| Autore |
Discussione  |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 09/03/2008 : 15:22:48
|
Leggendo l'intervista qui sotto, mi viene da chiedere: ma girano con quali temperature girano? E le gomme ce la faranno ad andare in temperatura? 
LOSAIL - "Sono pronto ad incominciare le gare, anzi, ad essere sincero non vedo l'ora”. Marco Melandri, dopo un inverno di duro lavoro in cui ha cercato di migliorare il suo feeling con la Ducati GP8, attende il Gran Premio del Qatar, prima prova del campionato classe MotoGp. “Anche se rimane del lavoro da fare, le mie sensazioni adesso sono migliori - ha confessato il ravennate- Credo infatti che il nostro potenziale sia più alto di quanto non sia apparso finora”.
“Certo ci manca ancora qualcosa – ha proseguito il ducatista -, ma siamo pronti e disposti a lavorare duro per migliorare”. Sul tracciato di Losail si correrà per la prima volta in notturna: “Penso che sarà abbastanza entusiasmante – ha dichiarato Melandri -, anche se probabilmente sarà un GP ancora più impegnativo per noi piloti, soprattutto a causa delle basse temperature".
http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=301470&storico=giorno§ion=Rubriche/Motomondiale
Saluti e lampzzz, RedEagle
 |
|
|
motofollia
Moderatore

Italy
 183 Posts |
Posted - 10/03/2008 : 10:17:43
|
incominciare, inteso come nel senso: cominciare a girare 3 secondi meno lento al giro? |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 10/03/2008 : 18:38:33
|
quote: Originally posted by motofollia
incominciare, inteso come nel senso: cominciare a girare 3 secondi meno lento al giro?
Abbi pazienza, gli avevano messo il vinavil nella catena al posto del motul.... eh!!! 
 |
 |
|
|
motofollia
Moderatore

Italy
 183 Posts |
Posted - 11/03/2008 : 09:32:55
|
quote: Originally posted by redeagle
quote: Originally posted by motofollia
incominciare, inteso come nel senso: cominciare a girare 3 secondi meno lento al giro?
Abbi pazienza, gli avevano messo il vinavil nella catena al posto del motul.... eh!!! 

è na vita che lo aspetto.
altro che pazienza!!!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|