| Autore |
Discussione  |
|
gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 15:39:36
|
quote: Originally posted by Julia
Benvenuta!!!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Grazie del benvenuta! Siamo in parecchie ragazze qua su questo forum di moto o sbaglio? E' una vera fortuna, di solito siamo sempre in minoranza tremenda.  |
 |
|
|
cobra er
Motorino

48 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 18:35:44
|
ciao e bene venuta in queto gruppo di matti! |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 19:24:40
|
quote: Originally posted by gonnalunga
Benvenuta!!!
Julia

www.dipsi.eu
Grazie del benvenuta! Siamo in parecchie ragazze qua su questo forum di moto o sbaglio? E' una vera fortuna, di solito siamo sempre in minoranza tremenda. 
Bhe si siamo in parecchie donnine qua.... almeno ci diamo man forte in mezzo a questa gabbia di maschioni 
Julia

www.dipsi.eu |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 21:27:14
|
Gonnalunga!!! Ma ti sembra il caso di infierire in questo modo su quella povera Moto?  Non si fa cosi' ,proprio no no e no    Pensa se Lui ti dicesse di vendere la tua Tigretta...eh?  Ok,per questa volta sei perdonata,fai solo 20 giri di corsa nel parco ripetendo a mo' di mantra:non lo dico piu'...non lo dico piu'...non lo dico piu'...   Naturalmente al mattino...PRESTO!!! ha ha ha  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 10:51:21
|
quote: Originally posted by gonnalunga
Benvenuta!!!
Julia

www.dipsi.eu
Grazie del benvenuta! Siamo in parecchie ragazze qua su questo forum di moto o sbaglio? E' una vera fortuna, di solito siamo sempre in minoranza tremenda. 
Bhe si siamo in parecchie donnine qua.... almeno ci diamo man forte in mezzo a questa gabbia di maschioni 
Julia

www.dipsi.eu
Posso dire che mi sono iscritta perchè ho visto molta partecipazione femminile? Di forum di moto ce ne sono un sacco (fra il mio moroso e Svizz mi fanno una testa....) ma questo è quello in cui ho letto tanti messaggini carini!!    ciiiao |
 |
|
|
gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 10:52:56
|
quote: Originally posted by zio Ferdi
Gonnalunga!!! Ma ti sembra il caso di infierire in questo modo su quella povera Moto?  Non si fa cosi' ,proprio no no e no    Pensa se Lui ti dicesse di vendere la tua Tigretta...eh?  Ok,per questa volta sei perdonata,fai solo 20 giri di corsa nel parco ripetendo a mo' di mantra:non lo dico piu'...non lo dico piu'...non lo dico piu'...   Naturalmente al mattino...PRESTO!!! ha ha ha  Lampss 
zio Ferdi
Zio.....Una volta ci ha anche lasciato a piedi..... La mia andava, la sua no!  E dire che è pure più nuova la sua che ridere!    ciiiao |
Edited by - gonnalunga on 09/02/2010 10:53:17 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 14:21:18
|
quote: [i]Originally posted by gonnalunga
Posso dire che mi sono iscritta perchè ho visto molta partecipazione femminile? Di forum di moto ce ne sono un sacco (fra il mio moroso e Svizz mi fanno una testa....) ma questo è quello in cui ho letto tanti messaggini carini!!    ciiiao
beh sono contenta  io sono sempre di ottimo umore quando si iscrivono nuove donnine (soprattutto con manforte come quella dell'altro post col calendario )
Julia

www.dipsi.eu |
 |
|
|
gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts |
Posted - 10/03/2010 : 18:25:38
|
Ciao Julia! Quindi hai apprezzato......credo proseguirò in quella maniera!  Sono stata assente per un po' di tempo dal forum e dovrò farmi perdonare in qualche maniera.  Scusate se sono sparita, ma io ed il mio moroso non ci prendavamo una vacanza da più di due anni e quando è uscito un last-minute per Valencia non ci abbiamo pensato due volte. 
|
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 10/03/2010 : 23:19:40
|
fatto benissimo!!!
poi valencia è bellissima... e la paella valenciana...
Julia

www.dipsi.eu |
 |
|
Discussione  |
|