insieme ai ciclisti ( senza offesa Penna) i vecchietti al volante sono la cosa che più non sopporto in strada...ci vuole pazienza..taaaaaaaaaanta pazienza...
ecchime!.. il canotto ci voleva ieri motorav! fata giurnadaza!
concordo con silvy x quanto riguarda i ciclisti.. comunque anche li' ci sono le 2 categorie!
la prima rimane sempre in mezzo alla strada mentre si raccontano le loro vicende! ed e' appurato che la sordita' li ha colti da piccoli xche' anche il suono del claxon non ha nessun effetto! (un treno ci vorrebbe..!!)
ben differente la seconda categoria che lo fa' con la testa e di solito non intralcia..
ci sarebbe anche la terza categoria che oramai pero' e' sempre piu' difficile incontrarsi!!
Allora te ne dico uno io..... Quest'anno non ci siamo potuti andare ma è una meta fissa da anni per tutta la mia famiglia....
Si trova dopo Casola Valsenio, prima di Palazzuolo e si tratta di un agriturismo: Badia di Susinana..... Solitamente si può andare a raccoglierle verso la prima o la seconda domenica di ottobre.... comunque basta dare uno squillo..... Te le raccogli, le fai pesare e poi paghi.... Mio zio è andato e ha speso 3€ al chilo(6€ se invece le compri già nei sacchetti)
Io mi diverto sempre un sacco e poi tra l'altro adoro il bosco...
conosco l'agriturismo vi ho soggiornato 3 giorni e si mangia divinamente è anche meta di motociclisti alla domenica e intorno le passeggiate sono belle