eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 feste delle castagne..
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 11/10/2009 :  20:57:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
sono iniziate le varie feste delle castagne quindi occhio ai vecchietti a zonzo!

... oggi a fare il giretto mi sono fatto due "marroni" cosi'..

ocio eh?...

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 12/10/2009 :  11:53:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Oggi?? Sei uscito con il canotto???? Qui a Ravenna sta diluviando...
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/10/2009 :  12:26:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ieri era bello (messaggio postato l'11!)...

castagne... già già oggi è periodo...
a me più che le ferie mi piace andare a raccoglierle...
peccato non ci siano tanti posti!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 14/10/2009 :  17:15:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
insieme ai ciclisti ( senza offesa Penna) i vecchietti al volante sono la cosa che più non sopporto in strada...ci vuole pazienza..taaaaaaaaaanta pazienza...
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 14/10/2009 :  18:05:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ecchime!.. il canotto ci voleva ieri motorav! fata giurnadaza!

concordo con silvy x quanto riguarda i ciclisti.. comunque anche li' ci sono le 2 categorie!

la prima rimane sempre in mezzo alla strada mentre si raccontano le loro vicende! ed e' appurato che la sordita' li ha colti da piccoli xche' anche il suono del claxon non ha nessun effetto! (un treno ci vorrebbe..!!)

ben differente la seconda categoria che lo fa' con la testa e di solito non intralcia..

ci sarebbe anche la terza categoria che oramai pero' e' sempre piu' difficile incontrarsi!!

av salut..lele

Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 14/10/2009 :  18:24:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grande lele! se la incontro per la strada mentre sono in bicicletta chi mi stacca più dalla sua ruota!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 15/10/2009 :  08:37:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
la terza categoria, ci vorrebbe anche in moto....
tranquilli, il vecchio penna, ha ufficialmente attaccato la bici
al chiodo. se ne riparla nel 2010.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 25/11/2009 :  16:22:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

ieri era bello (messaggio postato l'11!)...

castagne... già già oggi è periodo...
a me più che le ferie mi piace andare a raccoglierle...
peccato non ci siano tanti posti!!!

Julia

www.geentle.it

Allora te ne dico uno io..... Quest'anno non ci siamo potuti andare ma è una meta fissa da anni per tutta la mia famiglia....

Si trova dopo Casola Valsenio, prima di Palazzuolo e si tratta di un agriturismo: Badia di Susinana..... Solitamente si può andare a raccoglierle verso la prima o la seconda domenica di ottobre....
comunque basta dare uno squillo.....
Te le raccogli, le fai pesare e poi paghi....
Mio zio è andato e ha speso 3€ al chilo(6€ se invece le compri già nei sacchetti)

Io mi diverto sempre un sacco e poi tra l'altro adoro il bosco...

Spark

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/11/2009 :  17:32:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
me lo segno!
grazie spark

certo che non sarebbe male per il prox anno fare un motoraduno con castagnata...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 25/11/2009 :  18:08:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
bella idea, io mi prenoto già.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 25/11/2009 :  18:17:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
conosco l'agriturismo vi ho soggiornato 3 giorni e si mangia divinamente è anche meta di motociclisti alla domenica e intorno le passeggiate sono belle
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/11/2009 :  18:35:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
mi sa che possiamo già prenotare la cosa allora

me lo tengo segnato per ottobre prossimo

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: