eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 Jerez, Rossi: ''E' come correre in casa''
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/03/2008 :  23:07:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

JEREZ DE LA FRONTERA – Dopo il deludente quinto posto nella gara notturna in Qatar, Valentino Rossi cercherà di ritornare nelle posizioni di vertice sulla pista di Jerez de la Frontera, che ospiterà il secondo appuntamento del mondiale MotoGp. “Jerez rappresenta per me una grande pista e lì ho disputato delle gare meravigliose in passato, compreso la brillante vittoria nella scorsa stagione – ha dichiarato Rossi -. Mi è sempre piaciuto correre in Spagna, per me è come una gara di casa”.

Rossi è consapevole della prova entusiasmante sul circuito di Losail: “In Qatar, ovviamente, non è arrivato un risultato soddisfacente come ci aspettavamo, ma abbiamo tratto molti dati positivi da quel fine settimana”.

“Abbiamo visto quanto la nostra moto che gli pneumatici Bridgestone possano esser competitivi e questo è importante per il prosieguo della stagione” ha proseguito il sette volte Campione del Mondo. Per la prova Andalusa, Rossi è ottimista alla luce dei test svolti in febbraio: “Abbiamo fatto un lavoro eccellente negli ultimi test svolti nello scorso febbraio a Jerez, dove mi sono anche divertito a guidare la moto – ha ammesso il pilota della Yamaha -, così adesso non vedo l'ora di andare a corre”.

“Sappiamo che abbiamo ancora tanto lavoro da fare, soprattutto dopo il risultato del Qatar. Per questo motivo sfrutteremo le prove libere che abbiamo a disposizione per affinare il nostro pacchetto” ha concluso il ‘Dottore’.

Fonte: http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=307387&storico=giorno§ion=Rubriche/Motomondiale

Saluti e lampzzz,
RedEagle
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: