| Autore |
Discussione  |
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
|
|
DaK
Motorino

Italy
28 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 13:20:42
|
GRAZIE RED! 
___________________________________________________________________________ -luci ben allacciate e casco sempre acceso.... anche di giorno!!!!-- -Sei così pataca che se i pataca volassero tu non toccheresti mai terra!!--
U.H.T. Man |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 14:29:36
|
ah red,a me piace la donnina in nero del pepenero,si rimedia qualcosa di buono? |
 |
|
|
DaK
Motorino

Italy
28 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 17:04:04
|
quote: Originally posted by giangia
ah red,a me piace la donnina in nero del pepenero,si rimedia qualcosa di buono?
se vieni al raduno e ti iscrivi poi al Pepenero ci entri gratis.
___________________________________________________________________________ -luci ben allacciate e casco sempre acceso.... anche di giorno!!!!-- -Sei così pataca che se i pataca volassero tu non toccheresti mai terra!!--
U.H.T. Man |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 24/04/2009 : 19:19:50
|
quote: Originally posted by DaK
U.H.T. Man
Ma come..............giangia.............e la bambola gonfiabile che ti abbiamo regalato non ti basta???.................Ma guarda che sei una bella minchia di amico sei!!!  |
 |
|
|
DaK
Motorino

Italy
28 Posts |
Posted - 25/04/2009 : 21:25:43
|
la passerina non pass mai di moda e non è mai troppa!
U.H.T. Man |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 26/04/2009 : 11:10:45
|
Hei Red,Possiamo formare un gruppo di maschiacci ed andarci a divertire il 30 / sempre che ci siano il Penna,e il Lele ! se sei daccordo,almeno rispondi,dai UN Gruppo Di Maschiacci per la NOtte del trenta !!! Servira' anche a conoscersi,che dici RED..... Sara' un mio piacere sinceramente.... "Salvo"
... 
"Salvo" Ce' !!!
 |
Edited by - Pantera on 26/04/2009 11:18:49 |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 27/04/2009 : 20:40:55
|
U.H.T. Man
....e quando esci non hai più i soldi x mettere la benzina
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 27/04/2009 : 21:22:33
|
quote: Originally posted by iviracer
U.H.T. Man
....e quando esci non hai più i soldi x mettere la benzina
Parla poco e dagli il gas!!
Ecco, quindi cambiate meta ... 
Spark
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 27/04/2009 : 21:32:20
|
si, più che un gruppo di maschiacci, potreste somigliare al massimo ai villag people

su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 27/04/2009 : 23:55:57
|
a parte che non ho capito se giangia era interessato alla donnina del cartellone "di carta"... cmq...
ricordatevi che avete le belve a casa oki???
fate fate serata   
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 28/04/2009 : 15:16:29
|
...hopsss. faccio i conti sempre senza l'oste. 
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 28/04/2009 : 23:46:38
|
allora... Penna-cchiotto...Organiziamo ??? andiamo a magna i peperoncini neri a Rimini ??? pero ci dev'essere anche lele,e mi raccomando lssiate le donne a casa,io la mia la metto in gabbia,(Essendo una tigre).... Vi do' un anticipo di cio' che succede al pepenero...>Penna rinfrescati >http://www.youtube.com/watch?v=BiWpt7Py3Qohttp://www.youtube.com/watch?v=1p6a1pZrans
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
Edited by - Pantera on 28/04/2009 23:57:20 |
 |
|
|
DaK
Motorino

Italy
28 Posts |
Posted - 29/04/2009 : 15:43:37
|
posso tranquillizzare le donnicciule presenti qua che al Pepenero è solamente un guardaremanontoccare.... nulla di più e nulla di meno di quello che c'è nei locali sparsi per la riviera, bhè li forse ci son più ragazze, ma dico forse!
U.H.T. Man |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 29/04/2009 : 20:34:37
|
posso tranquillizzare le donnicciule presenti qua che al Pepenero è solamente un guardaremanontoccare.... nulla di più e nulla di meno di quello che c'è nei locali sparsi per la riviera, bhè li forse ci son più ragazze, ma dico forse!
U.H.T. Man
Non si direbbe ..... 
spark
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 29/04/2009 : 21:47:51
|
bhè, se ci sono poche donne, gli prestiamo le nostre del motogpromagna..... che ne dite

|
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 29/04/2009 : 22:01:42
|
ci "cedete" così facilmente???  
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 29/04/2009 : 22:23:26
|
be' io anche se personalmente non vi conosco,a cedervi ci penserei due volte, x perche ??? ma perche si sa' cosa si ha,ma non si sa' cosa si trova.... e poi di indole siciliano.... e difficile che molli facilmente !!!  
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
DaK
Motorino

Italy
28 Posts |
Posted - 01/05/2009 : 00:51:28
|
comunque sia......
Questo raduno non è solo quel locale.
In questo motoparty sarà presente Platini che si occuperà della gestione dei demoride Kawasaki.....
U.H.T. Man |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 01/05/2009 : 10:09:21
|
Dark.... vorrei esserci,ma non riesco a fare gruppo.,...qui,ho sono mosci,ho hanno paura delle loro mogli....... 
... 
|
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 01/05/2009 : 13:03:57
|
quote: Originally posted by Julia
ci "cedete" così facilmente???  
Julia

www.geentle.it
Ecco, appunto .... grazie è! Non trovate mica nessun' altra a sopportarvi ... 
Spark
 |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 01/05/2009 : 13:31:27
|
Me lo dice sempre la mia tigre  
... 
|
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 02/05/2009 : 10:35:13
|
la moto, è una passione, un divertimento, uno svago, una malattia, uno sfogo, uno sport,un ecc. ecc... ma prima di tutto.... famiglia e lavoro. se poi uno ha la fortuna-sfortuna di non avere vincoli del genere, allora si può dedicare anima e corpo a quello che vuole, chi non lo vorrebbe. qua in romagna, siamo gente all'antica, pieni di difetti, ma con valori e passioni ben radicati, tra questi c'è anche la moto, ma prima..... basta altrimenti spalo. io dico sempre: ''la moto, è dotata del manubrio, lo giri come meglio credi, decidendo dove andare e con chi.'' a buon intenditor....
quote: Originally posted by Pantera
Dark.... vorrei esserci,ma non riesco a fare gruppo.,...qui,ho sono mosci,ho hanno paura delle loro mogli....... 
... 
Edited by - penna on 02/05/2009 11:27:08 |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 02/05/2009 : 11:35:15
|
quote: Originally posted by penna
la moto, è una passione, un divertimento, uno svago, una malattia, uno sfogo, uno sport,un ecc. ecc... ma prima di tutto.... famiglia e lavoro. se poi uno ha la fortuna-sfortuna di non avere vincoli del genere, allora si può dedicare anima e corpo a quello che vuole, chi non lo vorrebbe. qua in romagna, siamo gente all'antica, pieni di difetti, ma con valori e passioni ben radicati, tra questi c'è anche la moto, ma prima..... basta altrimenti spalo. io dico sempre: ''la moto, è dotata del manubrio, lo giri come meglio credi, decidendo dove andare e con chi.'' a buon intenditor....
quote: Originally posted by Pantera
... 
su e giù per la romagna...
Ehi Penna hai parlato davvero bene .... 
Spark
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 02/05/2009 : 12:33:29
|
vedi mo, che ogni tanto ci prendo... 
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 16:50:58
|

... 
|
 |
|
Discussione  |
|