ciao ragazzi intervengo poco ma vi leggo molto ( lelelento è troppo forte ma daltronde leggo che è un '61 come me e questa classe è la migliore dell'ultimo secolo te penna sei un '60 verò?) torniamo a noi devo cambiare le gomme alla moto fazer del 2002 ed essendo al mio primo cambio sono ancora vergine vi chiedo un consiglio perchè non so dove andare cosa montare quanto spendere ecc ecc tenendo presente che sono un romagnolo doc di ravenna e sono un motociclista da bassi regimi con una guida medio/lenta e una piega quasi imbarazzante ( sembro un sidecar)
..porta pazienza giap.. sono tutti in letargo..hehe
per quanto mi riguarda mi sono fatto incul..CARE.. da un gommaro di cotignola (che si sta' facendo le ossa ora..) e visto che ha una harley dovrebbe promettere bene..
molti penso che ti consiglieranno conficconi io andando a lavorare a volte li' dietro vedo un gran traffico di moto.. ne parlano abbastanza bene.. ma per sentito dire...
c'era anche qualcuno di bellaria? (bellaria gomme forse..)ricordo bene? ma non so' come stiano .. in classifica!
Siamo tutti del '61 qui? Tornando alle gomme a Faenza alla Pneus Tecnica Srl VIA MALPIGHI 88 tel: 0546 623428 mi trovo benissimo e a prezzi piuttosto concorrenziali ... provare x credere.
Ciao Giap! Scusa il ritardo nella risposta, ma ho avuto qualche "problemino" tecnico che poi ti racconterò... Sulle gomme io so di essere assolutamente di parte, ma mi sono trovato sempre bene da Massimo (Conficconi Gomme). Veloce, preciso e le Dunlop Qualifier me le ha sempre fatte ad un prezzo imbattibile (mi sembra 210 montaggio incluso!).
Siamo tutti del '61 qui? Tornando alle gomme a Faenza alla Pneus Tecnica Srl VIA MALPIGHI 88 tel: 0546 623428 mi trovo benissimo e a prezzi piuttosto concorrenziali ... provare x credere.
CAP - CBR954RR
ciao sinceramente visto che cambio spesso le gomme circa 4-5 treni a stagione vi consiglio anche io questo gommista i prezzi sono molto buoni.. è un mio carissimo amico
..succede sempre qualcosa di bello intorno ad una pista
Allora oggi sono andato da Conficconi e mi ha detto che aveva solo delle Michelin, per me andava bene ma dopo un pò mi ha detto che credeva di averle e in effetti non c'erano in magazzino e allora mi ha proposto delle Continental a costo più basso ( 200 euro invece che 240 per le Michelin) mi ha confermato la bontà delle gomme e io gli ho creduto e le ho fatte montare. Mi poteva proporre delle frikkestone che per me era uguale per quello che ne capisco quindi concludendo posso dire che l'ambiente, la cordialità ed il prezzo mi sono piaciuti e se la gomma sarà di mio gradimento Conficconi avrà guadagnato un cliente al contrario l'avrà perso. grazie Red per il consiglio