eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Foto, Video & Report
 Foto della Moto Tagliatella Autunnale 2010
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/10/2010 :  20:27:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Per la gioia ed il sollazzo dei presenti....

Ancora grazie a tutti per aver partecipato....!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 10/10/2010 :  21:01:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
notiamo che eravamo così presi dalle tagliatelle che non siamo nemmeno riusciti a fotografare i piatti pieni...

cmq è stato veramente tutto bello, giro compreso

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 11/10/2010 :  20:39:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

notiamo che eravamo così presi dalle tagliatelle che non siamo nemmeno riusciti a fotografare i piatti pieni...

cmq è stato veramente tutto bello, giro compreso

Julia

www.dipsi.eu

Nooooooooo...non abbiamo fatto le foto alle tagliatelleeeeeee...
Azzz...tocca rifare tutto da capo,pronti!
Lampss

zio Ferdi

Il tempo non passa,il tempo...arriva.
Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 11/10/2010 :  23:08:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Zio non ti scomodare .... vado io a fare le foto ,che abito a dieci minuti,poi ti faccio anche sapere se erano uguali a quelle che abbiamo mangiato assieme ih ih ih
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/10/2010 :  12:43:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage

non le avremo fotografate, ma dce le ricordiamo benissimo!!!!

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/10/2010 :  15:38:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by marcotgr

Zio non ti scomodare .... vado io a fare le foto ,che abito a dieci minuti,poi ti faccio anche sapere se erano uguali a quelle che abbiamo mangiato assieme ih ih ih

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 12/10/2010 :  17:15:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Vacca boia, tocca replicare davvero....!!
Però questa volta facciamo solo tagliatelle e dolce finale...!
(adesso mi menano in 50-mila )

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 12/10/2010 :  23:02:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
No,no facciamo tagliatelle e lasagne a oltranza,poi montiamo le tende nel primo prato e...bunanott sunadur
Se venite da ste parti,invece,vi faccio strafogare di tortelli di zucca e di marubini,,alias tortellini/cappelletti/anolini
PS/sto forum sta prendendo una brutta piega...tra un po' le discussioni non saranno su:quanto fa' la tua moto?...ma:quanto ci metti ad arrivare alla tal trattoria?
Prosit

zio Ferdi

Go to Top of Page

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 13/10/2010 :  21:13:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Dunque vediamo......Motoraduno del tartufo a S.Angelo in Vado???? Sagra del tartufo a S.Agata o Eurochocolate a Perugia???? Sto già ingrassando a pensarci. Va beh......Chi viene con me ??
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 13/10/2010 :  21:43:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Un mio amico di Citta' di Castello mi ha detto che l'eurochocolate e' un po' una str...ata...
Noi,forse,andiamo alla fiera del tartufo di C.di C. ,forse...
Ma dov'e' s.Angelo in Vado?
Lampss

zio Ferdi

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 14/10/2010 :  18:21:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Concordo con lo zio, questo forum sta prendendo una brutta piega....... Si fa troppo moto-turismo enogastronomico, non va mica bene. Le analisi del sangue poi?? Che numeri tirano fuori???? Altro che 250 di colesterolo, un po' grasso con i globuli rossi intorno!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 15/10/2010 :  17:10:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by zio Ferdi

Un mio amico di Citta' di Castello mi ha detto che l'eurochocolate e' un po' una str...ata...

C'è di mezzo la nestlè, propietaria del marchio perugina ... e questo la dice lunga
quote:

Ma dov'e' s.Angelo in Vado?

Nelle marche sulla strada tra Pesaro e Sansepolcro dopo Sant'angelo in Vado c'è la MITICA (motociclisticamente parlando) BOCCA TRABARIA

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 15/10/2010 :  20:39:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
LLLLLLLA'...avevo appena letto su Mototurismo di S.Angelo Vado e capito,approssimativamente,dove si trova che mi giochi una bella...Bocca Trabaria !!!
Cap...ti prego...dimmicosacakkioe'
Ha ha ha ha...
Lampss

zio Ferdi

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: