| Autore |
Discussione  |
|
|
brissio73
Triciclo
4 Posts |
Posted - 06/03/2009 : 23:34:13
|
| mi sono appena iscritto anch'io. Ragazzi finirà anche sto tempaccio. |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 09:21:18
|
quote: Originally posted by brissio73
mi sono appena iscritto anch'io. Ragazzi finirà anche sto tempaccio.
BENVENUTOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo! BENVENUTOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo! BENVENUTOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo!
E vai grande che sono sul PODIO! Primo, medaglia d'oro nei salutiiii....... ALEEEEEEEEEEEE OOOOOOOO-HOOOOOOOOOOO!!!!

Scusa il saluto da malato mentale, ma qui c'è l'usanza del podio dei saluti, e ultimamente mi sono perso delle gran medaglie d'oro, quindi questa è una gran conquista!   
Finirà questo tempo? Beh, diciamo che oggi la giornata è galattica, il problema sono le temperature, che costringono a vestirsi troppo per i miei gusti... 
Raccontaci un po' di te (che moto hai, di dove sei, ecc...) A presto in piega!! 

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 16:57:04
|
ciaooooo.........
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 17:22:12
|
Benvenuto!!!!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 19:27:59
|
Ciao e ben arrivato! 
Già! Brutto tempaccio.... almeno oggi un pò di tregua .....
Spark
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 19:46:36
|
certo che oggi dove giravo giravo.. erano solo moto! (e io in furgone..!) ma dico qualcosa sta' cambiando! 19;45 a 10 gradi! la luce arriva alle 18... quindi .. SCALDATE I MOTORIIII
domenica faccio il solito giretto a cotignola coi bimbi.. al primo appuntamnento motoristico in cui non manco mai..senza moto.. e poi....
ciao Brissio bIenvenuto..
a reeed ne approfitto...lo sai vero che il calendario e' il migliore che si trova in giro vero?
---------------------------------- io le curve..le faccio a 90 gradi! |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 19:48:22
|
porca trota.. il salutooo.. 
---------------------------------- io le curve..le faccio a 90 gradi! |
 |
|
|
brissio73
Triciclo
4 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 20:01:45
|
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, ho cercato di rispondere al messaggio prima, ma sono un po' maldestro con il pc ... quindi non so se vi sia arrivata... Io abito in provincia di Venezia, ma ho deciso di iscivermi perchè siete forti. Possiedo solo da ottobre una Hornet 900 del 2003, tanta passione ma mai coronata finchè ... a ottobre quando sono enrato in concessionaria per valutare il rientro del mio scooterino 125 (8 anni di onorato servizio) e facendo un giro fra il parco usato ... si è risvegliato qualcosa dentro. Adesso sto cercando di fare un po' di pratica perchè il mezzo è completamente diveso, prima l' acceleratore girava fino a quando si bloccava, adesso .....però che soddisfazione. |
 |
|
|
brissio73
Triciclo
4 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 21:23:36
|
| prova |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 22:17:43
|
quote: Originally posted by lelelento a reeed ne approfitto...lo sai vero che il calendario e' il migliore che si trova in giro vero?
Beh, grazie davvero. Ci ho messo un bel po' di impegno a mettere su questo calendario, e ne vado molto fiero. Anche perchè se vai su Google e metti "moto raduni emilia 2009" oppure "moto raduni romagna 2009" siamo primi primi primi!!! Ed è una gran medaglia d'oro!   
E poi lo uso pure io... hahahhahahaa!!!    nel senso che alla fine mi trovo a consultarlo perchè non mi ricordo neanche cosa ci ho messo dentro! 

|
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 07/03/2009 : 22:20:26
|
quote: Originally posted by brissio73
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, ho cercato di rispondere al messaggio prima, ma sono un po' maldestro con il pc ... quindi non so se vi sia arrivata... Io abito in provincia di Venezia, ma ho deciso di iscivermi perchè siete forti. Possiedo solo da ottobre una Hornet 900 del 2003, tanta passione ma mai coronata finchè ... a ottobre quando sono enrato in concessionaria per valutare il rientro del mio scooterino 125 (8 anni di onorato servizio) e facendo un giro fra il parco usato ... si è risvegliato qualcosa dentro. Adesso sto cercando di fare un po' di pratica perchè il mezzo è completamente diveso, prima l' acceleratore girava fino a quando si bloccava, adesso .....però che soddisfazione.
Penso e spero di aver sistemato il piccolo problema che hai avuto, in ogni caso vedo che alla fine poi ci sei riuscito benissimo a scrivere!   
Abbiamo un'altro utente (il famoso fotografo "mamor") che studia a Venezia, quindi vedi che non sei mica tanto in là!!!  
Mi hai fatto crepare quando hai scritto "prima l'acceleratore girava fino a quando si bloccava......."      Adesso forse è meglio bloccarlo prima, vero?!?    

|
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 09/03/2009 : 20:44:15
|

Parla poco e dagli il gas!! |