eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Ciao a tutti,
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

brissio73
Triciclo

4 Posts

Posted - 06/03/2009 :  23:34:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
mi sono appena iscritto anch'io. Ragazzi finirà anche sto tempaccio.

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 07/03/2009 :  09:21:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by brissio73

mi sono appena iscritto anch'io. Ragazzi finirà anche sto tempaccio.

BENVENUTOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo!

E vai grande che sono sul PODIO! Primo, medaglia d'oro nei salutiiii....... ALEEEEEEEEEEEE OOOOOOOO-HOOOOOOOOOOO!!!!

Scusa il saluto da malato mentale, ma qui c'è l'usanza del podio dei saluti, e ultimamente mi sono perso delle gran medaglie d'oro, quindi questa è una gran conquista!

Finirà questo tempo? Beh, diciamo che oggi la giornata è galattica, il problema sono le temperature, che costringono a vestirsi troppo per i miei gusti...

Raccontaci un po' di te (che moto hai, di dove sei, ecc...)
A presto in piega!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 07/03/2009 :  16:57:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciaooooo.........

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/03/2009 :  17:22:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 07/03/2009 :  19:27:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e ben arrivato!

Già! Brutto tempaccio.... almeno oggi un pò di tregua .....

Spark
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 07/03/2009 :  19:46:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
certo che oggi dove giravo giravo.. erano solo moto! (e io in furgone..!) ma dico qualcosa sta' cambiando! 19;45 a 10 gradi! la luce arriva alle 18... quindi .. SCALDATE I MOTORIIII

domenica faccio il solito giretto a cotignola coi bimbi.. al primo appuntamnento motoristico in cui non manco mai..senza moto.. e poi....

ciao Brissio bIenvenuto..

a reeed ne approfitto...lo sai vero che il calendario e' il migliore che si trova in giro vero?

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 07/03/2009 :  19:48:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
porca trota.. il salutooo..

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

brissio73
Triciclo

4 Posts

Posted - 07/03/2009 :  20:01:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, ho cercato di rispondere al messaggio prima, ma sono un po' maldestro con il pc ... quindi non so se vi sia arrivata...
Io abito in provincia di Venezia, ma ho deciso di iscivermi perchè siete forti.
Possiedo solo da ottobre una Hornet 900 del 2003, tanta passione ma mai coronata finchè ... a ottobre quando sono enrato in concessionaria per valutare il rientro del mio scooterino 125 (8 anni di onorato servizio) e facendo un giro fra il parco usato ... si è risvegliato qualcosa dentro.
Adesso sto cercando di fare un po' di pratica perchè il mezzo è completamente diveso, prima l' acceleratore girava fino a quando si bloccava, adesso .....però che soddisfazione.
Go to Top of Page

brissio73
Triciclo

4 Posts

Posted - 07/03/2009 :  21:23:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
prova
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 07/03/2009 :  22:17:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento
a reeed ne approfitto...lo sai vero che il calendario e' il migliore che si trova in giro vero?

Beh, grazie davvero.
Ci ho messo un bel po' di impegno a mettere su questo calendario, e ne vado molto fiero. Anche perchè se vai su Google e metti "moto raduni emilia 2009" oppure "moto raduni romagna 2009" siamo primi primi primi!!! Ed è una gran medaglia d'oro!

E poi lo uso pure io... hahahhahahaa!!! nel senso che alla fine mi trovo a consultarlo perchè non mi ricordo neanche cosa ci ho messo dentro!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 07/03/2009 :  22:20:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by brissio73

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, ho cercato di rispondere al messaggio prima, ma sono un po' maldestro con il pc ... quindi non so se vi sia arrivata...
Io abito in provincia di Venezia, ma ho deciso di iscivermi perchè siete forti.
Possiedo solo da ottobre una Hornet 900 del 2003, tanta passione ma mai coronata finchè ... a ottobre quando sono enrato in concessionaria per valutare il rientro del mio scooterino 125 (8 anni di onorato servizio) e facendo un giro fra il parco usato ... si è risvegliato qualcosa dentro.
Adesso sto cercando di fare un po' di pratica perchè il mezzo è completamente diveso, prima l' acceleratore girava fino a quando si bloccava, adesso .....però che soddisfazione.

Penso e spero di aver sistemato il piccolo problema che hai avuto, in ogni caso vedo che alla fine poi ci sei riuscito benissimo a scrivere!

Abbiamo un'altro utente (il famoso fotografo "mamor") che studia a Venezia, quindi vedi che non sei mica tanto in là!!!

Mi hai fatto crepare quando hai scritto "prima l'acceleratore girava fino a quando si bloccava......."
Adesso forse è meglio bloccarlo prima, vero?!?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 09/03/2009 :  20:44:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: