eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 saluti
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

euromts
Bicicletta

Italy
11 Posts

Posted - 22/02/2009 :  21:47:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti sono appena arrivato , non conosco nessuno !

Euro

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 22/02/2009 :  21:58:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by euromts

Euro

Non conosci nessuno?

BENVENUTO DOPPIAMENTE ALLORA!

Okkio perchè qua è una gabbia di simpatici matti, a cominciare dal sottoscritto che si autoproclama vincitore, visto che sono il primo a salutarti! MEDAGLIA D'OROOOOOOOOOOoooooooooooooooo!!!

Raccontaci qualcosa di te!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 22/02/2009 :  22:12:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e Benvenutissimo!
Vedrai che ben presto ci conoscerai tutti!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 23/02/2009 :  10:03:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BENVENUTO!!!!
Anch'io sono una new entry!

Go to Top of Page

eros69
Moto 125cc

Italy

84 Posts

Posted - 23/02/2009 :  11:20:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by euromts

Euro

IO SONO EROS69.........PIACERE E BEN ARRIVATO

DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 23/02/2009 :  12:07:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao. favorisca i documenti e nome della moto???
ce l'hai vero???

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 23/02/2009 :  12:13:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
e benvenuto!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

steno
Bicicletta

Italy

17 Posts

Posted - 23/02/2009 :  20:13:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao ben arrivato

steno
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 23/02/2009 :  21:57:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuto!!!!!!

Spark
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:07:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e grazie x avermi accettato , io o 50 anni vado in moto praticamente da sempre mia mamma mi a partorito sulla moto !! ora o una Ducati multistrada 1000

Euro
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:14:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao : nome , multistrada , cognome ducati età 1000 ds . i suoi hobbi viaggiare , 80.000 km 4 anni

Euro
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:20:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao si penso che ci conosceremo , o ancora molte cose da imparare tipo come mettere le foto , questo forum e proprio gaiardo !! e siete tutti simpatici

Euro
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:23:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e piacere x la tua risposta ( giapponese eeee )

Euro
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:30:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao grazie del saluto sono stato in romagna con la moto 3 volte , o forse più o vivo ne lazio ma sono di origini romagnole

Euro
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:33:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao : ok vai col gasssssssssss vrommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Euro
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:37:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao grazie

Euro
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 23/02/2009 :  23:39:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e grazie

Euro
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 24/02/2009 :  17:15:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ciao euromts ben approdato...qui' la famiglia si ingrandisce a vista d'occhio!

domanda agli admin (reeeeeeed..?...) ma a questi due omini qui' glielo facciamo bere un po' di vinello rosso o no?..haha

---------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 24/02/2009 :  20:45:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao , domanda cosa sono gli admin?? e facciamoli ubriacare gli omini !!

Euro
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 24/02/2009 :  20:50:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao! gli admin sono gli amministratori del forum, coloro (in questo caso colui visto che è red) che hanno creato il forum e lo gestiscono dal punto di vista tecnico...

se ho detto delle cavolate zittitemi

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

euromts
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 24/02/2009 :  20:59:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ok grazie

Euro
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/02/2009 :  23:26:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

ciao euromts ben approdato...qui' la famiglia si ingrandisce a vista d'occhio!

domanda agli admin (reeeeeeed..?...) ma a questi due omini qui' glielo facciamo bere un po' di vinello rosso o no?..haha

---------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!

HAHAHAHHAH....!!!
Vai sereno che appena becco un qualche smile con il SanGiovese li metto subito!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/02/2009 :  23:29:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

ciao! gli admin sono gli amministratori del forum, coloro (in questo caso colui visto che è red) che hanno creato il forum e lo gestiscono dal punto di vista tecnico...

se ho detto delle cavolate zittitemi

Julia

www.geentle.it

Ottima spiegazione........

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: