eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 Moto GP: Edwards "flirta" con Coulon
 Nuova discussione

Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 30/11/2008 :  11:35:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

29/11/2008 17.13.17 - (AGM-DS) - Milano, 29 novembre

Colin Edwards sa cosa fare con la sua Yamaha Tech3 : `Cercheremo di avvicinarci alle impostazioni di Valentino Rossi`. Il texano, sul sito della motogp, spiega: `Ho messo in chiaro gia` dopo l`ultima gara che non ho intenzione di fare cambi radicali . Sappiamo quello che ha fatto Valentino in questa stagione , e sappiamo con che setting, quindi cercheremo di avvicinarsi alle sue impostazioni . Come vedo la nuova noto? Sembra che vada tutto per il verso giusto , e credo che il nuovo telaio si adattera` perfettamente alle mie caratteristiche . Sono soddisfatto`.

Un motivo di soddisfazione in piu` , per Edwards, e` costituito dal nuovo capo meccanico Guy Coulon (ex capo meccanico di Toseland). Dopo averlo visto lavorare da vicino per la prima volta nei test di Jerez, lo statunitense dice: `E` stato fantastico lavorare con lui in questi giorni . Guy e` incredibile , e tutti sappiamo che e` praticamente un genio , considerando quello che ha fatto in passato`.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: