eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Saluti da Faenza!
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Stefano
Triciclo

5 Posts

Posted - 20/03/2010 :  16:47:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mi chiamo Stefano, sono di Faenza, ho 30 anni e come voi ho la passione per le due ruote!
Mi piace frequentare ed organizzare raduni, soprattutto di moto e auto d'epoca, ma non disdegno mai un bel giretto per incontrare nuovi amici ed assaggiare nuove cucine!
Complimenti per il forum che è una vera manna per i bikers!
Saluti stefano.

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 20/03/2010 :  17:14:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
benvenuto

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 20/03/2010 :  20:16:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuto
Che moto hai?
Come tanti appassionati di obsomoto ne hai un tot nel garage?
Dicci dicci...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Stefano
Triciclo

5 Posts

Posted - 22/03/2010 :  09:51:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Come moto da battaglia ho una hornet 600 un pochetto modificata, come moto d'epoca vi metto la foto:

la mia è quella a destram una moto guzzi airone sport del '50, l'altra è di mio cugino, un guzzi gtv 500 con sidecar del '38. Li eravamo al raduno che organizzo a Pieve Cesato di Faenza, quest'anno c'è il 2 maggio, se qualcuno di voi vuole venire a fare un salto potete vedere dei bei pezzi di storia motociclistica!
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 22/03/2010 :  10:20:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Belle moto,complimenti
Mi piacerebbe venire a curiosare un po', ,potrebbe essere l'occasione per incontrare un po' di amici del forum
Che ne dite?
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 22/03/2010 :  10:52:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Effettivamente si potrebbe fare....!
Che belle le moto d'epoca, benvenuto dalla Svizzera!
Go to Top of Page

Stefano
Triciclo

5 Posts

Posted - 22/03/2010 :  11:33:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Il raduno è inserito nel forum, per qualsiasi cosa chiamatemi, c'è il mio numero di telefono! Cmq il raduno si tiene nell'ambito di una sagra paesana storica delle mie parti e la cucina è tutta caserccia e si mangia da dio!!!
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 22/03/2010 :  11:42:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Stefano

Il raduno è inserito nel forum, per qualsiasi cosa chiamatemi, c'è il mio numero di telefono! Cmq il raduno si tiene nell'ambito di una sagra paesana storica delle mie parti e la cucina è tutta caserccia e si mangia da dio!!!

Giuro mi sembra di essere una mummia, ho bisogno di un'altro caffè perchè non trovo il radunoooo!!! Quando si svolge?
Go to Top of Page

Stefano
Triciclo

5 Posts

Posted - 22/03/2010 :  12:19:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Raduno moto d'epoca Faenza, si svolge il 2 maggio.
Go to Top of Page

Lady83
Motorino

San Marino

49 Posts

Posted - 22/03/2010 :  16:22:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao Stefano!
benvenuto anche da parte mia

perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 22/03/2010 :  16:27:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Un'altro faentino ... bene!!! Benvenuto anche da parte mia

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

Stefano
Triciclo

5 Posts

Posted - 22/03/2010 :  17:55:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie a tutti!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 22/03/2010 :  18:49:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Stefano!
Mi unisco ai saluti con oltraggioso ritardo! Benvenuto!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 22/03/2010 :  20:12:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Stefano,benvenuto
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 23/03/2010 :  10:29:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuto!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: