| Autore |
Discussione  |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 30/10/2008 : 17:07:36
|
TORINO, 29 ottobre - Non comincia nel migliore dei modi il rapporto tra Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso , nuovi compagni di squadra alla Honda ufficiale. Il 22enne forlivese si è lamentato con il quotidiano spagnolo “As” per l’accoglienza ricevuta dal pilota catalano e dal suo entourage . «Ho mangiato vicino a Pedrosa - ha raccontato Dovizioso – e lui non mi ha neppure guardato in faccia e neanche il suo manager  . La cosa non mi ha sorpreso perché so che sono fatti così . Se loro dovessero continuare ad avere questo atteggiamento, non mi aiuteranno a fare il primo passo . È importantissimo visto che dobbiamo lavorare insieme ». Dovizioso quest’anno ha disputato la sua prima stagione in MotoGp con la Honda del Team Jir Scot , ottenendo ottimi risultati   , ultimo dei quali il terzo posto in Malesia alle spalle di Valentino Rossi e dello stesso Pedrosa.
Lo spagnolo ha risposto a stretto giro di posta, non negando le accuse del compagno di squadra . «Finora non abbiamo parlato e abbiamo lavorato ciascuno nel proprio box . Quello che più aiuta una collaborazione a sviluppare la moto è mantenere le cose chiare . Alla Yamaha (dove Rossi si è trovato a convivere con Jorge Lorenzo, ndr) le cose hanno funzionato bene nonostante un muro tra i due piloti . È anche normale quando un compagno di squadra è anche un potenziale rivale» .
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
|
|
motorav
Moto 650cc

175 Posts |
Posted - 30/10/2008 : 17:21:22
|
Red, le icone in mezzo al messaggio le metti tu vero?  |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 01/11/2008 : 15:54:04
|
quote: Originally posted by motorav
Red, le icone in mezzo al messaggio le metti tu vero? 
Si, le aggiungo io, e mi spatacco dal ridere mentre lo faccio. 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Firefox
Moderatore

Italy
30 Posts |
Posted - 13/11/2008 : 12:39:32
|
In realta' il forum e' diventato autosenziente alle 11:49 del 28 ottobre e ha cominciato a "commentare" in automatico i messaggi con le faccine!! 
Comunque penso sia ora di riformattarlo e proced.... bzz bzz ERROR ERROR [MAILBOT: ACCOUNT DELETED]  |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 12:16:50
|
quote: Originally posted by Firefox
In realta' il forum e' diventato autosenziente alle 11:49 del 28 ottobre e ha cominciato a "commentare" in automatico i messaggi con le faccine!! 
Comunque penso sia ora di riformattarlo e proced.... bzz bzz ERROR ERROR [MAILBOT: ACCOUNT DELETED] 

|
 |
|
| |
Discussione  |
|