eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 Quest' ANNO .. chi vincerà ?
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 3

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 29/04/2009 :  20:21:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iviracer

quote:
Originally posted by Spark

quote:
Originally posted by Julia

ragazzi/e siamo sempre impietosi... li stiamo massacrando a uno a uno

penna sei un galantuomo
e tu spark con ogni probabilità troppo modesta

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it

Allora, questo per Julia e questo x Penna .....

Spark

A me niente?

Parla poco e dagli il gas!!

Ma si dai ... al volo

Spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 29/04/2009 :  21:52:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Osta!!
Non me l'aspettavo, dicevo che mi mandavi a quel paese....

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 29/04/2009 :  21:54:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
quote:
Originally posted by romano

ivi, tu sei troppo veloce in moto, sempre lì a correre, mamma mia e anche volendo come se fa a farte bacià!!! eh?? EH?!??!? Dammi un po' di soddisfacio, FERMATE UN POCHETTO NO?!

Non sono mica matto.....e se mi fermo e tu mi baci?!?! Non voglio mica correre questo rischio

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 01/05/2009 :  13:25:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Che banD de Matt !!!

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 04/05/2009 :  21:56:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
valentino, aimè, è sempre il più forte.
ammettiamolo.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 04/05/2009 :  22:12:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Niente da obiettare, gara fatta "col cervello".
L'unica cosa che mi puzza è: come mai Lorenzo è andato sempre forte nelle prove del ven. sab. ed anche dom. mattina ed in gara (misteriosamente) non riusciva a tenere il passo degli altri e non faceva più nemmeno i tempi che era riuscito a fare in prova?
E come mai tutta questa felicità di Pedrosa che si va addirittura a complimentare con Rossi a fine gara? (questo non si era proprio mai visto...)
Mi sa proprio che c'è aria di complotto DA PARTE DI TUTTI contro Lorenzo (soprattutto della Yamaha )

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 05/05/2009 :  20:14:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
tranquillo ivi, ci rifaremo....
quote:
Originally posted by iviracer

Niente da obiettare, gara fatta "col cervello".
L'unica cosa che mi puzza è: come mai Lorenzo è andato sempre forte nelle prove del ven. sab. ed anche dom. mattina ed in gara (misteriosamente) non riusciva a tenere il passo degli altri e non faceva più nemmeno i tempi che era riuscito a fare in prova?
E come mai tutta questa felicità di Pedrosa che si va addirittura a complimentare con Rossi a fine gara? (questo non si era proprio mai visto...)
Mi sa proprio che c'è aria di complotto DA PARTE DI TUTTI contro Lorenzo (soprattutto della Yamaha )

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 06/05/2009 :  00:13:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Meno quella di questa scorsa domenica..... chissa' come mai ???

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

redwolfyx
Motorino

Italy

38 Posts

Posted - 07/05/2009 :  17:33:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit redwolfyx's Homepage
quote:
Originally posted by penna

valentino, aimè, è sempre il più forte.
ammettiamolo.

E si EEE

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 08/05/2009 :  11:24:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Vale... e come vale...E Vale, perche a del manico.....

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/05/2009 :  20:06:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
con la vittoria di le mans, lorenzo, conferma che è
il mio cavallo preferito. sono strafelice x melandri.
valentino, ormai è un ex......

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 18/05/2009 :  11:45:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Grande Lorenzo, anche io tifo x lui ma non sottovaluterei così in fretta Rossi anche perchè, alla Yamaha fanno presto a non dare più i pezzi buoni a Lorenzo...

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 31/08/2009 :  18:41:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
INDIANAPOLIS.....
valà che le 'canocchie', le fa anche il signor rossi....

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 02/09/2009 :  09:24:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Non un "tifoso giallo" ... ma Lorenzo può aspettare ancora 1pò ...

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page
Page: of 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 3 
Jump To: