| Autore |
Discussione  |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 30/11/2008 : 22:31:06
|
Metto qualche foto e poi scusate, ma non resisto a mettere la recensione commentandola con un po' di faccine..... Voi che dite? Vi piace?

Nuova Suzuki Gladius!! 
Un deciso cambiamento . Questo è quello che si può dire non appena si guardano le prime foto di questa nuova naked economica firmata Suzuki . Quella che dovrebbe essere la terza generazione della SV650 in realtà stravolge le linee a cui eravamo abituati e ci lascia piacevolmente stupiti . Un look modaiolo, grintoso ma che è allo stesso tempo alla portata di tutti . Sì perchè questa moto, visto il prezzo non eccessivo, può essere la prima scelta sicura del neofita che si avvicina alle due-ruote . Risulta ideale anche per le ragazze , dal momento che l'altezza da terra è di soli 785mm  , e questo vuol dire poter posare entrambi i piedi in tutta sicurezza .
Il motore come dicevamo prima, è sostanzialmente quello della SV650. Un bicilindrico a V di 90° famoso per la sua affidabilità, potenza e silenziosità . Le novità stanno nelle candele all'iridio, che garantiscono una migliore combustione e una scintilla più calda . Il nuovo albero a camme e la corrispondente valvola rialzata offrono qualche cavallo in più . Siamo sicuri che la già alta qualità delle componenti e del motore rappresentino una garanzia anche per questo nuovo modello  .
Il motore è inserito in un telaio a traliccio in acciaio. Anche la forcella anteriore è in acciaio, e a questo è dovuto un maggior peso rispetto alle versioni precedenti: 202 Kg . Completano la moto cerchi da 17 a cinque razze con freni pinzati a doppio pistoncino davanti e singolo al posteriore. C'è anche la possibilità di installare l'Abs .
Le possibili colorazioni disponibili sono 4: blu e bianco, rosso magenta e bianco, nero e verde e un più tradizionale nero   . Una moto che insiste quindi su originalità e innovazione per quanto riguarda l'estetica , ma che rimane una certezza per l'aspetto del motore  . Inserita in un contesto così agguerrito, quello delle naked più economiche che vede Kawasaki e Yamaha contendersi gli acquirenti, siamo certi che la nuova Gladius verrà proposta a un prezzo piuttosto basso, circa 6.000 Euro .
Fonte: Team Infomotori.com
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 20:07:08
|
BELLA BELLA!  
Mi piace un tot! La colorazione che preferisco è quella bianca e blu!
Spark
 |
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 12/12/2008 : 17:29:19
|
Concordo,gran bel ferro!!  |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 12/12/2008 : 20:19:26
|
quote: Originally posted by Spark
BELLA BELLA!  
Mi piace un tot! La colorazione che preferisco è quella bianca e blu!
Spark

concordo con spark... anche se il muso... mi sa un po' di retrò...
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!
www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 13/12/2008 : 10:31:02
|
Dici Julia? O beh se me la regalano chiudo un occhio al muso ... 
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 13/12/2008 : 14:58:00
|
ahahahahah va bene anche il modellino? nel caso te lo faccio io come regalo di Natale! 
Julia
www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 13/12/2008 : 18:22:59
|
quote: Originally posted by Julia
ahahahahah va bene anche il modellino? nel caso te lo faccio io come regalo di Natale! 
Julia
www.geentle.it
Beh è il pensiero che conta! Poi se mai dovessi vincere al Superenalotto ricordati dei tuoi amici di Moto Gp Romagna .....

Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 14/12/2008 : 19:37:38
|
certo!!!!