eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 Losail, Melandri: "Non vedo l'ora di incominciare"
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/03/2008 :  15:22:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Leggendo l'intervista qui sotto, mi viene da chiedere: ma girano con quali temperature girano? E le gomme ce la faranno ad andare in temperatura?

LOSAIL - "Sono pronto ad incominciare le gare, anzi, ad essere sincero non vedo l'ora”. Marco Melandri, dopo un inverno di duro lavoro in cui ha cercato di migliorare il suo feeling con la Ducati GP8, attende il Gran Premio del Qatar, prima prova del campionato classe MotoGp. “Anche se rimane del lavoro da fare, le mie sensazioni adesso sono migliori - ha confessato il ravennate- Credo infatti che il nostro potenziale sia più alto di quanto non sia apparso finora”.

“Certo ci manca ancora qualcosa – ha proseguito il ducatista -, ma siamo pronti e disposti a lavorare duro per migliorare”. Sul tracciato di Losail si correrà per la prima volta in notturna: “Penso che sarà abbastanza entusiasmante – ha dichiarato Melandri -, anche se probabilmente sarà un GP ancora più impegnativo per noi piloti, soprattutto a causa delle basse temperature".

http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=301470&storico=giorno§ion=Rubriche/Motomondiale

Saluti e lampzzz,
RedEagle

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 10/03/2008 :  10:17:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
incominciare, inteso come nel senso: cominciare a girare 3 secondi meno lento al giro?
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/03/2008 :  18:38:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by motofollia

incominciare, inteso come nel senso: cominciare a girare 3 secondi meno lento al giro?

Abbi pazienza, gli avevano messo il vinavil nella catena al posto del motul.... eh!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 11/03/2008 :  09:32:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by redeagle

quote:
Originally posted by motofollia

Abbi pazienza, gli avevano messo il vinavil nella catena al posto del motul.... eh!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

è na vita che lo aspetto.

altro che pazienza!!!!!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: