| Autore |
Discussione  |
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 18/09/2008 : 22:35:59
|
quote: Originally posted by giangia
quote: Originally posted by Angelus Laguna
Alex mio caro, ricordati: chi disprezza, COMPRA 
non vorrei rovinare le tue attese,ma riuscire a capire le donne e i loro gusti è impossibile,limitarsi ad ascoltarle è l'unica!! 
e devo dare ragione anche ad giangia... dite un po' voi due... quanti anni è che studiate il genere femminile? 
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!! |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 18/09/2008 : 22:55:35
|
quote: Originally posted by Julia
quote: Originally posted by giangia
quote: Originally posted by Angelus Laguna
Alex mio caro, ricordati: chi disprezza, COMPRA 
non vorrei rovinare le tue attese,ma riuscire a capire le donne e i loro gusti è impossibile,limitarsi ad ascoltarle è l'unica!! 
e devo dare ragione anche ad giangia... dite un po' voi due... quanti anni è che studiate il genere femminile? 
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!
che onore,sembra quasi un complimento. julia mi meraviglio,basta starci con le donne,anche per poco , e ti accorgi che: ad una piace così,ad un'altra piace cosà (esattamente l'opposto),e dopo un po' ti rendi conto che se dovessi star dietro ai loro desideri stai fregato amico mio!!! |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 18/09/2008 : 23:00:48
|
può essere anche una sfida interessante....
sempre che la donna in questione "ne valga la pena"
(ma lo stesso vale per voi uomini)
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!! |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 18/09/2008 : 23:18:50
|
quote: Originally posted by giangia che onore,sembra quasi un complimento. julia mi meraviglio,basta starci con le donne,anche per poco , e ti accorgi che: ad una piace così,ad un'altra piace cosà (esattamente l'opposto),e dopo un po' ti rendi conto che se dovessi star dietro ai loro desideri stai fregato amico mio!!!
Non mi sembra di poter aggiungere nulla...

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
Discussione  |
|
|
|