eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 MotoGweek
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

supereli
Triciclo

Italy
7 Posts

Posted - 19/03/2008 :  17:27:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
conoscete la motoGweek che si tiene ad agosto in riviera??..dicono che sia una figata!!!

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 20/03/2008 :  00:04:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by supereli

conoscete la motoGweek che si tiene ad agosto in riviera??..dicono che sia una figata!!!

Una delle cose belle della Romagna è che se scopre sempre una nuova! Io non sapevo assolutamente nulla, ma guardando su Google sto trovando un sacco di roba...

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 20/03/2008 :  00:53:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Una delle cose belle della Romagna è che se scopre sempre una nuova! Io non sapevo assolutamente nulla, ma guardando su Google sto trovando un sacco di roba...

ahahah se posti magari

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

madamafantasia
Triciclo

2 Posts

Posted - 20/03/2008 :  12:45:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
supereli hai ragione è fighissimo!!!
l'anno scorso ero da queste parti e per il motogp organizzano tutta una serie di eventi una settimana di concerti, mostre sfilate a Riccione per esempio ho visto la mostra di Drudi il disegnatore di tutti i caschi DI VALENTINO!!!!!!!!! FANTASTICA!!!!!!! A San Marino invece nel centro storico nella piazza principale avevano allestito una mostra con moto in esposizione c'era anche la mitica mitica hai capito no????? 46!!!!!! FORZA VALENTINO!!!!!!!!!!! CMQ se vi trovate in riviera romagnola per quel periodo venite a fare un giro per una volta tanto hanno oragnizzato qualcosa di interessante!!!!!!!!
Go to Top of Page

supereli
Triciclo

Italy

7 Posts

Posted - 20/03/2008 :  12:53:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciaooo madamafantasia!!!

fighissimo!!

addirittura Drudi??ma c'erano solo i caschi o anche le tute?!?!
ma poi due miei nuovi amici mi hanno raccontato di un mega concerto di bennato...delirio di gente...

beh quest'anno non vorrei perdermelo!!
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 27/03/2008 :  00:09:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
allora,ci andate o no?
vengo anche io??? hihihi
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 27/03/2008 :  00:25:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by alexxx

allora,ci andate o no?
vengo anche io??? hihihi

Dai,non dire così che scappano viaaaaaaaaa su!!!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: