Oh oh...mi sembra che sia scoccata una scintilla...mooolto pericolosa Adesso manca solo che vai all'EICMA,te la guardi benebenebene da vicino...ci sali...impugni il manubrio...provi a caricare sulle pedane...accenni una timida piega...ti accucci dietro al cupolino...stringi le ginocchia contro al serbatoio...timidamente dai un po' di gas...e' fatta...ti ha sedotto,ha vinto Lei!!! Lampss
Gran bella moto però mi sembra molto più sport che tourer. La signorina dietro penso che non stia tanto comoda a giudicare da come sta appollaiata !! Va beh se poi uno è single va benissimo ma non credo sia il tuo caso. Bella comunque.
Eeeeeh zio.... L'amour amour....!!!!! C'est tres jolie l'amour!!! Dunque.... E' innegabile che mi piaccia parecchio la Z1000sx e probabilmente se avessi milioni di euro e una casa con garage grande non aspetterei 5 minuti ad andarla a comprare. Ma visto che i milioni di euro non li ho, ed il garage grande neppure, rimane una bella moto e basta. Se fanno un Kawasaki Day dove si possono provare A GRATIS di sicuro cercherò di esserci, con zavorrina al seguito ovviamente. Con MagMarco condivido il pensiero riguardo alla sella di lei, un po' troppo in alto forse ed un po' troppo piccola. Boh..... Tocca provarla.... No???