| Autore |
Discussione  |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 14:09:20
|
Questa è quella che mi ha impressionato di più! Sarà anche una inquadratura riuscita bene, ma di primo acchito la moto sembra finita in un dirupo!    
quote: Originally posted by CAP

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Magno
Moto 650cc

Italy
 143 Posts |
|
|
Svizz
Moto 125cc

78 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 16:40:56
|
Ma cosa sta facendo il personaggio della seconda foto?? Tira la moto con una fune???? Ha una posa un po' strana, tutta di traverso...   |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 18:27:53
|

sono senza parole....
(ma una cioccolata calda davanti al camino con la propria donna non è meglio?????  )
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 18:32:39
|
Tutti sposati ... sarà x quello che preferiscono una domenica mattina in moto al freddo!!!!
CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it) |
 |
|
|
motorav
Moto 650cc

175 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 18:49:21
|
Tutti sposati ... sarà x quello che preferiscono una domenica mattina in moto al freddo!!!!
CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Pazzi scatenati e pure un pochetto masochisti forse??? Però mi sembrano simpatici   !! Dai CAP, dì ai tuoi amici che hanno tutta la mia ammirazione!  La prima foto, con il poveretto che spinge il ferro, fa sentire la fatica solo a guardarlo!   Ora cmq spezzo una lancia per il tanto osteggiato matrimonio . CAP, dipende da che donna hai nel letto......Se preferiscono una domenica mattina con QUEL freddo, forse vuol dire che nel letto è ancora più freddoooooooooo???    

|
 |
|
|
stikaxxx
Triciclo
2 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 19:08:47
|
| è un vero peccato che nessuno si sia fatto male, facendo certe cretinate alla fine le ossa si rompono!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
staffmod
Staff

65 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 19:34:15
|
quote: Originally posted by stikaxxx
è un vero peccato che nessuno si sia fatto male, facendo certe cretinate alla fine le ossa si rompono!!!!!!!!!!!!!
L'utente "stikaxxx" è stato bannato dal forum, in quanto il testo del messaggio sopra riportato è in palese violazione al regolamento interno. |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 19:41:15
|
quote: Originally posted by stikaxxx
è un vero peccato che nessuno si sia fatto male, facendo certe cretinate alla fine le ossa si rompono!!!!!!!!!!!!!
Onestamente credo che le "cretinate" in moto e non solo siano bel altre ... sul "peccato che nessuno si sia fatto male" ... mio caro hai veramente perso un'occasione x stare zitto 
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 19:47:24
|
quote: Originally posted by motorav Ora cmq spezzo una lancia per il tanto osteggiato matrimonio . CAP, dipende da che donna hai nel letto......Se preferiscono una domenica mattina con QUEL freddo, forse vuol dire che nel letto è ancora più freddoooooooooo???    

Concordo pienamente ... io quando ero sposato, la domenica mattina non mi passava neanche x la testa di uscire in moto soprattutto in una stagione come questa. In ogni caso la mia era solamente una personalissima battuta e una banale risposta a Julia ... immagino che anche per loro non sia una consuetudine, da quello che so io sono felicemente sposati 
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 20:20:33
|
si vede che semplicemente prendono la palla al balzo per farsi ben bene scaldare dopo        
gran coraggio cmq 
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 23:16:54
|
...magari il medico gli ha detto di fare piu'...moto  Pronti  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
motorav
Moto 650cc

175 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 11:41:45
|
quote: Originally posted by motorav Ora cmq spezzo una lancia per il tanto osteggiato matrimonio . CAP, dipende da che donna hai nel letto......Se preferiscono una domenica mattina con QUEL freddo, forse vuol dire che nel letto è ancora più freddoooooooooo???    

Concordo pienamente ... io quando ero sposato, la domenica mattina non mi passava neanche x la testa di uscire in moto soprattutto in una stagione come questa. In ogni caso la mia era solamente una personalissima battuta e una banale risposta a Julia ... immagino che anche per loro non sia una consuetudine, da quello che so io sono felicemente sposati 
CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Rileggendo il mio messaggio penso che forse il tono scherzoso possa essere stato mal interpretato (non tanto dal grande fotografo che afferra al volo, ma da altri potenziali lettori), quindi chiedo scusa se involontariamente l'ho fatta fuori dal vaso.
|
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 11:54:28
|
quote: Originally posted by motorav Rileggendo il mio messaggio penso che forse il tono scherzoso possa essere stato mal interpretato (non tanto dal grande fotografo che afferra al volo, ma da altri potenziali lettori), quindi chiedo scusa se involontariamente l'ho fatta fuori dal vaso.
Assolutamente motorav ... ci tenevo solamente a dire che la era una pessima battuta su un luogo comune 
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 11:55:16
|
quote: Originally posted by zio Ferdi
...magari il medico gli ha detto di fare piu'...moto 
Bellissima zio ferdi ....     
 |
|
|
titano
Moto 125cc

64 Posts |
Posted - 08/02/2010 : 11:46:10
|
quote: Originally posted by zio Ferdi
...magari il medico gli ha detto di fare piu'...moto  Pronti  Lampss 
zio Ferdi
Zio:          

Comunque complimenti ai moderatori, certe gente deve andare a fare le pirlate da un'altra parte! |
 |
|
| |
Discussione  |
|