| Autore |
Discussione  |
|
streghetta59
Motorino

38 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 21:19:31
|
che immagini emozionanti... e i posti sono stupendi!!! certo le foto sono un po' "grandicelle".. però rendono bene l'idea di quel giro... io ancora non sono riuscita a farlo il giro fino là, ma mi han detto che è molto molto bello... prima o poi lo farò 
http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 05/05/2009 : 23:54:53
|
Ostregheta !!! ti ricordi ancora di me ??? ... dai scherzo,ti aspettavo, intanto come stai ? ... e poi complimenti per il tuo raduno,ho anche commentato,bene,allora ti piacciono i tornanti della Romagna ? be' quando vuoi sei la benvenuta,vieni e si fa' un giro per i monti,bel panorama,e bellissimi posti,da vedere. Ciao paoletta,e mi raccomando la foto INTEGRALE !!!! voglio vedere .  
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 11/05/2009 : 19:47:42
|
dai animiamo un po il bar!... ma te' cosa fai le foto mentre fai sconcerie laggiu' in fondo?... haha
potevi inquadrarmi l'altro di cartello cosi' vedevo se c'era ancora la mia... PATACCA!.. |
Edited by - lelelento on 11/05/2009 19:48:33 |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 11/05/2009 : 22:58:31
|
hahaha ... si cosi ti facevo Publicita', >Invece mi becco il plauso del comune di palazzuolo per il cartello,sperando che i vigili non mi becchino mai !!!   Salut lele... Sappi che se sei appiedato,ti accettero' ugualmente,se vieni a trovarmi con il tuo Furgone !!!  
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 14:38:28
|
Un bel giro con: sosta iniziale al bar della stazione di Brigighella (x chi arriva da Faenza), aperitivo da Mughini a Popolano, pranzo alla Locanda della Colla, digestivo ai Portici di Palazzuolo, pausa ai 7 dollari di Strada Casale, e riposino al sole nell'altro bar di Brisighella, quello all'unico semaforo!!!
CAP |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 17:04:19
|
t'are' pu la paza pina cap!.. complimenti per il giro..l'ultima tappa e' buona x vedere le riprese..hehe |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 12/05/2009 : 23:19:18
|
Ciao Cap,bel giro anche il tuo..... ma per una pausa piu' da relax al rientro e anche buono il bar della tamoil,a Fognano...... Bevi,pisci,e fai la benza 
... 
|
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 13/05/2009 : 12:47:13
|
quote: Originally posted by lelelento
t'are' pu la paza pina cap!..
... me lo dice sempre anche la morosa 
CAP |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 13/05/2009 : 12:50:32
|
quote: Originally posted by Pantera ..... ma per una pausa piu' da relax al rientro e anche buono il bar della tamoil,a Fognano...... Bevi,pisci,e fai la benza 
mi manca Fognano .... certo che fare una sosta intermedia tra Strada Casale e Brisighella è più da ciclisti!!! 
CAP |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 13/05/2009 : 19:25:29
|
Accidenti..... Cap non lo sapevo... pensavo che ero nella strada giusta,quella del Sangiovese,Purtroppo io ci VIVO !!!!      
... 
|
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 16/05/2009 : 21:36:39
|
Saluti a tutti,oggi sono stato di parola,e cosi sono andato alla moto murttadela.... ore 14 gia' a bordo della mia dolce Moto,partenza in solitaria,come mio solito fare,direzione San savino,giornata calda,ma cielo coperto,niente di strano,ma una cappa di caldo,viaggiando pero' c'era il vento che ti aregiava strada facendo,be' in men che non si dica,e passaggi a livelli vari,mi son ritrovato di fronte San savino,bello fresco e tranquillo,sono le ore 14:53... non male per uno che arriva dalle colline del sangiovese,e si ritrova in 53 minuti alla bassa ;-) .... do una sbirciata dentro,mi immaginavo piu' gente e piu' Moto,un pochino desolante,ma non mi dispero... Ecco cio' che ho trovato come primo impatto....
Mi decido ad entrare,e ora vi dico la verita... L'Ingresso era gratuito,ad offerta... Ma le offerte andranno hai bambini di fusignano,e quando si tratta di fare bene per gli altri,specie se di bambini parliamo,ho voluto contribuire,ma la vera Ragione a questo evento sta ancora per venire ! entro al ritrovo dei biker's... vi trovo un pugno di gente,una trentina,tra cui i Biker's del SENIO.... Ma loro non mi conoscono,sono seduti davanti a me', prendo una birra fresca,visto che anche gli altri ospiti hanno tutti la birra in mano, nel fra' tempo iniziano i trial... due giovani ragazzi che danno saggio di trial,non male ! io intanto do' una sbirciata alle faccie,nessuna faccia mi e conoscente,guardo in giro se qualcuno mi osserva,si,ce' un tizio che fa' foto,mi avvicino a lui,gli chiedo se ha fatto foto,e mi mostra che ha fatto le foto ai piedi di un suo amico, anche lui e dello staff,salito per montare un faretto alla tenda in cui io stavo,intanto finisce il saggio di trial,ed iniziano