| Autore |
Discussione  |
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 15:03:02
|
Ebbene sì.... Sfidando nebbia ho fatto il primo girettino per sgranchire la motina ed il sottoscritto... MIIIIIIiiiiiiiiii se sono fuori forma, porca vacca!!!! 
Però... Ho fatto la prima vittima   , il primo moscerino del 2009   , è sempre una grande soddisfazione!  

A voi come sta andando il we? 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 15:09:29
|
e bravo aquila rossa. niente,.. come ho già detto, anckio stamattina ero in giro col mio ferro per concessionari. poi oggi si porta il piccolo a giocare a calcio. domani mattina, un giretto in bici, poi a imola con la figlia grande che anche lei gioca a calcio, per finire, la notte al lavoro.
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 19:31:25
|
Allora, fatto giretto in moto, comprato lavatrice nuova perchè la nostra ci ha abbandonato .... (beh aveva 10 anni ...) corretto i compiti di mia figlia ..... 
E stasera paella con le amiche ... dove non lo so ... vi saprò dire
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 20:04:06
|
il mio un week-end del cavolo (per non dire peggio ) oggi tutto il giorno un corso assolutamente inutile per poter fare centri estivi quest'estate... domani mattina idem e domani faccio la notte... da dimenticare  
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
zigorob
Bicicletta

Italy
 21 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 22:27:17
|
vabbè, mi associo con dolore alla categoria dei rinunciatari, anche se non sarebbe stato il primo girello del 2009, ma la voglia era tanta...
allora mi sono dedicato a sistemare il codice dei miei siti, tutte quelle cosine antipatiche che si rimandano sempre..
per fortuna c'era la superbike....
purtroppo ho dei problemucci che mi impediscono di andare in moto quando la temperatura non è agevole, anche se di tanto in tanto la voglia è troppa e sgarro e allora via a scollinare....
magari domattina il tempo sarà più clemente, anche se ci credo poco visto il meteo...
rob
ZigoZago quando bevo... Pistoni Fumanti |
Edited by - zigorob on 14/03/2009 22:27:47 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 14/03/2009 : 22:29:13
|
  io ho il corso anche domani... si rimanda alla settimana prossima (o al massimo dentro la settimana se il centauro non ha da lavorà )
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 12:09:10
|
quote: Originally posted by Julia
il mio un week-end del cavolo (per non dire peggio ) oggi tutto il giorno un corso assolutamente inutile per poter fare centri estivi quest'estate... domani mattina idem e domani faccio la notte... da dimenticare  
Julia

www.geentle.it
Pover Julia, speriamo passi in fretta x te allora .... 
Spark
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 12:38:34
|
oiii...!! dai non tagliatevi le vene!.. ci siamo quasi al tepore primaverile.. ancora qualche passo ... il cambio dell'orario.. e... viaaaa...
come da pianificazione ..famigliare sono appena tornato da Cotignola bella giornata ..caldino.. e ho visto tutti con una voglia matta di scorazzare! chi ha "acceso" l'assicurazione per questo wend non se ne sara' sicuramente pentito!
ecco la mia moto in bella mostra!.. un'sx che nessuno ha!

spettacolare Cavina & C.

e una bella piazza piena di BEI motori RUGGENTI !

oggi dedicato ai figli.. ciaoo
---------------------------------- io le curve..le faccio a 90 gradi! |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 13:00:35
|
Grande lele con il tuo resoconto!!!!  E cmq la tua SX è veramente unica!!  Mi ci fai fare un giro a breve? 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 15:33:00
|
ehi lele eri a bertinoro? bravo il papà! con la giornata dedicata ai figli e grazie per il resoconto fotografico...
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 17:47:15
|
July.. hai preso una scaglia..! ero a Cotignola.. vicino a Lugo ..
uno di questi giorni provo a ...leccarmi un po'.. e mi autoscatto na' foto.. cosi potrete EVITARMI!
comunque ci sei andata vicino... pomeriggio rotolino e patatine fritte x i figli dalla Pia a inizio strada x Bertinoro! (chi non la conosce alzi la mano... poi vi insegno!)
gran traffico oggi dato sicuramente dalla giornata gradevole.. sinceramente ho sentito la mancanza della 2 ruote!..
in any case!
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 15/03/2009 : 19:28:49
|
Grazie x le foto!!! 
Divertiti i tuoi figli? 
Il rotolino mi ispira ..... alzo la mano perchè non conosco il posto... rimane sulla strada x Bertinoro dicevi ....
Spark
 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 16/03/2009 : 09:11:11
|
la pia, è quel chiosco sul rettilineo prima di imboccare la salita vero? io di solito, mi fermo in cima al paese, ce ne sono altri tre.

quote: Originally posted by lelelento
July.. hai preso una scaglia..! ero a Cotignola.. vicino a Lugo ..
uno di questi giorni provo a ...leccarmi un po'.. e mi autoscatto na' foto.. cosi potrete EVITARMI!
comunque ci sei andata vicino... pomeriggio rotolino e patatine fritte x i figli dalla Pia a inizio strada x Bertinoro! (chi non la conosce alzi la mano... poi vi insegno!)
gran traffico oggi dato sicuramente dalla giornata gradevole.. sinceramente ho sentito la mancanza della 2 ruote!..
in any case!
---------------------------------- io le curve..le faccio a 90 gradi!
 |
|
|
-DE-
Motorino

Italy
42 Posts |
Posted - 16/03/2009 : 11:39:40
|
Io ho passato un bellissimo week end in sella alla mia bimba nuova... che dire... uno spasso!!!! 
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 17/03/2009 : 13:02:53
|
ciao, per penna e spark ..si il chiosco e' proprio quello appena imboccata la strada c'e' la piazzetta sulla dx.. conosco anche gli altri due ma col furgone che mi ritrovo la scelta a suo tempo cadde li
in ogni caso vi sono molti altri bettolini dove si spuntineggia bene.. bisognerebbe creare una mappa con questi punti d'oro!..
ta ti ta' 
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 17/03/2009 : 13:43:26
|
ma che bella idea!!!! 
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 17/03/2009 : 17:14:12
|
cosa ci fai col furgone 
ciao, per penna e spark ..si il chiosco e' proprio quello appena imboccata la strada c'e' la piazzetta sulla dx.. conosco anche gli altri due ma col furgone che mi ritrovo la scelta a suo tempo cadde li
in ogni caso vi sono molti altri bettolini dove si spuntineggia bene.. bisognerebbe creare una mappa con questi punti d'oro!..
ta ti ta' 
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 17/03/2009 : 19:14:42
|
ta ti ta' 
Grazie Lele! Se passo da quelle parti non mancherò di farmi un rotolino ....
Spark
|
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 17/03/2009 : 19:15:34
|
quote: Originally posted by Julia
  io ho il corso anche domani... si rimanda alla settimana prossima (o al massimo dentro la settimana se il centauro non ha da lavorà )
Julia

www.geentle.it
Com'è andato il corso? tutto bene?
Spark
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 17/03/2009 : 21:06:09
|
che ce' fo' col furgone?..eee ci lavoro (ancora..per fortuna! visto il periodo..)
ho un centro di assistenza mobile con mio fratello...(detto cosi' e' uno spettacolo..) praticamete meccanici ambulanti di carrelli elevatori e spazzatrici industriali..
(guardati qualcosa se ti va'.. http://www.galantisnc.it/foto.htm)

|
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 17/03/2009 : 22:52:19
|
bhe spark il corso è andato ed è quello l'importante, siamo a metà... però almeno le prossime volte è solo mezza giornata a week-end e non sia sabato che domenica!!!! il fatto è che è un corso che ho già fatto 6 volte almeno... quindi mi pare proprio una perdita di tempo... però si sono dette anche cose interessanti!!! grazie!!!
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 18/03/2009 : 08:24:22
|
interessante, mi piace. vedo che sei spesso dalle mie parti, al porto. hai del lavoro anche dentro lo stabilimento ANIC?
che ce' fo' col furgone?..eee ci lavoro (ancora..per fortuna! visto il periodo..)
ho un centro di assistenza mobile con mio fratello...(detto cosi' e' uno spettacolo..) praticamete meccanici ambulanti di carrelli elevatori e spazzatrici industriali..

|
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 18/03/2009 : 10:34:20
|

Complimenti Lele! |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 18/03/2009 : 11:40:17
|
si penna capita di solito per le ditte esterne che ci lavorano dentro..
l'80% del lavoro carrelli gravita appunto nel porto di RA ma siamo "officina jolly" e quindi.. sempre a zonzo
deduco dalla domanda..che sei un'internato!..hehe!, ciao

|
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 18/03/2009 : 11:55:22
|
deduzione esatta, sono all'anic in un impianto dove produciamo gomma sintetica. e respiro aria di montagna....
si penna capita di solito per le ditte esterne che ci lavorano dentro..
l'80% del lavoro carrelli gravita appunto nel porto di RA ma siamo "officina jolly" e quindi.. sempre a zonzo
deduco dalla domanda..che sei un'internato!..hehe!, ciao

|
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 18/03/2009 : 12:09:56
|
be' sei fuori turno a quanto vedo!...dai che ci rifacciamo con qualche giretto di ..bassa montagna.. li' al limite respiri aria di m... una tantum.. ma quella e' naturale.. non sintetica..haha!
 |
|
Discussione  |
|