eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Saluti da Como
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 26/01/2010 :  12:43:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutte/i! Il mio ragazzo e Svizz mi hanno parlato di voi e dopo avervi letto per un po' mi sono finalmente decisa ad iscrivermi! Sono di Como, ho 27 anni e posseggo una (vecchia) Honda Nighthawk del 1992 passatami dal mio babbo.

Mi sono fatta spiegare come caricare le foto, spero che si possa vedere la mia piccola...Ora è in garage che fa la nanna, ma presto riaccenderà le luci. ciiiao!

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 26/01/2010 :  12:45:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Oddio è piccola.........NOOO.......adesso riprovo. ciiiao!

Edited by - gonnalunga on 26/01/2010 12:46:29
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 26/01/2010 :  12:48:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Uffffffff........che nervi!!!!!!

Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 26/01/2010 :  12:49:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Oh si adesso và!!! Che bello!
ciiiao!
Go to Top of Page

titano
Moto 125cc

64 Posts

Posted - 26/01/2010 :  13:12:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BENVENUTA !!!
Oh, ma perchè a me MAI amiche così?????
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 26/01/2010 :  15:04:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuta!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 26/01/2010 :  20:40:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao benvenute
Complimenti,bella Moto,come si chiama?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 26/01/2010 :  21:28:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie per i saluti!! Zio Ferdi come facevi a sapere che le ho dato un nome? Si chiama "tigretta"
ciiao!
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 26/01/2010 :  21:41:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
TUTTE le Moto hanno un nome,ci mancherebbe altro che non fosse cosi'
La mia, a seconda dell'umore,Suo,si chiama Mammouth o Califfone
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 27/01/2010 :  11:00:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Tutte le moto hanno un nome????? Ed io che pensavo di fare una cosa un po' troppo scema a darle un nome.... Il mio ragazzo non ha battezzato la sua moto, non in maniera classica diciamo. Ha battezzato il suo "ferro", come la chiama lui, già un paio di volte con l'asfalto invece di usare l'acqua (fortuna che non si è fatto nulla). Adesso però mi devi spiegare "Mammouth o Califfone" !!!!!!
ciiiao!
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 27/01/2010 :  11:42:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Non ci credo, hai compiuto il grande passo!!
Complimenti e Benvenuta!
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 27/01/2010 :  20:53:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Beh,proprio tutte tutte magari no,diciamo tutte quelle che hanno trovato sulla loro strada un / una Motociclista che non le usa per andarci in giro,ma va in giro con Loro,che ci si affeziona,che ci parla,che qualsiasi cosa succeda NON e'colpa della Moto...
Motociclisti,gente strana,eh?
Mammouth=moto stracarica con 2 persone a bordo,magari su una strada di montagna,diciamo che vista la mole e i bagagli non e' proprio un fulmine di guerra,ma non cede,brontola ma non molla
Califfone=moto scarica,senza niente,nemmeno le borse,va'che e' un piacere,ed io mi diverto a fare il pirla come se guidassi,appunto,il mio vecchio Califfone,(quello della Rizzato/Atala,hai presente?)
PS/ che con un GS adventure e' tutto dire...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 28/01/2010 :  14:44:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Per Svizz:
certo che ho compiuto il grande passo, mi avete fatto una testa così!!

Per Ferdi:
ok ora è tutto molto chiaro, comunque i motociclisti sono una razza strana ma ci appartengo pure io, ed in effetti mi riconosco in tutti quei atteggiamenti un po' deliranti...
Rizzato/Atala? eeeehhmmmm, no, non ho presente! Dovrei??
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 28/01/2010 :  15:28:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by gonnalunga

Uffffffff........che nervi!!!!!!

Ahhh ... Però

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 28/01/2010 :  19:13:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Con il solito ritardo...
Benvenuta!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 28/01/2010 :  22:53:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Per Svizz:

Per Ferdi:
ok ora è tutto molto chiaro, comunque i motociclisti sono una razza strana ma ci appartengo pure io, ed in effetti mi riconosco in tutti quei atteggiamenti un po' deliranti...

Svizz e' un tuo amico,e,almeno nel forum,lo conosciamo,ma il tuo ragazzo chi e'?
E' anche lui un frequentatore di M.GP R.?
Te lo chiedo perche' dici che ti ha parlato(con Svizz)del forum...
Lo so cosa pensi,..nkia che curioso sto zioferdi!!!
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 29/01/2010 :  08:27:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao fratella...

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 30/01/2010 :  15:17:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by zio Ferdi

quote:

Per Svizz:

Per Ferdi:

Svizz e' un tuo amico,e,almeno nel forum,lo conosciamo,ma il tuo ragazzo chi e'?
E' anche lui un frequentatore di M.GP R.?
Te lo chiedo perche' dici che ti ha parlato(con Svizz)del forum...
Lo so cosa pensi,..nkia che curioso sto zioferdi!!!
Lampss

zio Ferdi

E' vero, sei un gran curiosone, ma in questo caso non ho nessuna difficoltà....Il mio ragazzo non scrive sul forum perchè non è iscritto, ma vedo che lo apre di tanto in tanto per vedere se ci sono dei raduni in giro da queste parti. Vuoi che te lo saluto? Tanto adesso sono iscritta io!
Svizz invece è un vecchio amico del mio ragazzo e adesso lo si vede spesso quando usciamo, quindi...
ciiao!
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 30/01/2010 :  17:33:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
OOh, una comasca dotata di Honda!
Benvenuta da Ravenna!
Go to Top of Page

salvo
Motorino

Italy

44 Posts

Posted - 31/01/2010 :  15:30:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit salvo's Homepage
Benvenuta Ciao .... Mi associo anchio da Ravenna , Precisamente dalle Colline ToscoRomagnole,un saluto sincero a te e sviz .... "Salvo"

............>P A N T E R A <............
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 31/01/2010 :  17:28:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Per Gonnalunga
Ma certo,salutamelo,digli anche di non maltrattare troppo quella povera Moto,pooovera...
Per mantenere fede alla mia nomea di curiosone:che Moto ha?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 31/01/2010 :  22:22:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
che ridere zio

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 01/02/2010 :  09:31:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Per Gonnalunga
Ma certo,salutamelo,digli anche di non maltrattare troppo quella povera Moto,pooovera...
Lampss

zio Ferdi

Gonnalunga......Posso?
Ha un tubo di latta con due ruote che fanno solo due rumori: "cigol" e "rotol"
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 01/02/2010 :  18:29:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 01/02/2010 :  20:58:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie Svizz
A furia di scaraventarla a terra...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 02/02/2010 :  15:36:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Svizz

quote:

Per Gonnalunga
Lampss

zio Ferdi

Gonnalunga......Posso?
Ha un tubo di latta con due ruote che fanno solo due rumori: "cigol" e "rotol"

E' vero,confermo, è una moto sgangherata, sai quante volte gli ho detto "Ma vendila poverina!!!" ma lui niente, la tiene lo stesso...
Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: