eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 slamps, V, piede alzato......
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 4

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 10/03/2009 :  20:43:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dovremmo stilare una lista "chi salutare e chi no" : io sono per salutare sempre tutti anche i cinquantini..fa molto solidarietà tra due ruote..però escluderei i ciclisti ,loro non se lo meritano stanno sempre nel mezzo!!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/03/2009 :  22:45:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by SILVY

dovremmo stilare una lista "chi salutare e chi no" : io sono per salutare sempre tutti anche i cinquantini..fa molto solidarietà tra due ruote..però escluderei i ciclisti ,loro non se lo meritano stanno sempre nel mezzo!!!

Allora, i ciclisti sono la peggior specie in assoluto!! A volte li becco pure in contromano!!!!!!!!!! Li salutiamo con una bella strombazzata di clacson?!?!?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 11/03/2009 :  08:43:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
no dai, ragazzi, io sono un ciclista........

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 11/03/2009 :  08:45:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
....si, il gesto giusto, è il medio alzato.....
quote:
Originally posted by redeagle

Capperi, è vero.....!!!!!!!!!
Gli strutter non salutano!!!!!!!!!!!

Come mai?!??! Forse..... Se cambio gesto......

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 11/03/2009 :  12:55:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Quando incontri un ciclista e sei su un bel rettilineo, lo affianchi, gli metti un piede dietro alla sella ed acceleri fino a portarlo ai 200!!!!.....e poi lo molli e stai a vedere....

Parla poco e dagli il gas!!

Edited by - iviracer on 11/03/2009 12:56:52
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/03/2009 :  13:36:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iviracer

Quando incontri un ciclista e sei su un bel rettilineo, lo affianchi, gli metti un piede dietro alla sella ed acceleri fino a portarlo ai 200!!!!.....e poi lo molli e stai a vedere....

HAHAHAHAHAHA!!!

Questa idea è troppo fuori, confessa, lo hai già fatto almeno una volta!!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/03/2009 :  17:27:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
un ragazzo che conosco che è ciclista, dice che se stanno sempre in mezzo un motivo c'è: dice se uno va di lato di strada da solo (e non in colonna come fanno sempre) le macchine fanno il pelo e tanti hanno rischiato di cadere, andando in gruppo le macchine dietro sono costrette a rallentare...
qualcuno può confermare o disconfermare?
penna, che sei ciclista pure tu?

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 11/03/2009 :  18:20:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
No, scusatemi, perchè voi avete visto ciclisti che stanno in fila indiana???!!! No perchè da me per spettegolare meglio stanno in file orizzontali.. escluso Penna, sono per salutare tutti i ciclisti con il metodo di iviracer!!!!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 11/03/2009 :  18:50:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
adesso non vorrei fare di tutt'un'erba un fascio.. pero' sono amareggiato anche io dei comportamenti 'ciclistici'.. spero di non parlare di te' penna..

parlo andando in 4 ruote xche' in 2 bene o male la ci si fa'...(ad evitarli..)
ma soccia! non ti cagano manco se suoni.. + di una volta mi capita di trovarli in strade NON rettilinee e non larghissimee e al suono del claxon (per avvisate della mia presenza..) o ricevo il dito.. o sembrano tutti sordo/ciechi!!

cazzo! ma spostatevi un attimo e poi rifare gruppo porca trota!

sapete qual'e' il problema generale? la maleducazione e menefreghismo che abbiamo sotto agli occhi tutti i giorni.. e non solo nel campo 'ciclistico'

detto questo.. io nn li sopporto proprio i cicloturisti specialmente da una certa eta' in su'.. ora saro' impopolare ma questo e il mio pensiero... ora pero' vorrei sentire penna cosa ne pensa..ciaoo

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 11/03/2009 :  20:49:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
quote:

quote:

HAHAHAHAHAHA!!!

Questa idea è troppo fuori, confessa, lo hai già fatto almeno una volta!!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

No, non l'ho mai fatto e penso che mai lo farò ma sono stato tentato più di una volta

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 11/03/2009 :  20:57:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by SILVY

Ecco esatto ... i motociclisti rompono .... sempre affiancati in mezzo ai ..... ci siam capiti....

Spark
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 11/03/2009 :  20:59:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Perdono Penna ....

Spark
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/03/2009 :  21:57:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

un ragazzo che conosco che è ciclista, dice che se stanno sempre in mezzo un motivo c'è: dice se uno va di lato di strada da solo (e non in colonna come fanno sempre) le macchine fanno il pelo e tanti hanno rischiato di cadere, andando in gruppo le macchine dietro sono costrette a rallentare...
qualcuno può confermare o disconfermare?
penna, che sei ciclista pure tu?

Julia

www.geentle.it

Riprendo il messaggio di Julia perchè offre uno spunto interessante, secondo me. Gli automobilisti della domenica amano fregarsene alla grandissima di chi è per strada (sia esso ciclista o motociclista). Anche io andavo in giro in mountain bike su per i colli, ed in più di una occasione ho rischiato di essere stirato da uno che mi faceva il pelo.

L'unica arma a mia disposizione era, effettivamente, rompere i coglioni stando in mezzo. Col tempo ho imparato ad "intralciare" solo quando sentivo uno che da lontano arrivava a TROMBA con il motore su di giri.

L'odio che, più o meno tutti, abbiamo per i ciclisti della domenica (secondo me) deriva dal comportamento di pochi. E si sa "per colpa di qualcuno non si fa sconto a nessuno".

Personalmente ho imparato ad essere intollerante manifestando il mio disappunto a suon di clacson, non importano gesti inconsulti e pericolsi, io mi attacco al pulsante. Va là, va là che ti sposti se non vuoi sentirti suonare a regime continuo.... No?

Il bello è che a volte loro pensano che io sia incazzato, in realtà non lo sanno che sotto il casco me la rido alla grandissima!!

A difesa dei ciclisti ho incontrato qualcuno in Futa che, sentendomi arrivare, si è fatto decisamente da parte prima del mio arrivo. In alcuni casi ci scappava persino un sorriso di solidarietà per la fatica (se andava in senso opposto al mio, ovviamente).

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 12/03/2009 :  09:35:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ok. aquila rossa, mi hai anticipato e sono del tuo
preciso parere. io stesso, quando esco in bici, conoscendo le
problematiche, 1°, se posso vado da solo, evitando di
aggregarmi oppure stacco tutti con degli allunghi ai 40, 45 km. all'ora.
altrimenti, se trovo un cinquantino con una donnetta alla guida, mi
metto a ruota.....
2°, evito strade trafficate e pericolose come ad esempio lo è quella che si fà da ravenna a bertinoro passando x campagne deserte.
3°, usare sempre educazione e buon senso, sia che si vada in bici in moto e in auto.

Edited by - penna on 12/03/2009 09:48:28
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/03/2009 :  15:29:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

metto a ruota.....
2°, evito strade trafficate e pericolose come ad esempio lo è quella che si fà da ravenna a bertinoro passando x campagne deserte.
3°, usare sempre educazione e buon senso, sia che si vada in bici in moto e in auto.

grande penna!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 12/03/2009 :  19:40:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

metto a ruota.....

E bravo penna .... ma.... quella santa donna di tua moglie lo sa delle donnette sui cinquantini??

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/03/2009 :  19:46:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Spark

quote:

metto a ruota.....

E bravo penna .... ma.... quella santa donna di tua moglie lo sa delle donnette sui cinquantini??

Spark

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 12/03/2009 :  20:42:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
haha..la battuta di Spark sulle donnette e' stata veramente troppo forte!..

a quanto vedo penna e' uno che tiene anche alle sue.. di penne e non poteva essere diverso visto il forum che frequenta!

yess!

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 12/03/2009 :  23:10:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
tranquilli, la ''belva'', lo sa, che se voglio andare
forte in bici, le donnette le devo lasciare stare.
è più preoccupata quando mi bardo da marlon brando
e fuggo con la mia moto.............

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 13/03/2009 :  12:24:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
quote:
Originally posted by Spark

quote:

metto a ruota.....

Spark

sei tremenda....!!

Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 13/03/2009 :  20:26:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

tranquilli, la ''belva'', lo sa, che se voglio andare
forte in bici, le donnette le devo lasciare stare.
è più preoccupata quando mi bardo da marlon brando
e fuggo con la mia moto.............

"penna il selvaggio"... senti ma se tua moglie leggesse questo blog??? che dici sarebbe lusingata nel sapere che la chiami belva... è proprio vero: la pazienza è donna!!!!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 14/03/2009 :  08:41:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
questi nomignoli, sono la quotidianeità. invece che i
banali: ciccina, dada, cara, amore, stella, micia........
non ditemi che voi, usate queste smielate

Edited by - penna on 14/03/2009 08:43:14
Go to Top of Page

zigorob
Bicicletta

Italy

21 Posts

Posted - 14/03/2009 :  10:33:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit zigorob's Homepage
Ciao a tutti!

Io saluto tutti, a volte mi scapicollo quando becco qualcuno davanti in mezzo a una curva, trovo che sia una di quelle cose che fanno bello il mondo dei motociclisti, come saluto tutti quando mi fermo per una sigaretta o a fare qualche foto e ci sono altri bikers posteggiati.

ma è vero che ci sono alcuni che proprio non ti si filano, ed è anche vero che molti di questi hanno una bmw

Pistoni Fumanti
Go to Top of Page

zigorob
Bicicletta

Italy

21 Posts

Posted - 14/03/2009 :  10:42:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit zigorob's Homepage
quote:
Allora, i ciclisti sono la peggior specie in assoluto!! A volte li becco pure in contromano!!!!!!!!!! Li salutiamo con una bella strombazzata di clacson?!?!?

Allora... non posso che confermare, ed aggiungo anche che la media di ciclisti per kilometro, via via che arriva la primavera, si fa drammaticamente alta e pericolosa... e dalle nostre parti è particolarmente evidente e sentito

quando mi ritrovo con il classico gruppone davanti, che pare non gliene freghi niente di chi hanno dietro, indipendentemente dal numero di ruote del mezzo, mi piacerebbe avere un bottoncino segreto che fa uscire una mega-palla da bowling e...... strike!!!!

rob

ZigoZago quando bevo...
Pistoni Fumanti
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 14/03/2009 :  11:12:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

questi nomignoli, sono la quotidianeità. invece che i
banali: ciccina, dada, cara, amore, stella, micia........
non ditemi che voi, usate queste smielate

Beh ogni tanto si ....

Spark
Go to Top of Page
Page: of 4 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 3 4 
Jump To: