eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 io
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

kikokoli
Bicicletta

10 Posts

Posted - 24/02/2009 :  23:17:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
salve...somo un livornese trasferito a parma x amore....ho una zrx 1200 s e non ho motoamici... se qualcuno va a fare dei giri mi piacerebbbe aggregarmi x un po di compagnia...anche se sarò sempre davanti...he he he

kikokoli

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/02/2009 :  23:25:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by kikokoli

salve...somo un livornese trasferito a parma x amore....ho una zrx 1200 s e non ho motoamici... se qualcuno va a fare dei giri mi piacerebbbe aggregarmi x un po di compagnia...anche se sarò sempre davanti...he he he

kikokoli

GRANDEEEEEEEEEE KIKOKOLI!!!
Un'altro maniaco assetato di benzina!!!

BENVENUTOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Vuoi essere sempre davanti? Allora presta attenzione alla sezione dei nuovi arrivi perchè qui c'è la gara del podio, chi saluta per primo vince, e anche oggi..... PRIMO!!!!!!!!

Appena la stagione volge al meglio sfrutteremo ogni buona occasione! Resta sintonizzato, vedrai che non passerà tanto tempo!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

fonzie
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 25/02/2009 :  04:04:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenutooooo
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 25/02/2009 :  08:37:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao toscanaccio.....

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 25/02/2009 :  09:57:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BENVENUTO!

Io sono spesso dalle parti di parma, anzi, per marzo se riesco organizzo un giretto sul cerreto con alcuni amici (invito esteso a chiunque)...
ti terrò informato!

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 25/02/2009 :  10:26:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by -DE-

BENVENUTO!

Io sono spesso dalle parti di parma, anzi, per marzo se riesco organizzo un giretto sul cerreto con alcuni amici (invito esteso a chiunque)...
ti terrò informato!

Ecco brava, tienici informati, così metto il giretto nel calendario e lo sapranno tutti...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/02/2009 :  12:17:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuto anche da parte mia!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 25/02/2009 :  12:25:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by redeagle

quote:
Originally posted by -DE-

BENVENUTO!

ti terro' informato!

Ecco brava, tienici informati, cos� metto il giretto nel calendario e lo sapranno tutti...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Ovvio, ancora e' tutto da vedere pero' appena so qualcosa di certo vi avviso!

Edited by - -DE- on 25/02/2009 12:27:51
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 25/02/2009 :  18:07:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
e benvenuto!!
Se passo x la Cisa ti faccio sapere...!!!!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

kikokoli
Bicicletta

10 Posts

Posted - 25/02/2009 :  18:10:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazieeeee.......non è bello andare a giro da soli...adesso arriva la bella stagione e i cavalli scalpitanoo..

kikokoli
Go to Top of Page

kikokoli
Bicicletta

10 Posts

Posted - 25/02/2009 :  18:10:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao fonzi...grazie..attendo notizie x qualche giro in compagnia

kikokoli
Go to Top of Page

kikokoli
Bicicletta

10 Posts

Posted - 25/02/2009 :  18:12:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
deh..ma sei di livorno?????grazie..attendo notizie x qualche giro in compagnia

kikokoli
Go to Top of Page

kikokoli
Bicicletta

10 Posts

Posted - 25/02/2009 :  18:13:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie signiorina...grazie..attendo notizie x qualche giro in compagnia

kikokoli
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: