| Autore |
Discussione  |
|
|
motorav
Moto 650cc

175 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 14:21:32
|
Ciao, che ne pensate del modo di commentare le gare del giornalista di Italia 1 ? Date un voto allo stile del noto commentatore televisivo. A mio parere è molto preparato, ed è anche ben supportato dallo staff sia in studio che ai box. Ha un suo stile personalissimo di "urlatore" che non gradisco molto, ma che indubbiamente ha un effetto torcida non indifferente. Non è tollerabile la sfacciata preferenza che ha nei confronti di Valentino Rossi, si può essere tifosi è ovvio, ma non si devono trascurare gli altri concorrenti, lo trovo un comportamento poco professionale. I miei voti sono : 9 per la preparazione 6,5 per lo stile 4 per l'imparzialità Facendo la media è ancora sufficiente
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 16:28:27
|
Non è il mio idolo ma non è poi così male, poi in coppia con quel suonato di Reggiani (lui si che è quasi il mio idolo...) ne dicono delle belle  Effettivamente è spudoratamente di parte ma questo lo fa "personaggio" e quando si esalta mette "allegria" alla telecronaca. Vi ricordate quando il motomondiale lo trasmetteva la RAI ed i commenti erano di Carlo Pernat e di un altro giornalista "triste" del quale, per fortuna, non ricordo il nome? Mamma mia che tristezza....meglio Italia 1 
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 12/09/2008 : 16:58:45
|
Forse ho capito male,ma durante una telecronica hanno condito con una perla tipo "Lo sai quanto ci mette una motogp a cambiare" "5/6 millisecondi"
                     |
 |
|
|
Firefox
Moderatore

Italy
30 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 15:32:41
|
A me piace molto, insieme a Reggiani ha portato quello che mancava nelle vecchie telecronache, la passione  Poco importa che non nasconda le sue preferenze, questo comunque non influenza la completezza di cronaca, onestamente durante le loro telecronache sembrano due amici motociclisti che commentano ad alta voce quello che succede, piuttosto che due telecronisti lontani che non conosci  E poi ogni tanto fanno sbudellare dal ridere, che non guasta mai :-) (sto ancora ridendo per l'attacco di "derapismo" di Rossi!!) |
 |
|
| |
Discussione  |
|