eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Allora, avete girato oggi???.....
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/05/2009 :  17:46:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
.....o siete rimasti con le chiappe attaccate al divano?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 10/05/2009 :  20:07:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Birra Fresca.... e' pomeriggio giro delle colline.... Brisighella > Marradi > Palazzuolo > casola val senio > riolo Terme > Castel Bolognese > Faenza > Casina !!! *+ 2 Birre 1 Gelato ! 1 Apperitivo,prima di cena,e naturalmente > Un pensiero a voi tutti di motoGp >>> Sperando un giorno di incontrarvi ... Ciao a tutti, anche a te REDEagle ... Buona MOTO

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 10/05/2009 20:08:24
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 10/05/2009 :  21:04:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Io ho guardato la SBK e poi sono partito....giretto-passeggiata in panoramica (Gabicce-Pesaro) e 4 chiacchiere coi motociclisti fermi alla piazzola poi ritorno.
sarei andato volentieri più lontano ma ho la moto già pronta per la pistata di domani (lun 11) quindi senza frecce e specchi e non avevo voglia di beccarmi una multa...

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 11/05/2009 :  11:07:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
sabato pom. predappio alla mototagliatella con il mio
piccolo, domenica al lavoro.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 11/05/2009 :  19:41:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
domenica giro (IN MACCHINA!!) a predappio two marrons per trovare un posto (quanti ..zzo di moto c'erano?) parcheggiato x predappio alta .. sapete dove rimane... arrivato al tondo ascoltato un po di canzonette eeeee.. traak ! il figlio si e' scavigliato... ritorno veloce ghiaccio .. ai ai aiaio....

praticamente una domenica PERFETTA!..
inizio a pensare che sia un periodo un pelo sfigatino..ummm

mah!
Go to Top of Page

eros69
Moto 125cc

Italy

84 Posts

Posted - 11/05/2009 :  20:39:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by redeagle

.....o siete rimasti con le chiappe attaccate al divano?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

ravenna .cesena.borello.ranchio.santa sofia.campigna.passocolla.poppi.badia prataglia.passo mandrioli.san piero in bagno.sarsina e ritorno a casa ........ravenna bel girettodalle 8 alle 12...............

DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/05/2009 :  22:09:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bravi bravi.... Vedo che vi siete impegnati.... Tranne uno....

lele.... un cero.... una preghierina in Terra Santa... no???
quand'è che ti rivediamo su due ruote?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 11/05/2009 :  23:02:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io Proverei,se tutti concordano pero'.... DAI FACCIAMO UNA COLLETTA PER LELE !!! Forse riusciamo a compragli almeno uno CIAO

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 17/05/2009 :  21:08:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Aggiorniamo un po' questo thread con il giretto del weekend 16/17... Che giri avete fatto?

Parto io, abbastanza sgodurioso:
Bertinoro
Fratta Terme
Borello
Cella
Mercato Saraceno
Ciola
Linaro
Borello
....E45 per il ritorno a casa!

La parte più bella è senza dubbio il tratto che da Borello va a Mercato Saraceno passando per Cella. Mammia mia, curve splendide, lunghissime! E' più il tempo che passi in piega di quello che passi stando dritto!!!!

Ci siete mai passati?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 17/05/2009 :  23:10:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Red... per la giornata di ieri e stata bella inparte visto l'incontro avuto,con un tale personaggio.... ma ho gia postato un thread sulla tana del pantera,cioe' io ! per oggi abbastanza caldo come giornata,ma il giro pomeridiano non poteva mancarte,
Brisighella,passo della colla,Borgo San Lorenzo,lago del Bilancino,Vista dei >Bagnanti sul lago e ritorno Passo del gioco,Imola Faenza Brisighella,Casina tutto tranquillo,tranne che ho notato sempre la troppa indifferenza di quei sfigati BMWuisti da strapazzo.... non uno ma tanti,che non si degnanonemmeno di alzare un dito per un so' che di gesto... ma al ritorno dal passo del gioco ho contraccambiato,con uno sguardo lungo lungo verso la via,senza piu'dovermi scomodare per fare il gesto del saluto,ho come l'impressione,che non salutero'mai piu' un motociclista,questa domenica e stato veramente deludente,mi riferisco solo ai saluti,perche in fondo,ho anche preso un gelato per rinfrescarmi,alla faccia di chi non si e' degnato di salutarmi........

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 19/05/2009 :  23:58:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io ero in abruzzo...
tornata sabato notte, domenica pomeriggio al lavoro...
ragazzi devo ancora recuperare la stanchezza accumulata... ho sonnoooooooooooooo

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 20/05/2009 :  10:45:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ce la fai in poche righe a descriverci la situazione attuale
nelle zone terremotate?

quote:
Originally posted by Julia

io ero in abruzzo...
ragazzi devo ancora recuperare la stanchezza accumulata... ho sonnoooooooooooooo

Julia

www.geentle.it

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 20/05/2009 :  22:54:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

io ero in abruzzo...

Julia

www.geentle.it

Dai, che brava .... sei tornata in Abruzzo ....

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 24/05/2009 :  00:23:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bhe c'era bisogno di coprire dei turni e mi sono resa disponibile... forse ci sarà bisogno anche a giugno, vedremo...

La situazione è molto in relazione al campo, perchè ognuno fa un po' storia a sè, io ne ho visti due, ma ho vissuto principalmente in uno.
Dove ero io la situazione dei bisogni primari è ottimamente gestita, grazie anche al fatto che la comunità è di soli 200 individui.
Nell'altro campo gli individui sono 1200 con diverse etnie e questo complica un po' la situazione, in quanto vivere in un campo non è semplice, e se aggiungi che devono convivere bisogno ed esigenze culturalmente molto diverse può diventare ancora più complicato.
Comunque il fatto di avere delle difficoltà così marcate ha fatto si che la popolazione prendesse in mano la situazione molto più velocemente, rispetto almeno al campo dove ero io, dove tutto purtroppo è ancora gestito dai volontari (stiamo lavorando per cercare una collaborazione anche locale).
Per quanto riguarda la ricostruzione invece, non ti so dire nulla, al momento so che gli ingegneri stanno ancora valutando l'agibilità delle strutture.

Se avete domande, per quanto possa, io sono qui

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 24/05/2009 :  16:35:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Brava Julia.... Hai fatto un buon lavoro...

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 24/05/2009 :  19:56:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
oggi, sul trebbio con mio figlio a vedere il giro d'italia

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 24/05/2009 :  20:15:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io ho visto il passaggio di brisighella,bello ed emozionante..... ci vuole forza,a parte il fisico.

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 24/05/2009 :  22:53:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
noi in moto per fattorie aperte e poi via per le strade di san marino...
era ora!!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 25/05/2009 :  13:32:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
...io sopra a parma.. a cercar moto!... 400erotti kilometrini...
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 25/05/2009 :  14:00:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
trovata
quote:
Originally posted by lelelento

...io sopra a parma.. a cercar moto!... 400erotti kilometrini...

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 25/05/2009 :  19:23:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Noi eravamo impegnati per la seconda comunione.......
Scusate è che ho troppa voglia di mare ......
Punta Marina aspettami ........

Spark
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 25/05/2009 :  19:50:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Se andate ha punta marina... non URLATE FORTE.......

SPARKKKKKKKKKKK.......... Adesso lo sanno tutti Ciao spark,rinfrescati bene...che e' caldo.

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 25/05/2009 :  19:53:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
vedo che e' un periodo "ecclesiastico..", comunque con queste temperature c'e' da pensarci eccome al mare spark!

per te' penna , si trovato e dovrebbe essere un'affarone (spero) la ..pizza e' che devo aspettare il ritorno del padrone (che e' argentino..) e ritirarla col furgo... per una strada che e' motoristicamente parlando tutta curve!! (per incisa..) praticamente so' gia' che sudero' dal momento che la carico sino all'arrivo! faro' la tipica andatura lelelento aggiungendo un pizzico di pensionato!, mah sperem.. mi sto attrezzando con bombolette di poliuretano spray.. haha!
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 25/05/2009 :  19:59:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Dall'Argentina ???, ma allora se ne parla a Dicembre,quando in Argentina arrivano i MONZONI......

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/07/2009 :  11:46:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Certo che un'estate così pessima dal punto di vista meteo non me la ricordavo da un po'. Instabilità sembra essere la parola d'ordine. Siamo riusciti a sfruttare solo Sabato pomeriggio per un giretto mini: Bologna, San Lazzaro, Pulce, Botteghino di Zocca, Zena, Monterenzio, Mercatale, Castel dei Britti

Davvero bellissimi posti!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 09/07/2009 :  18:10:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Come si sta bene in CASA ... relax puro,ti alzi la mattina e fai colazione,leggi il giornale,guardi la tv ,pranzi,fai un po' di palestra in garage,una mezz'ora di computer,e poi la cena,si per non dimenticare il profumo del mare,e per non scordar il sapore del buon tonno,una bella cenetta a base di........http://www.superedo.it/foto/immagini/Pubblicita$/nostronzo.jpg

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: