siciliana e la ditta www.mascittigomme.it è abruzzese, per cui posso acquistare solo online. Siccome ho provato di persona volevo sentire qualche commento in merito ;) |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 10:42:50
|
Ciao, peccato mi abbiano cancellato l'altra discussione :( Io sono siciliana e la ditta www.mascittigomme.it è abruzzese, per cui posso acquistare solo online. Siccome ho provato di persona volevo sentire qualche commento in merito ;)
Non te ne avere a male, è stato cancellato perchè non è inerente alla MotoGP. Ok, essendo Siciliana sei un po' fuori mano per Conficconi.
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 12:18:28
|
Ciao Sandra benvenuta!

Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
-DE-
Motorino

Italy
42 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 12:29:11
|
Benvenuta! 
 |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 18:09:05
|

Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 18:43:16
|
Ciao e benvenutaaaaaa!!!!! 
Spark
 |
 |
|
|
eros69
Moto 125cc

Italy
 84 Posts |
Posted - 25/02/2009 : 20:45:19
|
CIao a tutti, attendo consigli per le gomme!
ciao  sandra BENVENUTA FRà NOI  per quel che riguarda le gomme i siti sono i soliti e i prezzi si differenziano di pochissimo io alla fine le ho comprate da conficconi ed ho risparmiato 50 euri montate e lavoro finito,per dirti che per le gomme forse non conviene internet 
DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM |
 |
|
|
fonzie
Bicicletta

Italy
11 Posts |
Posted - 26/02/2009 : 04:36:43
|
Ciao e benvenuta!! l'unica è vedere su ebay.....sono in cerca anche io in questo periodo, e i prezzi non sono male...
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 27/02/2009 : 18:20:31
|
CiAo anche io!...
io le curve..le faccio a 90 gradi! |