eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Foto, Video & Report
 Le foto di Zio Ferdi a Chianciano Terme
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 02/02/2010 :  15:13:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ringrazio pubblicamente lo Zio Ferdi per avermi inviato queste bellissime foto. E' un grande piacere poterle pubblicare!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts

Posted - 02/02/2010 :  15:45:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Che belle queste foto! Ma eravate solo in due??
ciiiao!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 02/02/2010 :  17:44:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
complimenti

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 02/02/2010 :  21:56:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie al Buon Red per aver postato le foto,io non ci sarei mai riuscito
No,non eravamo in due...ha ha ha ho preferito fotografare quello che vedevo e che mi colpiva...
A parte un paio di foto in cui c'e' il mio Mammouth,giusto per presentare anche Lui,e una con Nicola perche' e' stato,per l'ennesima volta,il mio compagno di viaggio...
Le foto dell'allegra brigata le ho lasciate all'organizzazione
Quando eravamo in gruppo mi dedicavo ad altro...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 03/02/2010 :  00:42:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
zio le foto sono bellissime...

le mie preferite quelle con la neve (ma è un fiume???? o è un effetto ottico?) e quella col vialone...
mi dà una bellissima sensazione quest'ultima

grazie!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

Lady83
Motorino

San Marino

49 Posts

Posted - 03/02/2010 :  09:34:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
concordo anche io con Julia, quelle con la neve sono strepitose, ho trovato bellissime anche quelle con i paesaggi, complimenti bel posto!

perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 03/02/2010 :  22:09:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mi dispiace deludervi ma quella non era neve
L'unica neve di tutte le foto e' quella sulla Moto.
Quella che sembra una cascata ghiacciata,altro non e' che il deposito calcareo delle acque termali (calde) che sfociano in superfice un po' dappertutto in quella zona (Bagni S.Filippo SI),pensa che volendo avremmo potuto fare il bagno nella vasca sottostante!!!
Purtroppo c'era fango tutt'intorno e spogliarsi/rivestirsi in quelle condizioni voleva dire conciarsi da sbatter via.
Sono contento che vi piacciano le foto,vuol dire che,in qualche modo sono riscito a trasmettere un po' di quello che ho provato io quando ho deciso di scattarle,grazie
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 03/02/2010 :  22:47:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Gran belle foto e gran bei posti, grande Ferdi
La toscana è bellissima in moto in e spesso è meta dei nostri week motociclistici

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 03/02/2010 :  23:14:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Concordo pienamente con te,la Toscana e' strepitosa
Vale la pena fare qualche km in piu' (per me e' lontanuccia) ma con i suoi paesaggi ti ripaga di certo.
Non appena coincideranno le nostre ferie ci portero' mia moglie.
Magari mi porto anche una macchina fotografica decente
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 04/02/2010 :  11:28:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Ma quanto ho riso per questa.....!!!!!
Bellissime foto Zio!

Edited by - Svizz on 04/02/2010 11:29:08
Go to Top of Page

titano
Moto 125cc

64 Posts

Posted - 08/02/2010 :  11:44:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Aaaaaaaaaahhh, la Toscana, che bei ricordi!
Complimenti per le foto Zio!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 08/02/2010 :  20:43:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Belle belle ..... vero .....

Spark
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: