| Autore |
Discussione  |
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 16:18:03
|
Ciao patatoni,sono a casa,ho fatto tutto Come previsto e' stata una passeggiata...  Scherzi a parte,e' andato tutto bene ,come al solito me ne sono capitate di tutti i colori,ma ormai ci sono abituato  Ora un po' di riposo forzato,tanta fisioterapia,(gia' iniziata ieri), un controllo in garanzia e il gioco e' fatto  Lampss 
zio Ferdi |
|
|
MagMarco
Moto 125cc

75 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 20:55:16
|
| OOOHHHH Bentornato Zio Ferdi: Più veloce della luce!!!!! Tutto a posto quindi,tra poco allora ti rimetti in carreggiata a macinare km. Speravo di incontrarti in costiera ma credo che sarai costretto a riposo forzato. Sarà per la prossima volta. Buona convalescenza. |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 21/02/2010 : 00:01:56
|
Ciao Tgr...mi sa che il Furbinentreffen e' un po' troppo a ridosso dell'intervento... Per ora la Moto e' per meta'...ricordi e per meta'...lo stimolo a stringere i denti per fare bene bene bene la riabilitazione in modo da non dover aspettare piu' di tanto il momento di impugnare il manubrio  Poi...  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 21/02/2010 : 12:00:22
|
Grande Zio...! Sono proprio contento che tutto sia andato per il meglio. Ora però non puoi lasciarci sulle spine.... Quel "di tutti i colori" hanno un sapore quasi fantozziano! Racconta!!!  Ci sono, giustamente, fisioterapia e tagliando in garanzia, ma a quando la data ufficiale di rilascio in pista?? 

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 21/02/2010 : 17:08:46
|

felice zio del successo!!!
e ora riguardati!!!!
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu |
 |
|
|
Lady83
Motorino

San Marino
 49 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 10:29:57
|
Auguri per una pronta ripresa! 
perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.. |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 11:48:07
|
Grazie a tutti per gli auguri...  Per quello che riguarda le mie avventure ospedaliere penso che solo nei film succedano cose del genere...  Allora,entro in ospedale alle 12.00 come da programma,a digiuno dalla sera prima,leggo che la sala operatoria chiude alle 14.00 e penso:bene,prima di sera si mangia e invece,causa guasto tecnico mi barellano verso il comparto operatorio alle...17.15  Nella pre sala...preparativi cercando la terminazione nervosa da anestetizzare per "addormentare" la spalla cosa mi hanno beccato?  Il DIAFRAMMA!!! Avevo la pancia che andava su e giu al ritmo delle scosse dello strumento "di ricerca" Poi,dopo vari tentativi l'hanno beccata,altre scosse per centrare l'obbiettivo,mega razione di anestetico ma...mi si addormentava tutto il braccio fino al bicipite ma non la spalla  Alla fine mi hanno fatto l'anestesia totale e alle 19.15 mi hanno riportato in stanza col...SINGHIOZZO causato dalle scosse al diaframma (durato,a fasi alterne,per due giorni!!!) Poi...infermiere zelanti che minacciavano cateteri a destra e a manca... pazienti ultranovantenni che di giorno sembravano morte e di notte urlavano ai figli/nipoti,(non presenti),le peggio cose... Infermieri che nel cuore della notte entravano in stanza urlando:BUONGIORNOOO(?),TUTTO BENE QUI?...ecc ecc Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Nello
Bicicletta

Italy
 13 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 16:07:50
|
Non so di cosa si tratti, ma buona guarigione,bella frase di saluto nella mia presentazione, grazie.
 |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
|
|
Svizz
Moto 125cc

78 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 09:27:34
|
Bentornato Zio! Dai su a noi puoi dirlo, com'erano le infermiere?
  |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 10:36:09
|
quote: Originally posted by Svizz
Bentornato Zio! Dai su a noi puoi dirlo, com'erano le infermiere?