a giocare a lanciare le gomme,chi lancia piu' lontano,a partecipare una decina di persone,finito il lancio di gomme,iniziano a lanciare gli stivali dentro un fusto vuoto,chi riesce vince un DVD,pero' io intanto non vedo nessuno,sono passati due ore,e non si avvicina nessuno per dirmi... To' ..Va' la' Pantera ! ... vado all'interno del locale dove ce' un bar,chiedo un caffe' , guardo l'orologio,e penso,torno a casa,sono solo,non ho con chi dialogare,ed ognuno gia in compagnia non voglio rompere a nessuno,anche perche dopo si finisce sempre,che mi chiedono da dove provieni ??? e dire dalla Sicilia non mi crederebbero nemmeno se fossero ubriachi come le scimmie,vado fuori dal bar,do' un'ultima sbirciata come per salutare tutti ed esco fuori,alcuni sono fuori con una ragazza,fanno delle foto,si ma no alla ragazza,fanno la foto ad un DUCATI rosso e bianco 1098.... anchio faccio una foto,ma all'ingresso del raduno,sperando che cio' che ho donato arrivi veramente ai Bambini... rimango un po' deluso del pomeriggio cosi moscio, calzo il casco mi metto in sella e via,come un'animale libero,com'e' il mio spirito di essere... UN UOMO LIBERO... cio' che mi sento di essere,ma mi viene un soffio di vento alle orecchie. NO, non e finito il mio giro,ecco la RAGIONE del mio giro che suona,come il clacson di una macchina,mi guardo,e un millesimo di secondo quel SUONO !!! ma si e lui,come posso sbagliare....................... E' LELENTO !!! Accidenti,mi trovo in una manovra di impaccio,sto attraversando un incrocio semaforico,mi guardo a destra a sinistra avanti giro,faccio dietro front,mi fermo propio sotto ad un rifornimento di carburanti,e nel fra'tempo, scende anche lui dall'auto,LELENTO.... con il suo bel pizzo da sparviero come non riconoscerlo,una stretta di mano,e sono desolato,avrei dovuto aspettare ancora 5 minuti,l'avrei incontrato propio a San Savino,ma ormai era fatta,pero' ne e valsa la pena,spero di aver fatto un bell'effetto sia a lelento che signora,specialmente alla signora,perche ho fatto promettere che a giugno gli comprasse la moto al povero LELENTO ... mi ha detto di si,che presto gli fara' anche questo regalo,pero' prima deve fare ancora un po' la balia hai bambini lelento... ;-) Grazie Lele,so' che eri diretto a San Savino per incontrarmi,ma e stato lo stesso un bel Incontro,come due veri amici,che ancora si devono conoscere un tantino in PIU'... Tornato a casa... sodisfatto,per aver fatto un bel giro,e per aver incontrato nella mia strada LELENTO ::: Ciao e a presto Lele.....E? A TUTTI VOI !
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)  |
Edited by - Pantera on 16/05/2009 21:55:35 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 20/05/2009 : 20:12:49
|
allora l'altra faccia della medaglia... Sabato pomeriggio, caldo figli smarona..ti, il primo parte in bici, il secondo non ha voglia di fare nulla perche' il primo parte in bici..!!, io ho la solita manutenzione dell'acquario, la moglie stira!.. BEL POMERIGGIO dico fra me' e me'.. poi verso il tardi per rilassare gli "animi" riesco a strappare un giro in macchina con destinazione Lugo per un gelati! .. in realta' la destinazione sara' prima il luogo del motoraduno in cerca di un'eventuale bauletto color arancione!..poi si vedra'...
arrivo al semaforo vedo troneggiare un losco individuo su una klv arancio che fila liscia..........millesimi di secondo...e' lui o non e' lui?...... clacson.....sguardi.....incertezze..faccio inversione a U (in rispetto del cds) parco il carro e scendo.. mentre il centauro parcheggia e apre il cavalletto della mitica, lascio moglie e figlio parcheggiati ora non ce ne' per nessuno! e' l'ora della verita'! non vedo l'ora di stringere la mano a questo CENTAURO! eccola! LA STRETTA DI MANO un semplice gesto ma con un grande significato!, grazie Panter sono stato felice di incontrarti anche se cosi' velocemente... ma non sara' l'ultima volta tranquillo!..
grazie dell'incontro e spero di trovare quanto prima (..zzo vuol dire?) il mezzo di locomozione per i futuri incontri (clandestini!)
Ciao raga' dita a V SEMPRE!
|
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 20/05/2009 : 23:00:24
|
Tranquillo Lele, la tua signora a detto che per la fine di giugno avrai un manico anche te' ... dai che ti aspetto.... Grazie di avermi incrociato la strada.. .. A Presto.... Domenica a castrocaro... chi ci viene a vedere dei fuoristrada ??? con le Jeep si intende..... 
... 
|
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 23/05/2009 : 22:19:17
|
Eccomi qua' al bar!  giusto per segnalare la mia presenza da appiedato ma non ozioso!, oggi in ricordo di un GRANDE AMICO purtroppo scomparso e' stata inaugurata una sala in suo onore e nell'occasione i ragazzi e amici hanno approntato una minimanifestazione in PIENA REGOLA!! 
eccovi alcuni scatti...Panter e' la 1 o la 2?..

