| Autore |
Discussione  |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 11:08:54
|
ho incontrato Gresini in un negozio di Imola .... 
Va beh non è poi sta notiziona però ..... a me piace Gresini ....
Spark
  |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 13:38:54
|
per forza, è di Imola.... imolesi, bella gente...
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 13:59:11
|
Si si lo so .... abita in una frazione di Imola..... 
Grazie per "bella gente" !!
Spark
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 14:27:55
|
sai dirmi precisamente di dove? ''bella gente''...se non ci si aiuta fra noi.... forza imolese. domani si gioca in casa col calderara....
..sapete, che stamattina, sono stato in giro x concessionari moto tra ravenna, alfonsine, lugo ecc. con un mio amico comacchiese, che ci spia sempre nel forum e tra poco si deciderà a registrarsi, visto che sembra deciso a prendere una moto seria e mollare quella ''vasca da bagno'' che ha. 
Edited by - penna on 14/03/2009 14:44:24 |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 14:59:29
|
quote: Originally posted by Spark
Spark

Oh boia... Gresini?? Scusate l'ignoranza, intendi il team manager?

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 15:00:24
|
quote: Originally posted by penna
sai dirmi precisamente di dove? ''bella gente''...se non ci si aiuta fra noi.... forza imolese. domani si gioca in casa col calderara....
..sapete, che stamattina, sono stato in giro x concessionari moto tra ravenna, alfonsine, lugo ecc. con un mio amico comacchiese, che ci spia sempre nel forum e tra poco si deciderà a registrarsi, visto che sembra deciso a prendere una moto seria e mollare quella ''vasca da bagno'' che ha. 
su e giù per la romagna...
HAHAHAHHAH!!! Vasca da bagno!??!?!     Dai va làaaaaaa, cosa sarà mai 'sta moto per meritarsi della vasca da bagno!! 
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 19:28:06
|
Abita a Linaro ..... da Imola prendi la Montanara .... Dai, convincilo a iscriversi!
Spark
 |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 19:29:04
|
quote: Originally posted by redeagle
Spark

Oh boia... Gresini?? Scusate l'ignoranza, intendi il team manager?

http://www.motogpromagna.com
Proprio lui! Fausto Gresini!! 
Spark
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 19:56:25
|
CONOSCO LINARO. HO DEI PARENTI SU. IN VIA MORINE. SI. QUANDO LO FARA' SPERO DI ESSERE IL PRIMO A INFAMARLO. vasca da bagno, sta per scuterone......
Abita a Linaro ..... da Imola prendi la Montanara .... Dai, convincilo a iscriversi!
Spark

|
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 20:03:25
|
che ignorante che sono ....  scusate non sapevo chi fosse... aspettavo che qualcuno mi illuminasse 
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 12:08:03
|
quote: Originally posted by Julia
che ignorante che sono ....  scusate non sapevo chi fosse... aspettavo che qualcuno mi illuminasse 
Julia

www.geentle.it
Tranquilla, lo conosco perchè è della mia città ... quando facevo le elementari e lui in quel periodo correva, venne a trovarci a scuola ... |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 12:13:49
|
Julia

www.geentle.it
Tranquilla, lo conosco perchè è della mia città ... quando facevo le elementari e lui in quel periodo correva, venne a trovarci a scuola ...
Nooooooooooo, mi piacciono troppo questi sgossip!!!  Racconta tutto!!!!! 
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 15:13:21
|
quote: Originally posted by redeagle
Julia

www.geentle.it
Tranquilla, lo conosco perchè è della mia città ... quando facevo le elementari e lui in quel periodo correva, venne a trovarci a scuola ...
Nooooooooooo, mi piacciono troppo questi sgossip!!!  Racconta tutto!!!!! 
 http://www.motogpromagna.com
Beh, ormai vi ho detto tutto..... il papà di un mio compagno delle elementari a quel tempo faceva il camionista ed accompagnava Gresini (lavoro permettendo)nelle varie gare che disputeva allora ....
 E niente, un giorno ci venne a trovare perchè cmq a quel tempo non era niente male ... parliamo del 1984-85 circa 
Dovrei avere una vecchia foto di gruppo con autografo dai miei ..
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 15:35:51
|
che cosa carina... postaci la foto spark!!!! a noi a scuola venne a trovarci tonino guerra, ma fu veramente maleducato non volle nemmeno ascoltare i pensierini che avevamo scritto per lui  evviva l'ottimismo
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 16:14:57
|
che cosa carina... postaci la foto spark!!!! a noi a scuola venne a trovarci tonino guerra, ma fu veramente maleducato non volle nemmeno ascoltare i pensierini che avevamo scritto per lui  evviva l'ottimismo
Julia

www.geentle.it
   Non si fa...
Vedo di recuperarla .....
Spark
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|