eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 ECCOMI!!!
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 10/03/2010 :  22:28:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Svizz

Ciao Ferdi! Grazie!! Ho ricevuto il tuo messaggio e rispondo subito subito.....managgia qui uno schifo, altro che giro in moto... figuriamoci! scheiße!!!

Svizz,qui nevica da 24 ore non oso immaginare li' da te...
PS:che significa...scheiBe?
Non ho trovato la "b" giusta...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 10/03/2010 :  22:44:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by gonnalunga

Ciao Zio Ferdiiii!
Sono troppo contenta che è andato tutto bene, come va la riabilitazione? Fa male?

ciiiao!

Ma ciao,bentornati
Com'e' andata in Spagna?
Abbiate pieta' di noi che siamo rimasti al freddo e al gelo e postate un po' di foto senza
La fisioterapia procede bene,e' dolorosa ma sono soddisfatto
Ho gia' iniziato a fare qualche esercizio "attivo" che avrei dovuto fare a partire dalla prossima settimana...
Secondo me appena si sciogliera' la neve potro' risalire in sella
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 10/03/2010 :  23:26:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
per quanto riguarda la neve, qua dai miei (san marino) si naviga... quasi un metro davanti casa

in ogni caso uno spettacolo

zio: non esagerare eh! tanto mi sa che se continua così hai tutto il tempo per una riabilitazione tranquilla
(ps la lettera che cerchi basta che la sostituisci con doppia ss visto che si legge come doppia ss in tedesco)
lascio a svizz l'onore di tradurre

svizz... ma visto che qua con neve siamo messi così... non oso pensare te...

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 11/03/2010 :  10:12:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie Julia,quello lo sapevo,anche se le mie frequentazioni "teutoniche" sono abbastanza limitate
La mia curiosita' era sul significato della parola,che secondo me e' una parolaccia,e visto che di una lingua straniera queste ultime sono le prime che si imparano...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 11/03/2010 :  19:02:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ma che bravi investigatori poliglotti che siete, ebbene sì, è una parolaccia, una imprecazione abbastanza comune direi, e a volte può capitare di pestarla

p.s. x Julia
Ne ho visti di peggiori di anni, però questo si preannuncia con una estate bella corta se continua così.....bRRRRRRRRR!

Edited by - Svizz on 11/03/2010 19:06:19
Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: