| Autore |
Discussione  |
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 10/03/2010 : 22:28:44
|
quote: Originally posted by Svizz
Ciao Ferdi! Grazie!! Ho ricevuto il tuo messaggio e rispondo subito subito.....managgia qui uno schifo, altro che giro in moto... figuriamoci! scheiße!!! 
Svizz,qui nevica da 24 ore non oso immaginare li' da te... PS:che significa...scheiBe? Non ho trovato la "b" giusta... Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 10/03/2010 : 22:44:28
|
quote: Originally posted by gonnalunga
Ciao Zio Ferdiiii! Sono troppo contenta che è andato tutto bene, come va la riabilitazione? Fa male?
ciiiao!

Ma ciao,bentornati  Com'e' andata in Spagna?  Abbiate pieta' di noi che siamo rimasti al freddo e al gelo e postate un po' di foto senza  La fisioterapia procede bene,e' dolorosa ma sono soddisfatto  Ho gia' iniziato a fare qualche esercizio "attivo" che avrei dovuto fare a partire dalla prossima settimana... Secondo me appena si sciogliera' la neve potro' risalire in sella  Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 10/03/2010 : 23:26:26
|
per quanto riguarda la neve, qua dai miei (san marino) si naviga... quasi un metro davanti casa 
in ogni caso uno spettacolo
zio: non esagerare eh! tanto mi sa che se continua così hai tutto il tempo per una riabilitazione tranquilla (ps la lettera che cerchi basta che la sostituisci con doppia ss visto che si legge come doppia ss in tedesco) lascio a svizz l'onore di tradurre 
svizz... ma visto che qua con neve siamo messi così... non oso pensare te...
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu |
 |
|
|
zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy
 368 Posts |
Posted - 11/03/2010 : 10:12:29
|
Grazie Julia,quello lo sapevo,anche se le mie frequentazioni "teutoniche" sono abbastanza limitate  La mia curiosita' era sul significato della parola,che secondo me e' una parolaccia,e visto che di una lingua straniera queste ultime sono le prime che si imparano... Lampss 
zio Ferdi |
 |
|
|
Svizz
Moto 125cc

78 Posts |
Posted - 11/03/2010 : 19:02:56
|
Ma che bravi investigatori poliglotti che siete, ebbene sì, è una parolaccia, una imprecazione abbastanza comune direi, e a volte può capitare di pestarla   
p.s. x Julia Ne ho visti di peggiori di anni, però questo si preannuncia con una estate bella corta se continua così.....bRRRRRRRRR! |
Edited by - Svizz on 11/03/2010 19:06:19 |
 |
|
Discussione  |
|