| Autore |
Discussione  |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 11:17:43
|
L'ex campione del mondo australiano ha chiaramente detto di essere d'accordo con la scelta del centauro iberico: «Ha cercato una nuova strada e lo ha fatto correttamente - ha detto Doohan - Il prossimo anno dovrebbe essere ancora una volta uno dei grandi favoriti per vincere il titolo». Era necessario cambiare: «I risultati non sono arrivati e la decisione di cambiare è stata corretta e positiva. Questa decisione della Honda, dopo la richiesta di Pedrosa, dimostra che il pilota ha una grande personalità. Il pilota è la chiave per il successo di un team. Cambiare gomme non è mai facile, è una scommessa importante, ma Pedrosa ha il talento giusto per uscire da questa situazione». Doohan, poi, lancia una frecciatina a Nicky Hayden riguardo il lavoro di sviluppo della moto: «È un buon pilota, ma il leader è Dani - ha detto l'australiano - La Honda ha perso persone importanti. Hayden è un buon pilota che è stato capace di vincere il titolo, ma non ha l'esperienza per risolvere i problemi». |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 15:38:44
|
il problema di camomillo è il carattere, non credo dipenda dalle gomme... cmq contento lui.. 
signature |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 08:41:24
|
quote: Originally posted by emi
il problema di camomillo è il carattere, non credo dipenda dalle gomme... cmq contento lui.. 
signature
CAMOMILLOOOO!!!   povero dai, non è colpa sua se è un po' silenzioso e sempre con l'ombra addosso! è timido, ma l'amore gli da coraggio...  |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 10:50:08
|
quote: Originally posted by giangia
CAMOMILLOOOO!!!   povero dai, non è colpa sua se è un po' silenzioso e sempre con l'ombra addosso! è timido, ma l'amore gli da coraggio... 
considerato il fatto che arriva al massimo all' ascella della sua fidanzata.. massì su l'amore trionferà dadaaaadaadannn (musichetta romantica alla via col vento)
signature |
 |
|
|
motorav
Moto 650cc

175 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 11:04:42
|
Ottimo suggerimento, apro messaggio dedicato negli sproloqui.  |
 |
|
|
Firefox
Moderatore

Italy
30 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 15:39:15
|
Camomillo!! BWAHAHAHA! Mi unisco al lol!! 
...in effetti un bell'espresso non gli farebbe male... tra un po' sulla tuta portera' il logo della Lipton... |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 09:49:46
|
l'avevo detto io..non sono le gomme, anche se le condizioni cliematiche erano quello che erano, Camomix ha fatto la sua solita gara, anzi, ieri anche peggio, visto e considerato che il suo compagno "invisibile" Hyden ha deciso di resuscitare per Indianapolis. Che figura emeeee 
signature |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 09:54:22
|
l'avevo detto io..non sono le gomme, anche se le condizioni cliematiche erano quello che erano, Camomix ha fatto la sua solita gara, anzi, ieri anche peggio, visto e considerato che il suo compagno "invisibile" Hyden ha deciso di resuscitare per Indianapolis. Che figura emeeee 
signature
ragazzi, abbiamo perso Pedrosa, scendiamo a spingere?    |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 10:26:47
|
ragazzi, abbiamo perso Pedrosa, scendiamo a spingere?   
no no si faccia aiutare daal fidanzata 
signature |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 10:27:23
|
signature
DAAL <- parlo arabo 
signature |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 10:36:13
|
signature
DAAL <- parlo arabo 
signature
la fidanzata forse lo spompa, più che aiutarlo!!  aaaaaaaaaaaah,ecco cos'era che lo ha fatto girare da Dio ieri,non gliela dava da un mese e quindi lui era tutto ormonizzato!  |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 12:48:58
|
la fidanzata forse lo spompa, più che aiutarlo!!  aaaaaaaaaaaah,ecco cos'era che lo ha fatto girare da Dio ieri,non gliela dava da un mese e quindi lui era tutto ormonizzato! 
quando l'hai visto girare da Dio?  se avessero continuato a girare l'avrebbe preso anche il povero melandri 
signature |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 13:07:53
|
la fidanzata forse lo spompa, più che aiutarlo!!  aaaaaaaaaaaah,ecco cos'era che lo ha fatto girare da Dio ieri,non gliela dava da un mese e quindi lui era tutto ormonizzato! 
quando l'hai visto girare da Dio?  se avessero continuato a girare l'avrebbe preso anche il povero melandri 
signature
beh dai, rispetto al solito,....    cmq il nostro melandri non è mica andato poi male, no?  |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 13:33:07
|
beh dai, rispetto al solito,....    cmq il nostro melandri non è mica andato poi male, no? 
no no, considerato la situazione in qui si è messo direi di no.. io cmq sono dell'altra sponda   (e con questo non intendo dire di essere gaya )
signature |
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 13:42:40
|
beh dai, rispetto al solito,....    cmq il nostro melandri non è mica andato poi male, no? 
no no, considerato la situazione in qui si è messo direi di no.. io cmq sono dell'altra sponda   (e con questo non intendo dire di essere gaya )
signature
Giangia è checca,quindi anche se tu fossi gaya ti capirebbe benissimo... Cmq direi che a parte tutto non è stata una gran gara.Purtroppo la pioggia smorza molto gli animi.... 
 |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 13:52:14
|
cmq la gara più bella è stata la 250... 
signature |
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 14:04:13
|
cmq la gara più bella è stata la 250... 
signature
Sai che non l'ho vista? Sportellate o roba tranquilla? |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 14:55:27
|
annullata causa forza maggiore ossia il tempo (era na battuta, grazie per aver ucciso il mio umorismo)
signature |
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 15:26:22
|
annullata causa forza maggiore ossia il tempo (era na battuta, grazie per aver ucciso il mio umorismo)
signature
Prego prego...    cmq peccato, pensavo avessero corso un po' di più!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|