Sembrava di essere in un film...di Dario Argento!!!  Le fisioterapiste invece... Peccato che la riabilitazione la faro' da un'altra parte (...e con un uomo!!!)  Sara' la terapia piu' veloce della mia vita  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
motorav
Moto 650cc

175 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 11:19:57
|
Bentornato al tagliandato, che con questa rima sembro ancora più scemo di prima! In bocca al lupo per la fisioterapia, mi raccomando falla il meglio che puoi...!!  |
 |
|
|
titano
Moto 125cc

64 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 15:48:42
|
Bentornato allo zio più manetta della MotoGP! Ma com'è che le fisioterapiste sono quasi sempre delle gran penne?? |
Edited by - titano on 23/02/2010 15:53:13 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 15:53:10
|
la storia del singhiozzo mi ha fatto morire 
( a te meno credo )

Julia

www.dipsi.eu |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 20:45:23
|
Domani,alle 7.00,seconda seduta di fisioterapia,sto gia' sudando... Secondo me le fisioterapiste non sono cosi' gnocche come le vediamo  Per me e' il fascino del...camice che gli da' quel non so che che...mmmh  Adesso ce lo spiega meglio la nostra Julia,vero?  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 20:57:34
|
perchè io?
sono immune al fascino delle infermiere 
Julia

www.dipsi.eu |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 23:19:22
|
quote: Originally posted by zio Ferdi
Domani,alle 7.00,seconda seduta di fisioterapia,sto gia' sudando... Secondo me le fisioterapiste non sono cosi' gnocche come le vediamo  Per me e' il fascino del...camice che gli da' quel non so che che...mmmh  Adesso ce lo spiega meglio la nostra Julia,vero?  Lampss 
zio Ferdi
Eh si si.... E' proprio il camice...

HAHAHAAHA!!! 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
titano
Moto 125cc

64 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 11:33:28
|
Vedi che Red ha centrato nel segno? Insomma, dai, cosa c'è di male se una fisioterapista si presenta in calze a rete con un bel camicino?     Il paziente ne trarrà beneficio senza ombra di dubbio!!!  |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 27/02/2010 : 20:36:25
|
quote: Originally posted by Julia
perchè io?
sono immune al fascino delle infermiere 
Julia

www.dipsi.eu
Ma daiiii,fai un po' di straordinari,psicanalizzaci un po'  Lo so' che sei psicologa e non psicanalista,ma non mi viene il termine...come si dira'...psicologaci?...psicologizzaci? Boh...  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 27/02/2010 : 20:47:00
|
Va' la Sara!  Red,la conosci anche tu?  E' bravissima,molto professionale, ,pensa che non esita a togliersi le calze a rete per usarle come "elastici" per gli esecizi...  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 27/02/2010 : 21:22:14
|
Mi fa piacere che tutto (quasi tutto )sia andato per il meglio!! Auguri di buona guarigione!!
Spark
 |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 03/03/2010 : 21:33:02
|
Grazie Spark  Si,e' andato (quasi) tutto bene  Oggi mi hanno tolto i punti di sutura (n.13) e da domani potro' finalmente farmi...una...bella...DOCCIAAAAAA  Anche questo e' un piccolo traguardo che mi avvicina un po' di piu' al momento di riprendere i giringiri  PS/oggi,di nascosto,sono salito sulla Moto,spenta,e ho impugnato il manubrio,che faticaaaaa...   Lampss
zio Ferdi |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 20:08:31
|
quote: Originally posted by zio Ferdi
Grazie Spark  Si,e' andato (quasi) tutto bene  Oggi mi hanno tolto i punti di sutura (n.13) e da domani potro' finalmente farmi...una...bella...DOCCIAAAAAA  Anche questo e' un piccolo traguardo che mi avvicina un po' di piu' al momento di riprendere i giringiri  PS/oggi,di nascosto,sono salito sulla Moto,spenta,e ho impugnato il manubrio,che faticaaaaa...   Lampss
zio Ferdi
Bene, mi fa proprio piacere ..... Accidenti 13 punti.... Mi raccomando occhio però..... Riguardati 
Spark
 |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 20:42:42
|
Si,si,mi riguardo...mi guardo e mi riguardo...e vedo che mi sto inquartando mica male  Tutto il giorno senza fare nientediniente,se non mi muovo un po' va' a finire che mi scambiano per il gabibbo  Ora ci si mette pure il tempo,piove e per il week end...neve  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Svizz
Moto 125cc

78 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 22:31:51
|
Ciao Ferdi! Grazie!! Ho ricevuto il tuo messaggio e rispondo subito subito.....managgia qui uno schifo, altro che giro in moto... figuriamoci! scheiße!!!  |
 |
|
|
gonnalunga
Moto 125cc

59 Posts |
Posted - 10/03/2010 : 18:35:52
|
Ciao Zio Ferdiiii! Sono troppo contenta che è andato tutto bene, come va la riabilitazione? Fa male?
ciiiao!
 |
 |
|
Discussione  |
|