...scusate ma ci sono anche io...era meglio la moglie ma era al lavoro...

...infine il figlio futuro motociclista!

il caldo era tosto ma non ha fermato la curiosita' di molti che hanno potuto ammirare autovelox, laser, motori e auto vecchie e nuove in dotazione alla polstrada...e la possibilita' di "controllarsi" l'alito.. con l'etilometro!...
3 parole, Ciao GRANDE Mauro, Lele&Silvia |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 23/05/2009 : 22:32:08
|
Ciao lele,ti rispondo tra un po',intanto sono contento che hanno dedicato qualcosa a mauro,non lo conoscevo,ma ero ai funerali,una stupida caduta la sua..... verro' a vedere se si tratta della sala radio di bagna... ! Ora se vuoi sapere se e la due,ho la uno,ti do dei numeri, 1° - ps 8300 - 2°- ps 8357 - Contento,credo che dove ti sei appoggiato non e altro che la 2° 8357 Che proviene d Bologna ... Ciao lele la 8300 si trova a roma ! aspetto la foto con la Motina Nuova !
... 
|
Edited by - Pantera on 24/05/2009 20:10:48 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 24/05/2009 : 00:23:50
|
Bello un incontro estemporaneo... ora che non ho più il lavoro della cooperativa (oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro, mi sono licenziata...) direi che forse è più semplice organizzarsi per un mini-raduno, che dite voi?

Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 24/05/2009 : 16:40:16
|
Ciao bela julia, Grande !!! Sono daccordo,un bella giornata con giro da favola e piedi sotto al tavolo, con una bella compagnia mi andrebbe' propio... Io Ce' sentiamo lele,che puo' prendere posto con me' s e' ancora appiedato !!! e sentiamo gli ltri cosa dicono,counque io ce' sempre !!!    
... 
Avrei Questo bel giro da proporre.... giro da 100 KM ...tranquilli in due ore e trenta minuti....questo vale sia per chi viene da Rimini che per chi proviene da Bologna... siamo al centro delle due citta,nelle colline toscoromagnolo > Rioloterme, CasolaVal Senio Palazzuolo sul senio,Marradi,San Benedetto in alpe, San Casciano,Castrocaro terme, e stretta di mano sulla via Emilia per saluti di rientro, Pensateci,che intanto guardo per i localini da Magna'.... ....................
 |
Edited by - Pantera on 24/05/2009 17:07:19 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 24/05/2009 : 20:02:02
|
buono panther, ottimo giretto. io, se posso, ci sono. 
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 24/05/2009 : 20:12:35
|
Ciao penna,vediamo quant sono daccordo,e decideremo una data.... naturalmente per trovarci tutti sara' un fine settimana !!! Ciao Penna,a presto !
... 
|
Edited by - Pantera on 24/05/2009 20:13:25 |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 24/05/2009 : 21:03:32
|
Fissate una data poi vi dirò se ci sono o no...
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 24/05/2009 : 21:29:13
|
bella proposta.. come sempre.. al limite l'appiedato fa' da scopa col furgone..haha!.. (.. o.. sono in regola!...ho anche i lampeggianti!...)
dai ragazzi ci sono quasi! oggi salvo imprevisti ho fatto l'affare che devo pero' "perfezionare" nelle prossime settimane.. spero che non sia un'incul..cata altrimenti mi faccio frustare anche da voi!
buon lavoro a tutti!..
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 24/05/2009 : 22:56:01
|
noi saremo in islanda per un paio di settimane... che dite se facciamo direttamente dopo metà giugno (così magari anche lele è motorizzato?)
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 25/05/2009 : 19:20:44
|
quote: Originally posted by Julia
Bello un incontro estemporaneo... ora che non ho più il lavoro della cooperativa (oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro, mi sono licenziata...) direi che forse è più semplice organizzarsi per un mini-raduno, che dite voi?

Julia

www.geentle.it
Ma dai ... allora niente più racconti sui ragazzi .... 
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 25/05/2009 : 19:24:55
|
beh mica tanto, le uscite continuo a farle con loro, tanto perchè gli voglio bene 
spark tu e marito venite al primo raduno?
Julia

www.geentle.it |
 |
|
Discussione  |
|
|
|